Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Re: Tennessee Titans

Messaggio da pandu86 » 19/09/2010, 22:18

The Streak Ends Here

P.S.: complimenti per esservela giocata fino all'ultimo nonostante l'imbarazzante numero di turnover commessi  :applauso:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 20/09/2010, 2:41

Per una cosa del genere potrei anche mollare i Cowboys e diventare tifoso Titans!
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d81aa451b/The-force-is-with-you-young-T-Rac?module=HP_video
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 20/09/2010, 13:25

Fantasmi. Ricompaiono...
Gara iniziata male e continuata peggio, e alla fine potevamo recuperarla. Contro una difesa così, tutti quei turnover era grasso che colava per il loro attacco. Mi e' sembrata di rivedere la stessa gara contro Baltimore di 2 anni fa.
Mi spiace dirlo, ma ieri il nostro coaching staff e' stato pessimo e la colpa di questa sconfitta e' soprattutto loro.
Sempre le stesse chiamate, prevedibili e che hanno messo in difficoltà sia VY che CJ. E la nostra linea ha dovuto costantemente soffrire la pesante pressione della difesa di Pitts. 1 screen chiamato, uno...
Young ha disputato una gara pessima, con 2 intercetti davvero evitabili con lettura totalmente sbagliata, ma non per questo bisognava panchinarlo. Non ne vedevo il motivo. Quello che ha fatto Collins a fine gara lo poteva fare benissimo anche lui.
Sono molto deluso e purtroppo in una gara dove dovevamo, e potevamo, vincere, usciamo ridimensionati e insicuri. 
Brava pitts che ha giocato come voleva e sfruttato tutte le occasioni. Coach Tomlin dimostra tutto il suo valore, Lebeau e' ormai assodato :applauso:
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 29/09/2010, 13:28

Vittoria contro NY. Partita sofferta piu' di quanto puo' dire il risultato (29-10).
Chiave della partita sono state le palle perse si NY e le loro penalità. Grande la nostra difesa a forzare Eli al secondo intercetto e al fumble di Bradshaw. Griffin e' tornato quello di 2 anni fa, e la differenza si vede notevolmente. La nostra DL ha sofferto un po' la OL dei Giants, ma e' riuscita a mettere pressione a Eli nei momenti chiave. La partita e' girata su un chop block su Brown da parte di Bradshaw, che ha vanificato un pass da 50yds su Manningham e regalato 2 punti e palla a noi. Nel drive successivo bravo VY a trovare Britt in endzone per il 19-10. Poi NY ha provato a rientrare in partita , ma diverse penalità (tra cui 2 personal foul di McKenzie, poi panchinato) e il fumble di Bradshaw hanno vanificato il loro tentativo.
Infortunio per McCourty , che dovra' operarsi al braccio e resterà fuori 3-4 settimane. Al suo posto domenica contro Denver ci sarà il rookie Verner, che ha recuperato il fumble di bradshaw. Peccato per il #30 che stava disputando un ottima stagione. Ora il rookie da UCLA avrà la possibilità di dimostrare , quello che di buono ha già fatto al TC.
Tornando sulla partita, storgo ancora il naso sulle chiamate del nostro OC. Troppe corse chiamate e prevedibili. Il nostro attacco ha sempre giochi abbastanza prevedibili, e questo ci sta creando diversi problemi. Spero che il coaching staff se ne accorga e cominci a chiamare piu' screen e PA, altrimenti se si fa corre 30+ volte CJ ad ogni gara, non ci arriviamo a fine stagione.
Ciao PANO
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/09/2010, 13:50

ATV non deluderà, lui è un class act nato e cresciuto. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dove cazzo lo si trova un giocatore NFL che chiede il permesso di postare di su blog di tifosi? :shocking: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 01/10/2010, 0:04

Alterraun e' anche molto social con facebook e twitter
http://www.musiccitymiracles.com/2010/9 ... -on-sunday
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 04/10/2010, 13:55

Non so dove iniziare...seconda sconfitta consecutiva in casa...Squadra che continua ad essere incostante.
L'unica cosa che si salva e' la nostra D# che tine costantemente pressione su Orton, però anche qui le cagate vengono fuori nel momento peggiore con una pass interference di Hope sulla goal line...Per non parlare degli special team che prima fanno un ritorno da 98 yds con Mariani, e poi lo stesso che fa un muff a fine gara regalando 3pt e tempo a Denver.
L'attacco e' come al solito + che prevedibile, e CJ ieri sembrava l'ombra del runner che e'.
Fish e l'OC dovrebbero essere + aggressivi, un po' come Cecil  :metal:

Immagine
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 27/10/2011, 23:02

Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Non volevo scrivere un post banale e non potevo che scriverlo in quella che reputo la mia stanza, qui nel topic dei TItans (se il forum è la casa...). :shades:

Non è nessun commento approfondito su squadra o giocatori ne un'analisi tattica sull'ultima partita di Tennessee (dove possiamo farne sicuramente a meno :polliceverso: ) ma è comunque una cosa importante. :penso:

Appena dopo il prossimo Super Bowl (così mi hanno detto) i fans dei Tennessee Titans potranno contare su una tifosa in più :erede:

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 28/10/2011, 8:41

Complimenti e auguroni!!! :forza: :forza: :forza:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 28/10/2011, 9:05

Marco Air Zanelli ha scritto:Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Non volevo scrivere un post banale e non potevo che scriverlo in quella che reputo la mia stanza, qui nel topic dei TItans (se il forum è la casa...). :shades:

Non è nessun commento approfondito su squadra o giocatori ne un'analisi tattica sull'ultima partita di Tennessee (dove possiamo farne sicuramente a meno :polliceverso: ) ma è comunque una cosa importante. :penso:

Appena dopo il prossimo Super Bowl (così mi hanno detto) i fans dei Tennessee Titans potranno contare su una tifosa in più :erede:
Grande Marco!!!
Felicissimo per te e per SantaSubito!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/10/2011, 10:29

Marco Air Zanelli ha scritto:Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Auguri! :forza: :forza: :forza: :forza:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Re: Re: Tennessee Titans

Messaggio da Jeremy » 28/10/2011, 10:33

Auguri!!!

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 28/10/2011, 12:07

Grandissimo Marco, augurissimi a te ed a tua moglie!!!

Touchdoooooooown Titans!
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/10/2011, 13:00

Grandissimo Marco!! Complimenti!

La famiglia Separatista si allarga a macchia d'olio!

Ora manca solo l'erede di Dario
 ImmagineImmagineImmagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 28/10/2011, 14:02

Grande Marco !! Complimenti ! :applauso:

della partita di domenica tralascio...l'incazzatura e' stata troppo elevata.... :polliceverso: :polliceverso:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”