Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
speriamo non sia nulla di grave l'infortunio di dhb.. da vedere così ha preso una brutta botta alla cervicale... quindi una zona parecchio delicata e pericolosa!
Speriamo davvero
Speriamo davvero
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
- 7
hue ha appena parlato di arbitraggio inspiegabile e lui e' uno che non si lamenta mai, romanoski come sempre va al sodo e parla di embarassment for the NFL.
ovviamente la tebowmania ci sta ancora di piu' mettendo gli arbitri contro.
per la prossima dicono che arbitreranno ceccarini de santis e tagliavento per andare sul sicuro
sbagliare ci sta ma avere due metri di giudizio opposti all'interno di una partita e fare chiamate assurde una dopo l'altra e' veramente imbarazzante....i vikings hanno avuto 7 1st downs per penalita'.
poi, come mai un' holding dell'attacco sulla corsa di harvin ha portato a 10 yds di penalita' dal punto del fallo e primo down?
l'anno scorso vs JAX miller fece una pen identica sul TD e fu ripetuto il 3rd down con 10 yds di pen dalla linea di scrimmage originaria.
regola inventata al momento??
ovviamente la tebowmania ci sta ancora di piu' mettendo gli arbitri contro.
per la prossima dicono che arbitreranno ceccarini de santis e tagliavento per andare sul sicuro

sbagliare ci sta ma avere due metri di giudizio opposti all'interno di una partita e fare chiamate assurde una dopo l'altra e' veramente imbarazzante....i vikings hanno avuto 7 1st downs per penalita'.
poi, come mai un' holding dell'attacco sulla corsa di harvin ha portato a 10 yds di penalita' dal punto del fallo e primo down?
l'anno scorso vs JAX miller fece una pen identica sul TD e fu ripetuto il 3rd down con 10 yds di pen dalla linea di scrimmage originaria.

-
- Rookie
- 3
- 6
Contro di noi inventano tante regole chiedere a brady.........we don't forget....quanto vorrei una rivincita già quest'anno.......
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Qui sono un attimo impreparato, però che io sappia appunto il fallo di holding sono 10 yards sul punto del fallo , se il fallo avviene a down già chiuso però potrebbe essere che resta tale e le 10 yards vengono assestate comunque in quel punto...aspetto interventi più precisi per rinfrescarmi la memoria anche io.jim0tt0 ha scritto:Poi, come mai un' holding dell'attacco sulla corsa di harvin ha portato a 10 yds di penalita' dal punto del fallo e primo down?
l'anno scorso vs JAX miller fece una pen identica sul TD e fu ripetuto il 3rd down con 10 yds di pen dalla linea di scrimmage originaria.![]()
quello che è successo l' anno scorso non lo so

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Esattamente.azazel ha scritto:Qui sono un attimo impreparato, però che io sappia appunto il fallo di holding sono 10 yards sul punto del fallo , se il fallo avviene a down già chiuso però potrebbe essere che resta tale e le 10 yards vengono assestate comunque in quel punto...aspetto interventi più precisi per rinfrescarmi la memoria anche io.jim0tt0 ha scritto:Poi, come mai un' holding dell'attacco sulla corsa di harvin ha portato a 10 yds di penalita' dal punto del fallo e primo down?
l'anno scorso vs JAX miller fece una pen identica sul TD e fu ripetuto il 3rd down con 10 yds di pen dalla linea di scrimmage originaria.![]()
quello che è successo l' anno scorso non lo so
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Soliti deliri quando i ragazzi sono in campo.
Sia sul tabellone sia in campo.
Nei primi 2 quarti poco da dire...
In attacco con Palmer nelle vesti di Big Ben sembravamo gli Steelers dell'ultima stagione con The Bus (Bush) che corre di potenza e con un sistema di gioco non spettacolare ma dannatamente concreto!!!(Pandu....
)
Cazzate a parte stiamo venendo su davvero bene la' davanti,Palmer è il QB che ti fa la giocata quando serve e soprattutto ti sa chiudere i 3° down e lungo!!!Una roba che a Oakland non si vedeva dai tempi di Rich.
La difesa ha giocato bene facilitata non poco dall'infortunio di AD però la DL ha messo una grande pressione e ho visto un Lito Sheppard molto puntuale salvo una sola giocata nel 4° quarto.
Dicevo i primi 2 quarti,peccato ne mancassero altri 2...
Nel secondo tempo la squadra si è chiusa a riccio,lavorando bene sull'orologio ma con pochi guadagni e la difesa ha cominciato a soffrire penalita' infinite che a tratti hanno lasciato basito pure il commentatore...
Importante però veder che la squadra non molla e anzi,tira fuori giocate importanti in momenti chiave (Int Routt...)
6-4,ancora in vetta alla division con solo Denver che segue il passo.
Ora viene il difficile però con Chicago,Miami,Packers e Detroit;un esame di maturita' per capire finalmente a cosa possiamo ambire quest'anno sia in AFC west sia negli eventuali PO.
Dobbiamo migliorare ma il talento imho è abbondante,se rimaniamo umili e lavoriamo bene quest'anno possiamo davvero ambire a qualcosa di più degli ultimi 10 anni
Sia sul tabellone sia in campo.
Nei primi 2 quarti poco da dire...
In attacco con Palmer nelle vesti di Big Ben sembravamo gli Steelers dell'ultima stagione con The Bus (Bush) che corre di potenza e con un sistema di gioco non spettacolare ma dannatamente concreto!!!(Pandu....

Cazzate a parte stiamo venendo su davvero bene la' davanti,Palmer è il QB che ti fa la giocata quando serve e soprattutto ti sa chiudere i 3° down e lungo!!!Una roba che a Oakland non si vedeva dai tempi di Rich.

La difesa ha giocato bene facilitata non poco dall'infortunio di AD però la DL ha messo una grande pressione e ho visto un Lito Sheppard molto puntuale salvo una sola giocata nel 4° quarto.
Dicevo i primi 2 quarti,peccato ne mancassero altri 2...
Nel secondo tempo la squadra si è chiusa a riccio,lavorando bene sull'orologio ma con pochi guadagni e la difesa ha cominciato a soffrire penalita' infinite che a tratti hanno lasciato basito pure il commentatore...
Importante però veder che la squadra non molla e anzi,tira fuori giocate importanti in momenti chiave (Int Routt...)
6-4,ancora in vetta alla division con solo Denver che segue il passo.
Ora viene il difficile però con Chicago,Miami,Packers e Detroit;un esame di maturita' per capire finalmente a cosa possiamo ambire quest'anno sia in AFC west sia negli eventuali PO.
Dobbiamo migliorare ma il talento imho è abbondante,se rimaniamo umili e lavoriamo bene quest'anno possiamo davvero ambire a qualcosa di più degli ultimi 10 anni
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
secondo me non è un calendario impossibile,anzi...
Chicago sarà probabilmente senza Cutler...sappiamo le critiche che piovono addosso a quel ragazzo,ma se io vedo i Bears con un altro QB sono contento...
Miami mi sembra che stia vincendo anche troppo per quella che è la qualità dei Dolphins al momento...quella è una must win...
con i Packers è la classica partita senza nulla da perdere e da giocare liberi di testa...se perdi è abbastanza "normale"...se la vinci fai un'impresa che a livello psicologico ti porta ai Playoffs di inerzia...
da un punto di vista tecnico la più complicata IMO è contro i Lions
Chicago sarà probabilmente senza Cutler...sappiamo le critiche che piovono addosso a quel ragazzo,ma se io vedo i Bears con un altro QB sono contento...
Miami mi sembra che stia vincendo anche troppo per quella che è la qualità dei Dolphins al momento...quella è una must win...
con i Packers è la classica partita senza nulla da perdere e da giocare liberi di testa...se perdi è abbastanza "normale"...se la vinci fai un'impresa che a livello psicologico ti porta ai Playoffs di inerzia...
da un punto di vista tecnico la più complicata IMO è contro i Lions
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Concordo con quasi tutto quello che è stato detto.
1. Chiamate arbitrali quantomeno sospette !
2. Un ottimo Palmer
3. Sofferenza sempre e comunque, sino all'ultimo secondo.
Secondo me questa volta abbiamo vinto soprattutto grazie alla difesa .... 3 Int e un F ed un K bloccato (anzi placcato!!!)
io aggiungerei che hanno giocato bene anche Boss e Lito (che secondo me, al momento, è il nostro miglior Cb .... non che sia una gran cosa visto la qualità del reparto) oltre ai soliti Bush Reece e la OL ....
Il Migliore di ieri Branch .
Quello che è successo ieri però dostra anche che va bene correre molto quando sei avanti ma questo spezza il ritmo dell'attacco che diventa prevedibile ...e quando costringi un rb a correre sempre prima o poi la palla gli scivola dalle mani !!!! (credo che Bush non facesse F da almeno due anni!!!).
Cmq una buona vittoria.... dovuta anche alla varietà delle chiamate nel primo tempo .... Hue è sicuramente molto fatasioso e aggressivo come lo hanno definito i commeatori ieri.
Ora uno scoglio veramente difficile .... domenica sarà durissima!!!!!
go raiders go

1. Chiamate arbitrali quantomeno sospette !
2. Un ottimo Palmer
3. Sofferenza sempre e comunque, sino all'ultimo secondo.
Secondo me questa volta abbiamo vinto soprattutto grazie alla difesa .... 3 Int e un F ed un K bloccato (anzi placcato!!!)
io aggiungerei che hanno giocato bene anche Boss e Lito (che secondo me, al momento, è il nostro miglior Cb .... non che sia una gran cosa visto la qualità del reparto) oltre ai soliti Bush Reece e la OL ....
Il Migliore di ieri Branch .
Quello che è successo ieri però dostra anche che va bene correre molto quando sei avanti ma questo spezza il ritmo dell'attacco che diventa prevedibile ...e quando costringi un rb a correre sempre prima o poi la palla gli scivola dalle mani !!!! (credo che Bush non facesse F da almeno due anni!!!).
Cmq una buona vittoria.... dovuta anche alla varietà delle chiamate nel primo tempo .... Hue è sicuramente molto fatasioso e aggressivo come lo hanno definito i commeatori ieri.
Ora uno scoglio veramente difficile .... domenica sarà durissima!!!!!
go raiders go

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Aggiungerei la profondità del reparto ricevitori...
quanti si aspettavano un Palmer che sarebbe andato a cercare Moore dopo la prova di San Diego?e invece tanto DHB(in bocca al lupo!)fino a che è stato in campo,tanto Boss e TD Pass per Schilens...
questo è un vantaggio enorme se hai un QB in grado di trovare tutti i ricevitori e i TE
quanti si aspettavano un Palmer che sarebbe andato a cercare Moore dopo la prova di San Diego?e invece tanto DHB(in bocca al lupo!)fino a che è stato in campo,tanto Boss e TD Pass per Schilens...
questo è un vantaggio enorme se hai un QB in grado di trovare tutti i ricevitori e i TE
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Avete detto tutto ma secondo me una cosa importante della partita di ieri è che si sono cercati con continuità Boss e Myers e ho visto anche fatti bene gli screen, se rimaniamo così vari offensivamente il nostro attacco, che ha molta profondità, è bello da vedere. Sulle penalità io sono d'accordo con jim otto, è vero che siamo iperagressivi e il più delle volte ce le cerchiamo (vedi Curry contro i broncos sul 3&20 che stende tebow fuori campo dopo un guadagno 0), ma tante volte vedo fischiate anche carezze o falli che il più delle volte vengono ignorati. Io non vorrei che data la nostra nomea, gli arbitri si sentano "tranquillizzati" a fischiarci contro anche le stronzate, tanto "si sà i raiders sono fallosi storicamente, nessuno ci criticherà troppo". Anche io ieri ho sentito i commentatori lievemente imbarazzati su qualche fischuio dubbio. Più in generale, pur ritendendo giusto tutelare sempre di più i giocatori, ma la nfl attuale a volte cade nel grottesco.
- hellviss
- Newbie
- 3
I falli c'erano tutti, il problema è che ne facciamo troppi, anzi molti non ce li hanno fischiati. Ad esempio in un azione credo Branch ha colpito nel backfield il RB, al replay si vedeva benissimo che lo ha colpito sul casco con la mano e lo ha fermato solo così.PLATOON ha scritto:Avete detto tutto ma secondo me una cosa importante della partita di ieri è che si sono cercati con continuità Boss e Myers e ho visto anche fatti bene gli screen, se rimaniamo così vari offensivamente il nostro attacco, che ha molta profondità, è bello da vedere. Sulle penalità io sono d'accordo con jim otto, è vero che siamo iperagressivi e il più delle volte ce le cerchiamo (vedi Curry contro i broncos sul 3&20 che stende tebow fuori campo dopo un guadagno 0), ma tante volte vedo fischiate anche carezze o falli che il più delle volte vengono ignorati. Io non vorrei che data la nostra nomea, gli arbitri si sentano "tranquillizzati" a fischiarci contro anche le stronzate, tanto "si sà i raiders sono fallosi storicamente, nessuno ci criticherà troppo". Anche io ieri ho sentito i commentatori lievemente imbarazzati su qualche fischuio dubbio. Più in generale, pur ritendendo giusto tutelare sempre di più i giocatori, ma la nfl attuale a volte cade nel grottesco.
Ergo siamo fallosi punto e basta. Alcuni falli ci posson scappare ma altri sono veramente non da professionisti.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1369
- Contatta:
Avete giocato una bella partita e ci avete messo in difficoltà su un terreno che di solito è il nostro punto di forza difensivo, le corse; qui, ovviamente va osannato Michael Bush, giocatore che a me è sempre piaciuto tantissimo e che speravo davvero potesse imporsi in NFL nonostante quell'infortunio, terribile, patito nell'ultimo anno a Louisville. Domenica è stato devastante, ci ha impegnato non poco e con il fisico ha messo sotto diverse volte i nostri DB e LB.
Quanto agli arbitri, io sinceramente ho faticato solo a comprendere alcune chiamate nel drive nel quale è andato a segno Harvin, però effettivamente bisogna dare ragione a Hellviss, se Oakland è la squadra più fallosa delle lega un motivo ci sarà, e poi stiamo parlando di NFL, di football, non di soccer...
Quanto agli arbitri, io sinceramente ho faticato solo a comprendere alcune chiamate nel drive nel quale è andato a segno Harvin, però effettivamente bisogna dare ragione a Hellviss, se Oakland è la squadra più fallosa delle lega un motivo ci sarà, e poi stiamo parlando di NFL, di football, non di soccer...
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Si sa qualcosa delle condizioni di DHB ?' e degli altri infortunati?? e di Grossman ??
- hellviss
- Newbie
- 3
Nell'ultima intervista Coach Jackson ha detto che DHB stà rispondendo bene e che potrebbe giocare già dalla prossima settimana, ma visto il tipo di infortunio per precauzione salterà quasi sicuramente il match.Angus Azaghal ha scritto:Si sa qualcosa delle condizioni di DHB ?' e degli altri infortunati?? e di Grossman ??
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Domenica agli orsacchiotti mancherà Cutler e la cosa è un vantaggio non da poco.
Detto cio' giochiamo contro la miglior D# sulle corse della lega ergo la partita potrebbe decidersi qui...
O noi riusciamo a imporre il nostro gioco d'attacco oppure saremo costretti a puntare molto su Palmer che però ad oggi ha solo 3 ricevitori sicuri di esserci Domenica che sono Schilens,Murphy e McGee.
tutti gli altri ad oggi sono questionabili o in forte dubbio ergo non sara' per niente facile.
Sul fronte difensivo non so che aspettarmi...La DL ha tutto per mettere in difficolta' la loro OL ma tra penalita',secondarie dubbiose e teste calde rischiamo come al solito di remare contro noi stessi.
Per quanto l'assenza di Cutler pesera' ai Bears non la vedo per niente facile e occorrera' sbagliare poco o nulla per poter puntare alla vittoria
Detto cio' giochiamo contro la miglior D# sulle corse della lega ergo la partita potrebbe decidersi qui...
O noi riusciamo a imporre il nostro gioco d'attacco oppure saremo costretti a puntare molto su Palmer che però ad oggi ha solo 3 ricevitori sicuri di esserci Domenica che sono Schilens,Murphy e McGee.
tutti gli altri ad oggi sono questionabili o in forte dubbio ergo non sara' per niente facile.
Sul fronte difensivo non so che aspettarmi...La DL ha tutto per mettere in difficolta' la loro OL ma tra penalita',secondarie dubbiose e teste calde rischiamo come al solito di remare contro noi stessi.
Per quanto l'assenza di Cutler pesera' ai Bears non la vedo per niente facile e occorrera' sbagliare poco o nulla per poter puntare alla vittoria