[/quote]
Ha fatto un gol assurdo, grande tronista! Me lo sono gustato alla grandissima ieri sera. Certo, dopo gli sbagli di Bojan (giornata pessima, capita a tutti) appena ha iniziato a caricare mi aspettavo la palla a casa mia, invece perfetto. Ho rosicato troppo quando glielo hanno annullato.
Come dissi di là, partita dopo partita preparo la cenere da cospargermi.
p.s. manca la foto del Capitano in prima pagina, non può mancare il nostro faro nella notte.
rowiz ha scritto:Nessuno che commenta la partita di ieri ?

Benino, bene, anzi meglio.
Era pur sempre il Lecce, non un test impossibile però sono sempre 3 punti, sono sempre una vittoria, sono sempre "meglio cosi". Passi in avanti interessanti e continui ieri sera, ma manca qualcosa di troppo evidente ancora, i primi 20 minuti, nonostante il freddo, li ho passati dormendo visto che girava la palla ma senza accelerare un pochino in attacco, poi finalmente si sono accorti che era meglio farlo e si è visto qualcosa. Mi piace Gago per la sua intelligenza, stravedo per Lamela. Bene Taddei che un fenomeno non è, gli anni migliori sono un ricordo oramai, ma sta dimostrando tutta la sua professionalità e anche senza far vedere cose trascendentali, non fa gravi danni dietro e qualcosa davanti sta apportando; inoltre non rompe le palle e avendocelo, almeno si impegna sempre e comunque. L'unico difettino, se proprio, è che tende a rientrare col corpo per via del suo piede: visto che lo si considera un terzino di riserva, se non c'è Rosi (che sembra anche lui un giocatore di calcio poco a poco) io lo utilizzerei a destra; vantaggio assoluto è che almeno Angel viene scaricato un po' di responsabilità su quel ruolo e può ambientarsi meglio. Per il resto ancora troppo molle in fase realizzativa (e li LE ci fa ben poco, al massimo può lavorare sulla concentrazione) e troppo sensibile appena si distrae un attimino, prendendo gol e mettendo in discussione una partita che doveva essere morta con largo anticipo. Ora è da vedere in queste prossime tre partite cosa è in grado di fare. Io sono fiducioso.
p.s. l'arbitro e il guardalinee sono stati scandalosi. Va bene che si è vinto e dunque passa tutto in secondo piano, ma intanto ha annullato un gol che poteva chiudere il match lasciandolo ancora in bilico, ma cosa non secondaria Olivera e gli altri hanno picchiato come fabbri e il conto dei cartellini è senza senso, con Gago che ora va in diffida. Vergognosi.
DROGBA86 ha scritto:La Roma è una squadra che mi entusiasma parecchio. Gioca bene e gli manca qualche punto di assestamento iniziale. Vedi Cagliari e Siena. 2 partite 1 punto. Altrimenti era nella bagarre al vertice.
Stile tipicamente spagnolo di L.Enrique. Concede qualche palla gol di troppo ma ne crea a valanga visto che attacca con 8 uomini. Mi piacerebbe vedere in futuro il modulo con Gago-De Rossi e il trio Lamela-Pijanic-Totti dietro Osvaldo.
Penso che non lo vedrai manco se minacci LE con un carro armato. Il modulo quello è e quello rimane (a torto o ragione che sia), e comunque se Lamela esterno non mi entusiasma, a maggior ragione Pjanic esterno.