Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 16/11/2011, 15:53

Teo ha scritto:Però il discorso di King Dain non è sbagliato.

L'acquisto via FA comporta comunque un inserimento nel roster iniziale, che poi tu lo metta in IR è una cosa successiva, ma al momento dell'acquisto quel giocatore entra a far parte del tuo roster di 23.
L'inserimento all'interno dei 23 del giocatore acquisito avviene però contestualmente al taglio del giocatore che gli fa posto, non all'immediata vittoria dell'asta. In questo caso lui non taglia nessuno perchè quel giocatore acquisito lo sbatte subito in IR.

Io non ci vedo niente di strano sinceramente (e anche Bubba la pensa come me), se però ritenete sia una cosa su cui valga la pena discutere possiamo farlo, ovviamente partendo poi dalla prossima stagione.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 16/11/2011, 19:54

Rocky ha scritto:
davelavarra ha scritto:Come abbiamo sempre fatto, se la regola va modificata si fa un sondaggio in offseason.
In questo caso non credo sia necessario, la regola c'è ed è chiara, se qualcuno non posta il lineup usa quello di settimana scorsa. Se nel topic dell'anticipo posta solo i giocatori interessati e non fa seguire il resto del lineup, utilizza solo quei giocatori schierati.

Se poi l'avversario dice che per lui va bene un lineup postato fuori tempo massimo - o qualsiasi altra cosa - va bene, gli fa onore, ma la regola non si cambia. :biggrin:

Concerde al 100%

Rocky ha scritto:
Teo ha scritto:Però il discorso di King Dain non è sbagliato.

L'acquisto via FA comporta comunque un inserimento nel roster iniziale, che poi tu lo metta in IR è una cosa successiva, ma al momento dell'acquisto quel giocatore entra a far parte del tuo roster di 23.
L'inserimento all'interno dei 23 del giocatore acquisito avviene però contestualmente al taglio del giocatore che gli fa posto, non all'immediata vittoria dell'asta. In questo caso lui non taglia nessuno perchè quel giocatore acquisito lo sbatte subito in IR.

Io non ci vedo niente di strano sinceramente (e anche Bubba la pensa come me), se però ritenete sia una cosa su cui valga la pena discutere possiamo farlo, ovviamente partendo poi dalla prossima stagione.

Qui invece mi sento di appoggiare King e Teo: c'è qualcosa che non mi torna :penso: vedo di articolare qualcosa di concreto appna mi schiarisco le idee.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 16/11/2011, 21:23

lineup in ritardo: si prende sempre quello della settimana prima senza eccezioni

sulla questione FA e IR la vedo come KD, Teo e Marco: quando si prende un giocatore dalla FA durante la regular season (durante la quale c'è l'obbligo dei 23 a roster), a prescindere dal suo stato di salute, bisogna tagliare un giocatore per fare spazio...lo spostamento di tale giocatore in IR potrà avvenire soltanto dopo l'acquisizione di un nuovo giocatore che andrà firmato solo per un anno in quanto sostituto di quello in IR.
quello che è successo è un'anomalia bella e buona e mi stupisco che Rocky la stia addirittura difendendo.

la soluzione è semplice: impedire l'apertura di aste per giocatori in IR
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/11/2011, 21:28

pandu86 ha scritto:lineup in ritardo: si prende sempre quello della settimana prima senza eccezioni

sulla questione FA e IR la vedo come KD, Teo e Marco: quando si prende un giocatore dalla FA durante la regular season (durante la quale c'è l'obbligo dei 23 a roster), a prescindere dal suo stato di salute, bisogna tagliare un giocatore per fare spazio...lo spostamento di tale giocatore in IR potrà avvenire soltanto dopo l'acquisizione di un nuovo giocatore che andrà firmato solo per un anno in quanto sostituto di quello in IR.
quello che è successo è un'anomalia bella e buona e mi stupisco che Rocky la stia addirittura difendendo.

e poi mi si accusa di teatrino :fischia: questo è molto peggio!!! :polliceverso:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 16/11/2011, 22:59

pandu86 ha scritto:lineup in ritardo: si prende sempre quello della settimana prima senza eccezioni

Bravo, hai articolato te.
Ma non sarei così rigido: se si vuole prendere un giocatore infortunato per tagliarne uno sano e poi metterlo in IR...

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/11/2011, 23:51

pandu86 ha scritto: la soluzione è semplice: impedire l'apertura di aste per giocatori in IR
Secondo me si sta creando un ennesimo polverone abbastanza inutile. In passato sono state aperte aste per giocatori ritirati (Favre), senza contratto in NFL, etc. Perché dovremmo impedire di poter prendere un giocatore in IR? Se uno ha cap da buttare, un posto libero in IR e vuole fare un investimento per il futuro, perché impedirlo? Non è che si vieta agli altri di partecipare all'asta e fare la stessa cosa. Tra l'altro in passato è successo che una squadra acquisisse un giocatore tramite FA e poi lo ritagliasse subito dopo, appena scadute le 72 ore. Non sarebbe valida nemmeno questa cosa?

Boh, a me sembra di essere arrivati al punto in cui ognuno vede del marcio dappertutto, qualsiasi cosa si faccia o si dica. E la cosa sta iniziando a rompermi abbastanza il cazzo, se devo dirla tutta, vedremo poi come andare avanti finita questa stagione.

Leviathan comunque mi aveva chiesto se era possibile fare questa cosa prima di aprire l'asta ed io, dopo consulto con Bubba, non ci avevo visto nulla di strano (visto che poi tutta sta furbata non l'ha fatta, se mai vorrà usufruire dei servigi di Beason dovrà farlo tramite un costoso Tag) e gli avevo dato il benestare.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 1:06

comunque, a me il discorso di non fare aprire aste per gli IR, ovviamente non piace proprio, ognuno a suo rischio e pericolo col suo cap fa ciò che vuole.
Però sono dell'idea KD, Teo, Marco, Pandu e via dicendo, e cioè che nel prossimo anno si deve parlare bene in Off Season riguardo questa cosa e cioè la possibilità di prendere uno in IR e metterlo nella propria IR senza dover passare prima dal roster attivo.
Boh ormai per quest'anno è così ci sono le ultime 2 settimane se ne riparla a Gennaio.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/11/2011, 1:32

Rocky ha scritto:
pandu86 ha scritto: la soluzione è semplice: impedire l'apertura di aste per giocatori in IR
Secondo me si sta creando un ennesimo polverone abbastanza inutile. In passato sono state aperte aste per giocatori ritirati (Favre), senza contratto in NFL, etc. Perché dovremmo impedire di poter prendere un giocatore in IR? Se uno ha cap da buttare, un posto libero in IR e vuole fare un investimento per il futuro, perché impedirlo? Non è che si vieta agli altri di partecipare all'asta e fare la stessa cosa. Tra l'altro in passato è successo che una squadra acquisisse un giocatore tramite FA e poi lo ritagliasse subito dopo, appena scadute le 72 ore. Non sarebbe valida nemmeno questa cosa?

Boh, a me sembra di essere arrivati al punto in cui ognuno vede del marcio dappertutto, qualsiasi cosa si faccia o si dica. E la cosa sta iniziando a rompermi abbastanza il cazzo, se devo dirla tutta, vedremo poi come andare avanti finita questa stagione.

Leviathan comunque mi aveva chiesto se era possibile fare questa cosa prima di aprire l'asta ed io, dopo consulto con Bubba, non ci avevo visto nulla di strano (visto che poi tutta sta furbata non l'ha fatta, se mai vorrà usufruire dei servigi di Beason dovrà farlo tramite un costoso Tag) e gli avevo dato il benestare.

Quoto tutto! Prima di agire ho chiesto a Rocky non l'ho fatto così di mio alla cazzo giusto per alzare un polverone (anche se mi pare sto dynasty viva di questo criticando qualsiasi cosa), l'asta era aperta tutti voi potevate rilanciare e fare uguale, non lo avete fatto e ora vi lamentate? Bah!
A sto punto chiunque scaduto un'asta ha tagliato subito doveva far la stessa cosa tagliando qualcuno che già aveva roster visto che il discorso è sempre lo stesso... Vedo solo che vi state arrampicando sugli specchi per cercar di far sempre i poliziotti contro i cattivoni me (e steve).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 1:38

Leviathan ha scritto: Quoto tutto! Prima di agire ho chiesto a Rocky non l'ho fatto così di mio alla cazzo giusto per alzare un polverone (anche se mi pare sto dynasty viva di questo criticando qualsiasi cosa), l'asta era aperta tutti voi potevate rilanciare e fare uguale, non lo avete fatto e ora vi lamentate? Bah!
A sto punto chiunque scaduto un'asta ha tagliato subito doveva far la stessa cosa tagliando qualcuno che già aveva roster visto che il discorso è sempre lo stesso... Vedo solo che vi state arrampicando sugli specchi per cercar di far sempre i poliziotti contro i cattivoni me (e steve).

ma guarda che a parte le 2 paroline di pandu (che credo abbia scritto per aizzare un po di rivalità, cazzo 1 mese fa avete rotto le palle sul fatto che voi siete la division più bella del mondo e vi dispiace che gli altri che sono tristi e che non sanno più cos'è l'amore...e ora ti lamenti??:gogo) credo che il discorso degli altri (o almeno per quello che volevo esprimere io) il problema non era rivolto a te ma verso per me questa falla regolamentare che per il prossimo anno io provvederei a sistemare :ok:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 17/11/2011, 2:59

Secondo me la questione non è particolamente complessa e nel sollevarla l'ultima intenzione mia era quella di giudicare l'operato del Triumvirato o di mettere in dubbio il fatto che Beason debba giustamemte restare nel roster di Leviathan visto che era alla portata di tutti e nessuno (a ragione o meno) se lo è filato.

Resto dell'idea, però, che una volta aperta l'asta per un giocatore sia OBBLIGATORIO tagliare un altro elemento per fargli posto e che quindi non sia consentito nè tagliare lo stesso giocatore appena vinto nè inserire un giocatore direttamente in IR senza farlo nemmeno transitare per il roster. Inutile stabilire se si possa astare o meno per i giocatori in IR, quelli ritirati o quelli passati all'altro mondo: è giusto che ognuno asti per chi preferisce, come però è giusto, a mio modo di vedere, che un giocatore appena assunto comporti in AUTOMATICO il taglio di un diverso giocatore.

Poi nessun problema, semplicemente mi è sembrato strano il movimento e l'ho segnalato.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/11/2011, 3:45

Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 4:29

Leviathan ha scritto:Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!

No, la teoria giusta è:

prendo il giocatore che è in IR, taglio quello che era a roster per far spazio, apro un'altra asta e non appena la vinco, metto il giocatore in IR.
La prassi normale dovrebbe essere questo.
Questo però ripeto non implica il fatto che il tuo movimento sia sacrosanto Levia, quietati :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/11/2011, 4:37

The Answer Palermitano ha scritto:
Leviathan ha scritto:Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!

No, la teoria giusta è:

prendo il giocatore che è in IR, taglio quello che era a roster per far spazio, apro un'altra asta e non appena la vinco, metto il giocatore in IR.
La prassi normale dovrebbe essere questo.
Questo però ripeto non implica il fatto che il tuo movimento sia sacrosanto Levia, quietati :biggrin:

Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 4:53

Leviathan ha scritto:Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.

eh okkey, ma si sta facendo un'asta per un IR, che già di per se è una stronzata, ovviamente ti piace fare sta cosina, cazzi tuoi e fai il giro più lungo, ovviamente.
Non è che è scritto da qualche parte che devi prendere l'IR per poi taggarlo, è una tua scelta, e come tua scelta ti fai tutta la trafila.
Ovvio che non ha senso, ma ripeto, non ha senso perché sta alla base di un movimento senza senso e cioè prendersi un IR.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/11/2011, 5:47

The Answer Palermitano ha scritto:
Leviathan ha scritto:Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.

eh okkey, ma si sta facendo un'asta per un IR, che già di per se è una stronzata, ovviamente ti piace fare sta cosina, cazzi tuoi e fai il giro più lungo, ovviamente.
Non è che è scritto da qualche parte che devi prendere l'IR per poi taggarlo, è una tua scelta, e come tua scelta ti fai tutta la trafila.
Ovvio che non ha senso, ma ripeto, non ha senso perché sta alla base di un movimento senza senso e cioè prendersi un IR.
Aprire l'asta per uno in IR ha senso eccome, sia per un eventuale tag che per ulteriori interessi di chi apre come di chi eventualmente rilanciare, fare tutto sto giro per una cosetta simile è ridicolo. Ah e al momento, per fortuna, non sta scritto da nessuna parte che devi fare tutto sto puttan tour per un giocatore.

Comunque imporre sta cosa ripeto è una cazzata pazzesca e spero non diventi MAI parte del regolamento punto.

Bloccato

Torna a “Past Editions”