È ancora molto lunga, ovviamente le due partite contro i Bengals sono fondamentali, partendo da quella di domenica. Anche gli stessi Ravens devono affrontarli entrambe le volte.mariolemieux ha scritto:Così fa prorio male,avevamo giocato un ottimo secondo tempo(intercetto a parte).
Adesso la classifica si complica non poco visto che anche i tigrotti continuano a vincere.
let'go Steelers!
Ora il nostro calendario prevede: at Cin, bye, at Kc, vs Cin, vs Cle, at Sf, vs Stl, at Cle. Non possiamo chiudere la stagione con più di 4 sconfitte.
Certo che questa, per come si era messa, andava portata a casa.
Un paio di cose che mi stanno venendo in mente:
- Clark dove cazzo era nell'ultima azione?
- molto bene la OL, da quando è tornato Starks si sono assestati su ottimi livelli (per i nostri standard) e Kugler sta evidentemente facendo un ottimo lavoro;
- su quel delay of game non ho ben capito perchè Tomlin ci ha messo un quarto d'ora a decidere cosa fare, tra l'altro si poteva correre sul 3rd&5 (magari anche una bootleg) per a) far correre il cronometro e b) guadagnare, ad andarti male, qualche yds per avvicinare il calcio di Suisham;
- quandi arrivi nella red zone contro squadre del genere devi segnare un touchdown, non calciare FG, figuriamoci farti intercettere su uno screen per un WR.
Va beh, bella partita comunque, dopo il primo drive aveva paura di un altro blowout. Bravi loro comunque, speriamo di rivederci a gennaio.
ps. Quando drafteremo mai un CB con i controcazzi al posto di inutili mid-rounder?