E' venerdì sera e dunque sale lentamente l'attesa per il derby più sentito di tutta la lega.
Qualche buona notizia: Grubbs è tornato ad allenarsi, e anche se la sua presenza per domenica sera resterà questionable si può almeno sperare che la linea offensiva torni piano piano ad essere solida anche sul lato cieco; oggi sul campo è tornato anche Ngata, che aveva saltato i due precedenti allenamenti per un non specificato problema alla coscia; Evans out.
Personalmente nutro sensazioni meno negative dal matchup "nostro attacco vs. loro difesa" che non viceversa, sarà che per tutta la settimana hanno campeggiato le dichiarazioni un pò trash talking di Suggs che secondo me in generale non portano mai troppa fortuna...sarà pure che Roethlisberger utlimamente è come quei cani arrapati che appena passa la gnogna son difficili da tenere al guinzaglio.
Ad ogni modo partiamo sfavoriti per la maggior parte degli analisti, e visti gli ultimi risultati come dargli torto...la partita d'esordio è un ricordo lontaaano lontano, diciamo solo che domenica sera all'Heinz Field il responso del campo ci dirà se siamo veramente all'altezza delle nostre ambizioni.
Un sentito "dai di corvi" a tutti...!