Messaggio
da Sberl » 30/10/2011, 18:42
Io sono in una sorta di universo parallelo da due giorni. Ho fatto due giorni di meeting off-topic da "io sono campione del mondo", gioia immensa. L'emozione è ancora forte, c'è la parata stasera da godersi e ho letto anche diversi post piccati di provocazioni qua e là.
Fortunati? Fortunatissimi. Campioni? Campionissimi.
Renè ha sintentizzato tutto, senza fortuna non si vince. Ma bisogna anche capitalizzare gli episodi fortunati e noi lo abbiamo fatto. Ricordo i Lakers che sostanzialmente girarono la serie con gli Spurs con una botta di culo tremenda a 0.4 secondi dalla fine e poi vinsero il titolo. Erano i migliori? Non lo so. Fortunati? Fortunatissimi e sono stati bravi poi a vincere il titolo.
Noi siamo campioni del mondo, da marzo si riparte. Ma fino ad allora io me la godo e l'albo d'oro 2011 dirà St. Louis Cardinals. Ma va reso onore, tantissimo onore, ai Texas Rangers che sulla carta reputavo (e reputo) più forti e completi di noi; una squadra che è riuscita nell'impresa di arrivare per 2 anni consecutivi alle WS giocando in American League. Hanno perso 2 volte su 2, se non dovessimo essere in grado di ripeterci l'anno prossimo, le mie simpatie saranno per loro perchè di Buffalo Bills c'è solo una squadra e loro un titolo se lo meritano.
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025