Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Bella vittoria con una prestazione convincente.
Molto bene il passing game, eccellente Ben, discreta la pass protection della OL per una volta, ottimo Miller, devastante Brown (7x102, career highs) e solita scampagnata sul profondo di Wallace, che sta diventando una cosa pazzesca, partita dopo partita. Ancora una partita completamente nulla di Mendy e del running game in generale, dopo la bella prova di settimana scorsa, un paio di passi indietro.
Difensivamente concediamo due drive da 80+ yds (il primo costellato da penalità che hanno regalato primi downs), per il resto Woodley domina la LoS. Nelle ultime tre partite è stato uno dei migliori Wood visti in maglia Steeler. Direi che da quando è andato giù Harrison ha iniziato ad ingranare le marce, bene così. Da segnalare anche l'ottima prova di McClendon che si è dato il suo bel da fare e non ha certamente sfigurato.
Ward è uscito per una storta alla caviglia, x-rays negative (credo, visto che è tornato sulla sideline), speriamo non sia niente di grave. Entriamo nella fase calda della stagione, le prossime due potrebbero essere le partite che decidono tutta la stagione: Pats e Ravens all'Heinz, dobbiamo andare a riprenderci qualcosa, in entrambi i casi.
:stillersom9:
Molto bene il passing game, eccellente Ben, discreta la pass protection della OL per una volta, ottimo Miller, devastante Brown (7x102, career highs) e solita scampagnata sul profondo di Wallace, che sta diventando una cosa pazzesca, partita dopo partita. Ancora una partita completamente nulla di Mendy e del running game in generale, dopo la bella prova di settimana scorsa, un paio di passi indietro.
Difensivamente concediamo due drive da 80+ yds (il primo costellato da penalità che hanno regalato primi downs), per il resto Woodley domina la LoS. Nelle ultime tre partite è stato uno dei migliori Wood visti in maglia Steeler. Direi che da quando è andato giù Harrison ha iniziato ad ingranare le marce, bene così. Da segnalare anche l'ottima prova di McClendon che si è dato il suo bel da fare e non ha certamente sfigurato.
Ward è uscito per una storta alla caviglia, x-rays negative (credo, visto che è tornato sulla sideline), speriamo non sia niente di grave. Entriamo nella fase calda della stagione, le prossime due potrebbero essere le partite che decidono tutta la stagione: Pats e Ravens all'Heinz, dobbiamo andare a riprenderci qualcosa, in entrambi i casi.
:stillersom9:
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ma domenica che facciamo, i loro due bestioni non li marchiamo proprio?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10201
- 4600
Purtroppo son finite le amichevoli estive...
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Lo pensavo anche io ieri sera, non abbiamo veramente nessuno in grado di difendere su TE di quelle dimensioni e che corrono in quella maniera. Cioè, ieri abbiamo avuto difficoltà nel contenere Rob Housler, forte eh, velocissimo ed enorme, ma pur sempre Rob Housler, cazzo. Ike in un'intervista durante la settimana aveva detto: "Man, we're worried about 84. What's his name again?", non sapevano il nome, ma sapevano che avrebbe potuto farci il culo.rowiz ha scritto:Ma domenica che facciamo, i loro due bestioni non li marchiamo proprio?
In settimana ho guardato SoundFX relativo alla Week 6. Belichick ad un certo punto: "They got nobody who can cover Aaron down the middle." Ecco, domenica potremmo sentire la stessa cosa.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Lo pensavo anche io ieri sera, non abbiamo veramente nessuno in grado di difendere su TE di quelle dimensioni e che corrono in quella maniera. Cioè, ieri abbiamo avuto difficoltà nel contenere Rob Housler, forte eh, velocissimo ed enorme, ma pur sempre Rob Housler, cazzo. Ike in un'intervista durante la settimana aveva detto: "Man, we're worried about 84. What's his name again?", non sapevano il nome, ma sapevano che avrebbe potuto farci il culo.rowiz ha scritto:Ma domenica che facciamo, i loro due bestioni non li marchiamo proprio?
In settimana ho guardato SoundFX relativo alla Week 6. Belichick ad un certo punto: "They got nobody who can cover Aaron down the middle." Ecco, domenica potremmo sentire la stessa cosa.
Che poi loro ne hanno DUE, manco uno solo. L'unico che mi da l'impressione, quantomeno per doti fisiche, di poter stare appresso a uno dei due è LT3, ma comunque non è proprio il suo lavoro.
Tremo all'idea che possano essere assegnati a Gugliemo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4600
Ecco, visto che in difesa non li teniamo, il punto è che per avere una chance devi riuscire a tenere il loro passo in una partita a punteggio alto - come ha fatto Buffalo. Noi siamo capaci, con quella linea e le mestruazioni di Arians?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
LT3 ci sta pensando LeBeau, o chi per lui, a toglierlo completamente dalla partita lasciando giocare da OLB. Cosa che, a questo punto mi pare abbastanza ovvia, non è più in grado di fare.rowiz ha scritto:Rocky ha scritto: Lo pensavo anche io ieri sera, non abbiamo veramente nessuno in grado di difendere su TE di quelle dimensioni e che corrono in quella maniera. Cioè, ieri abbiamo avuto difficoltà nel contenere Rob Housler, forte eh, velocissimo ed enorme, ma pur sempre Rob Housler, cazzo. Ike in un'intervista durante la settimana aveva detto: "Man, we're worried about 84. What's his name again?", non sapevano il nome, ma sapevano che avrebbe potuto farci il culo.
Che poi loro ne hanno DUE, manco uno solo. L'unico che mi da l'impressione, quantomeno per doti fisiche, di poter stare appresso a uno dei due è LT3, ma comunque non è proprio il suo lavoro.
Tremo all'idea che possano essere assegnati a Gugliemo
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Whatarush ha scritto:Ecco, visto che in difesa non li teniamo, il punto è che per avere una chance devi riuscire a tenere il loro passo in una partita a punteggio alto - come ha fatto Buffalo. Noi siamo capaci, con quella linea e le mestruazioni di Arians?
Non so...com'è la situazione della pass rush di NE? Se solo riuscissimo a correre con continuità sarebbe tutto molto più facile; dovremmo far stare in campo il loro attacco il minor tempo possibile
![]()
![]()
- alesele
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1
No dai ragazzi i nostri due TE non sono così forti
A parte gli scherzi,si preannuncia un'altra gran bella partita,anche se devo dire che per voi fino ad ora la schedule non ha proposto sfide titaniche se non contro i Ravens e devo dire che mi aspettavo forse di più .Ieri ho visto la partita con Arizona e tralasciando per un attimo il discorso attacco,che mi sembra abbastanza efficace(eccetto OL che va valutata contro difese più competitive di quella di Arizona),quello che mi ha colpito di più è che la vostra difesa non ha più l'istinto del killer che faceva tremare le gambe agli avversari.Non mi ricordo una stagione negli ultimi anni in cui concedevate così tanto su corsa.Mentre sui passaggi la vostra pass-rush è un pochino diminuita e permette ai QB di mettervi in difficoltà(ovviamente parlo di QB non di fichette alla Kolb).Sono io che sbaglio o effettivamente la pensate come me?

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Abbastanza ridicola.rowiz ha scritto:Whatarush ha scritto:Ecco, visto che in difesa non li teniamo, il punto è che per avere una chance devi riuscire a tenere il loro passo in una partita a punteggio alto - come ha fatto Buffalo. Noi siamo capaci, con quella linea e le mestruazioni di Arians?
Non so...com'è la situazione della pass rush di NE?

- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4600
Rocky ha scritto:Abbastanza ridicola.rowiz ha scritto:
Non so...com'è la situazione della pass rush di NE?
Ma sta tranquillo che il primo scappato di casa - diciamo Rob Ninkovic - farà la figura del fenomeno...sono pronto a scommetterci

- alesele
- Newbie
- 1
Non so...com'è la situazione della pass rush di NE?[/quote]
Abbastanza ridicola.
[/quote]
Ma sta tranquillo che il primo scappato di casa - diciamo Rob Ninkovic - farà la figura del fenomeno...sono pronto a scommetterci
[/quote]
Guarda se me lo avessi chiesto nelle prime 4 week ti avrei detto che è ridicola e la nostra difesa faceva letteralmente cagare.Dopo le partite con Jets e Cowboys ti dico che la difesa sta iniziando a ingranare e la nostra DL inizia a dare i frutti sperati.Poi probabilmente recupereremo Mayo come LB e Dowling come CB.
Abbastanza ridicola.

Guarda se me lo avessi chiesto nelle prime 4 week ti avrei detto che è ridicola e la nostra difesa faceva letteralmente cagare.Dopo le partite con Jets e Cowboys ti dico che la difesa sta iniziando a ingranare e la nostra DL inizia a dare i frutti sperati.Poi probabilmente recupereremo Mayo come LB e Dowling come CB.
- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4600
alesele ha scritto:Guarda se me lo avessi chiesto nelle prime 4 week ti avrei detto che è ridicola e la nostra difesa faceva letteralmente cagare.Dopo le partite con Jets e Cowboys ti dico che la difesa sta iniziando a ingranare e la nostra DL inizia a dare i frutti sperati.Poi probabilmente recupereremo Mayo come LB e Dowling come CB.
Hai fatto due esempi poco probanti...Jets e Cowboys in questo momento hanno problemi offensivi non indifferenti e i rispettivi qb sono più o meno in involuzione. Ciò non toglie quello che ho detto...sono convintissimo che la vostra difesa ce le suonerà. Ed è un bene, perchè così sarete ancor più convinti di avere un reparto di tutto rispetto

- alesele
- Newbie
- 1
No guarda non mi convincerò mai di avere una difesa come quella dei Corvacci.Mi basta una difesa che non ci costringa a segnare sempre 30 punti a partita per poter vincere una partitaWhatarush ha scritto:alesele ha scritto:Guarda se me lo avessi chiesto nelle prime 4 week ti avrei detto che è ridicola e la nostra difesa faceva letteralmente cagare.Dopo le partite con Jets e Cowboys ti dico che la difesa sta iniziando a ingranare e la nostra DL inizia a dare i frutti sperati.Poi probabilmente recupereremo Mayo come LB e Dowling come CB.
Hai fatto due esempi poco probanti...Jets e Cowboys in questo momento hanno problemi offensivi non indifferenti e i rispettivi qb sono più o meno in involuzione. Ciò non toglie quello che ho detto...sono convintissimo che la vostra difesa ce le suonerà. Ed è un bene, perchè così sarete ancor più convinti di avere un reparto di tutto rispetto
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387

:stillersom9: :stillersom9: :stillersom9: :stillersom9:
![]()
![]()