Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Around the MLB

Messaggio da Eddie#14 » 23/10/2011, 9:42

E di queste dichiarazioni di Selig che ne pensate ? Ha parlato di riallineamento delle division, Interlega, instant replay, le due wild card in più, l'All Star Game e del suo possibile ritiro ( :forza: ).

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... b&c_id=mlb

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da rene144 » 23/10/2011, 19:10

Cose che già si sapevano. La sua posizione sul replay è antidiluviana ma inizia a cedere.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da rene144 » 24/10/2011, 22:10

Un eccellente pezzo di Posnanski, che sottolinea due cose:

1) La pessima qualità dei commentatori MLB attuali. Dio preservi Vin Scully.
2) L'infatuazione impossibile coi punti battuti a casa. Che degli ex-giocatori non capiscano che sia più importante quanto fatto da Kinsler ed Andrus rispetto a quanto fatto da Hamilton e Young è sconcertante e da' un'idea sulle loro capacità intellettive. Quando capite che i commentatori siano fra i più intelligenti ex-giocatori, capite perché sia facile essere devastati dalla qualità dei manager ad esempio.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Around the MLB

Messaggio da shilton » 24/10/2011, 23:28

rene144 ha scritto:Un eccellente pezzo di Posnanski, che sottolinea due cose:

1) La pessima qualità dei commentatori MLB attuali. Dio preservi Vin Scully.
2) L'infatuazione impossibile coi punti battuti a casa. Che degli ex-giocatori non capiscano che sia più importante quanto fatto da Kinsler ed Andrus rispetto a quanto fatto da Hamilton e Young è sconcertante e da' un'idea sulle loro capacità intellettive. Quando capite che i commentatori siano fra i più intelligenti ex-giocatori, capite perché sia facile essere devastati dalla qualità dei manager ad esempio.


A questo punto rivaluto Faso.
Piccolo OT, le prime due della serie le ho seguite in italiano visto che c'era il grande Pietro Nicolodi, cosa ne pensate di Sal Varriale al commento?
Immagine

Avatar utente
Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 342
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
39
82

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 29/10/2011, 16:12

Si chiude la stagione 2011. Sempre con un velo di tristezza perche' se ne parla ad Aprile del prossimo anno. Complimenti ai campioni Cardinals. Caldi caldissimi come noi l'anno scorso e proprio come noi, staccando il biglietto dei PO all'ultima partita. Dopo la sconfitta dei Phillies ho letto la statistica delle squadre con il miglior record MLB che hanno vinto le WS: 3/17 negli ultimi 20 anni. Mi piacerebbe sapere sempre negli ultimi 20 anni quante squadre hanno vinto il titolo qualificandosi all'ultima partita in RS.

Onore a Texas, sconfitta 2 volte consecutive, e stavolta in modo atroce dopo aver buttato 2 matchpoint in gara 6. Poi che strano con una rotazione piu' povera rispetto all'anno scorso (-Lee) arriva di nuovo alle WS e fino in gara 7. Ma il baseball e' un gioco noioso come ha ricordato qualcuno poco fa.

Cosa ricordare di questo 2011...per me 3 cose fondamentali...l'ultima magari di nessuna importanza tecnica ma di alto valore simbolico.

1-Il suicidio di Boston. Incredibile. E' capitato altre volte che squadre con il biglietto in tasca a inizio settembre si siano suicidate ma questo suicidio ha veramente dell'incredibile per come si sia svolto e per la contemporaneita' degli eventi che ha coinvolto l'ultima partita di Boston e Tampa. Un intreccio cosi' incredibile di eventi positivi e negativi dall'una all'altra parte non l'avrebbe potuto scrivere neanche il piu' visionario dei registi.
2-Gara 6 WS. Da mettere nella galleria di altre gara 6 memorabili del passato.
3- Un ragazzo quest'anno e' andato al piatto 44 volte facendo 9 valide e 3 HR. E' nato e cresciuto a Sanremo e si chiama...Alex Liddi. Il primo Italiano in MLB. Un vero onore per noi italiani :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Around the MLB

Messaggio da dicmod » 29/10/2011, 18:20

Dreamer ha scritto:Si chiude la stagione 2011. Sempre con un velo di tristezza perche' se ne parla ad Aprile del prossimo anno. Complimenti ai campioni Cardinals. Caldi caldissimi come noi l'anno scorso e proprio come noi, staccando il biglietto dei PO all'ultima partita. Dopo la sconfitta dei Phillies ho letto la statistica delle squadre con il miglior record MLB che hanno vinto le WS: 3/17 negli ultimi 20 anni. Mi piacerebbe sapere sempre negli ultimi 20 anni quante squadre hanno vinto il titolo qualificandosi all'ultima partita in RS.

Onore a Texas, sconfitta 2 volte consecutive, e stavolta in modo atroce dopo aver buttato 2 matchpoint in gara 6. Poi che strano con una rotazione piu' povera rispetto all'anno scorso (-Lee) arriva di nuovo alle WS e fino in gara 7. Ma il baseball e' un gioco noioso come ha ricordato qualcuno poco fa.

Cosa ricordare di questo 2011...per me 3 cose fondamentali...l'ultima magari di nessuna importanza tecnica ma di alto valore simbolico.

1-Il suicidio di Boston. Incredibile. E' capitato altre volte che squadre con il biglietto in tasca a inizio settembre si siano suicidate ma questo suicidio ha veramente dell'incredibile per come si sia svolto e per la contemporaneita' degli eventi che ha coinvolto l'ultima partita di Boston e Tampa. Un intreccio cosi' incredibile di eventi positivi e negativi dall'una all'altra parte non l'avrebbe potuto scrivere neanche il piu' visionario dei registi.
2-Gara 6 WS. Da mettere nella galleria di altre gara 6 memorabili del passato.
3- Un ragazzo quest'anno e' andato al piatto 44 volte facendo 9 valide e 3 HR. E' nato e cresciuto a Sanremo e si chiama...Alex Liddi. Il primo Italiano in MLB. Un vero onore per noi italiani :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Aggiungo ancora:

4- Ormai la AAAAL non c'è la fa più! Lunga vita alla NL casa del baseball!! I più vecchi del forum mi capiranno!

Avatar utente
louis
Senior
Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: 18/10/2007, 10:39
Località: Lodi
11

Re: Around the MLB

Messaggio da louis » 29/10/2011, 18:55

dicmod4 ha scritto:
- Ormai la AAAAL non c'è la fa più! Lunga vita alla NL casa del baseball!! I più vecchi del forum mi capiranno!


:metal:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da rene144 » 29/10/2011, 19:26

Dreamer ha scritto:Mi piacerebbe sapere sempre negli ultimi 20 anni quante squadre hanno vinto il titolo qualificandosi all'ultima partita in RS.

Sull'ultima di RS in maniera specifica non so... anche perché la definizione della qualificazione all'ultima giornata è relativamente arbitraria (moltissime squadre diventano ufficiali solo all'ultima, ed ancora di più continuano a giocare fino all'ultima per assicurarsi il fattore campo ed altro).
Però suggerisco la lettura di questi due pezzi.

Avatar utente
pelato
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Località: Torino
12
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da pelato » 29/10/2011, 20:22

dicmod ha scritto:
Dreamer ha scritto:Si chiude la stagione 2011. Sempre con un velo di tristezza perche' se ne parla ad Aprile del prossimo anno. Complimenti ai campioni Cardinals. Caldi caldissimi come noi l'anno scorso e proprio come noi, staccando il biglietto dei PO all'ultima partita. Dopo la sconfitta dei Phillies ho letto la statistica delle squadre con il miglior record MLB che hanno vinto le WS: 3/17 negli ultimi 20 anni. Mi piacerebbe sapere sempre negli ultimi 20 anni quante squadre hanno vinto il titolo qualificandosi all'ultima partita in RS.

Onore a Texas, sconfitta 2 volte consecutive, e stavolta in modo atroce dopo aver buttato 2 matchpoint in gara 6. Poi che strano con una rotazione piu' povera rispetto all'anno scorso (-Lee) arriva di nuovo alle WS e fino in gara 7. Ma il baseball e' un gioco noioso come ha ricordato qualcuno poco fa.

Cosa ricordare di questo 2011...per me 3 cose fondamentali...l'ultima magari di nessuna importanza tecnica ma di alto valore simbolico.

1-Il suicidio di Boston. Incredibile. E' capitato altre volte che squadre con il biglietto in tasca a inizio settembre si siano suicidate ma questo suicidio ha veramente dell'incredibile per come si sia svolto e per la contemporaneita' degli eventi che ha coinvolto l'ultima partita di Boston e Tampa. Un intreccio cosi' incredibile di eventi positivi e negativi dall'una all'altra parte non l'avrebbe potuto scrivere neanche il piu' visionario dei registi.
2-Gara 6 WS. Da mettere nella galleria di altre gara 6 memorabili del passato.
3- Un ragazzo quest'anno e' andato al piatto 44 volte facendo 9 valide e 3 HR. E' nato e cresciuto a Sanremo e si chiama...Alex Liddi. Il primo Italiano in MLB. Un vero onore per noi italiani :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Aggiungo ancora:

4- Ormai la AAAAL non c'è la fa più! Lunga vita alla NL casa del baseball!! I più vecchi del forum mi capiranno!
:notworthy: :notworthy:

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9879
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
124
367

Re: Around the MLB

Messaggio da Pixi89 » 30/10/2011, 1:39

Ho appena preso un cellulare con android.. che differenza c'è tra at bat lite e l'app a pagamento?

ps conviene magari aprire un topic apposito per i telefoni?

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Around the MLB

Messaggio da Maxy_690 » 30/10/2011, 14:16

Pixi89 ha scritto:Ho appena preso un cellulare con android.. che differenza c'è tra at bat lite e l'app a pagamento?

ps conviene magari aprire un topic apposito per i telefoni?

Io ho scaricato l'applicazione su i-pod ma non so se è uguale, però ti posso dire che quella a pagamento è un'altra cosa...quella lite se non sbaglio ti fa semplicemente vedere i risultati e i vari giocatori in battuta, mentre quella a pagamento è praticamente il gameday del sito dell'MLB (ti mostra praticamente tutto, location, tipo di lancio e perfino velocità di rilascio e velocità al piatto, oltre ovviamente box, video in tempo reale ecc.ecc.) e se hai l'abbonamento a mlb.tv puoi vederti le partite live da lì :D

Avatar utente
eckstein
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/03/2010, 13:15
Località: parigi
1

Re: Around the MLB

Messaggio da eckstein » 30/10/2011, 15:03

louis ha scritto:
dicmod4 ha scritto:
- Ormai la AAAAL non c'è la fa più! Lunga vita alla NL casa del baseball!! I più vecchi del forum mi capiranno!


:metal:

:metal:

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9879
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
124
367

Re: Around the MLB

Messaggio da Pixi89 » 30/10/2011, 20:29

Maxy_690 ha scritto:
Pixi89 ha scritto:Ho appena preso un cellulare con android.. che differenza c'è tra at bat lite e l'app a pagamento?

ps conviene magari aprire un topic apposito per i telefoni?

Io ho scaricato l'applicazione su i-pod ma non so se è uguale, però ti posso dire che quella a pagamento è un'altra cosa...quella lite se non sbaglio ti fa semplicemente vedere i risultati e i vari giocatori in battuta, mentre quella a pagamento è praticamente il gameday del sito dell'MLB (ti mostra praticamente tutto, location, tipo di lancio e perfino velocità di rilascio e velocità al piatto, oltre ovviamente box, video in tempo reale ecc.ecc.) e se hai l'abbonamento a mlb.tv puoi vederti le partite live da lì :D

ecco del game day non me ne frega molto.
però poter vedere condensed e recap si, è possibile con l'app lite?

Avatar utente
Fede_
Rookie
Rookie
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/12/2006, 20:41
MLB Team: washington nationals
Località: settimo torinese

Re: Around the MLB

Messaggio da Fede_ » 30/10/2011, 21:55

Pixi89 ha scritto:
Maxy_690 ha scritto:
Io ho scaricato l'applicazione su i-pod ma non so se è uguale, però ti posso dire che quella a pagamento è un'altra cosa...quella lite se non sbaglio ti fa semplicemente vedere i risultati e i vari giocatori in battuta, mentre quella a pagamento è praticamente il gameday del sito dell'MLB (ti mostra praticamente tutto, location, tipo di lancio e perfino velocità di rilascio e velocità al piatto, oltre ovviamente box, video in tempo reale ecc.ecc.) e se hai l'abbonamento a mlb.tv puoi vederti le partite live da lì :D

ecco del game day non me ne frega molto.
però poter vedere condensed e recap si, è possibile con l'app lite?

no ... anche io ho scaricato il lite ma non riesco a vedere nulla

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Around the MLB

Messaggio da johnOJ » 02/11/2011, 17:43

La notte scorsa alcuni giocatori MLB han giocato il primo match della serie di esibizione a Taiwan, qualcuno sa dirmi dove trovare il box-score? mica lo trovo su mlb.com :nonsa:
Partita ovviamente insignificante ma in tempi di astinenza di serio baseball ci si attacca a tutto :biggrin:

Rispondi

Torna a “MLB”