Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5104
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
684

Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da GoPats » 20/10/2011, 15:45

Ormai è una consuetudine per me aprire il topic del draft. Quest'anno lo apro con molto anticipo perché c'è una folle sfida per andarsi ad assicurare le prestazioni di Andrew Luck. Come ho detto in radio per me la conclusione più logica vede Luck a Indianapolis a farsi un paio di anni dietro Peyton. In un colpo solo si assicurerebbero il successore di Manning andando a prendersi il prospetto più caldo proprio dall'arrivo in NFL di Peyton, e avrebbero nello stesso tempo un'assicurazione sulle salute del #18. L'unica cosa che spero è che non vada ai Dolphins, se va a Indy mi fa piacere magari tra un lustro saremo qui a parlare di Luck vs Mallett ( :thumbup: ).

Per rimanere in tema, ho letto oggi un'ipotesi folle nel caso i Rams dovessero ritrovarsi con la #1 (anche se mi sembra difficile che vincano meno di Miami e Indy), trade di Bradford e scelta di Luck. Vi sembra probabile?

E per ultimo vi posto un articolo uscito ieri su NFLDraftCountdown: è la lista degli hot prospects

P.S.: La bye week non fa bene alla mia salute mentale... :gogogo:

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da saints68 » 20/10/2011, 15:49

Credo sia troppo presto per valutare cosa realmente farebbero i Rams in caso di prima scelta(peraltro per me impossibile).
Comunque Bradford rimarebbe in sella a St.Louis e magari cederebbero la prima per un bel po' di giri.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da ride_the_lightning » 20/10/2011, 15:55

No dai, la voce su Bradford è delirio puro. :laughing:
Anche perchè non è lui il problema di questi Rams ma quelli che lo circondano. E incomincerei a pormi dei dubbi su Spagnuolo che aveva fatto sì un buonissimo lavoro ma sembra prossimo all'implosione.
Per i miei Chargers mi son segnato questo [che ahimè andrà via presto]

Immagine

Mi fa impazzire. Sulla carta poi sembra essere una classe QB profonda, oltre a Luck ci sono i vari Jones, Barkley, Kellen Moore, Tannehill che sembra on the rise, Nick Foles che sembrano prospetti interessanti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da The Goods » 20/10/2011, 16:03

più che a Luck, la corsa era per aprire questo topic :anticipatosulfilodilana: :gogogo: (ma è giusto così xD )
anch'io sono convinto che sia troppo presto sia per delineare un possibile mock che per valutare al meglio i vari prospetti.
però lo scenario dei Rams che danno via Bradford per un'eventuale pick 1 di Luck non mi convince per niente...
a quel punto, o vanno su un top WR (Blackmon, uno a caso :biggrin: ) o fanno trade down con la Seattle/SF di turno.
ma se i Falcons hanno dato via praticamente quasi 2 draft per Julio Jones, non oso immaginare cosa potrebbe chiedere la detentrice della futura pick 1...

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da mr.kerouac » 20/10/2011, 16:10

leggevo un articolo in cui il prezzo per luck sarebbe di circa 3 prime scelte... altino, ma se mantiene quello che promette abbastanza equo.
in ogni caso continuo a vedere i dolphins in grosso vantaggio, e spero proprio che alla fine riescano a prenderlo loro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da The Goods » 20/10/2011, 16:13

mr.kerouac ha scritto:leggevo un articolo in cui il prezzo per luck sarebbe di circa 3 prime scelte... altino, ma se mantiene quello che promette abbastanza equo.
in ogni caso continuo a vedere i dolphins in grosso vantaggio, e spero proprio che alla fine riescano a prenderlo loro

chissà perchè, ma me l'aspettavo :lingua:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da cernottantasei » 20/10/2011, 16:16

Ma è mai successo che una squadra cedesse una propria prima scelta assoluta? Se non erro sarebbe una cosa inedita.

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da saints68 » 20/10/2011, 16:19

The Goods ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:leggevo un articolo in cui il prezzo per luck sarebbe di circa 3 prime scelte... altino, ma se mantiene quello che promette abbastanza equo.
in ogni caso continuo a vedere i dolphins in grosso vantaggio, e spero proprio che alla fine riescano a prenderlo loro

chissà perchè, ma me l'aspettavo :lingua:
Anche secondo me,per quanto visto finora,i Dolphins sono quelli messi peggio.
Pure senza qb e soprattutto con un gameplan patetico a dir poco.
Indy ha una buona difesa che gli puo'far vincere qualche match.
Spero non quello di Domenica. :fischia:

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da mr.kerouac » 20/10/2011, 16:25

The Goods ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:leggevo un articolo in cui il prezzo per luck sarebbe di circa 3 prime scelte... altino, ma se mantiene quello che promette abbastanza equo.
in ogni caso continuo a vedere i dolphins in grosso vantaggio, e spero proprio che alla fine riescano a prenderlo loro

chissà perchè, ma me l'aspettavo :lingua:
guarda in realtà c'entra poco che stanno nella vostra division...
tra quelle papabili però sono quelli che mi stanno meno sui coglioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da steve » 20/10/2011, 16:30

io lo dico già da ora, così non potete dire che non ve l'avevo detto... Luck sarà un BUST segnate pure :truzzo:

Avatar utente
stars 'n stripes
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/10/2011, 14:57

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da stars 'n stripes » 20/10/2011, 16:32

mr.kerouac ha scritto:in ogni caso continuo a vedere i dolphins in grosso vantaggio, e spero proprio che alla fine riescano a prenderlo loro
concordo,division difficile,QB di riserva alla guida della squadra e necessità reale di prendere un qb al prossimo draft
i rams ad esempio giocano nella division più scarsa e quindi di riffa o di raffa qualche W arriverà
non esistono santi senza peccatori

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da Angyair » 20/10/2011, 17:39

Allora, un paio di cose:
- Luck non sarà un bust, steve fattene una ragione;
- Bradford ceduto è pura follia;
- a Indy a farsi un paio di anni dietro a Manning? non scherziamo, se si prende Luck è per farlo giocare perché è praticamente già pronto per l'NFL, non è un "progetto";
- vi ricordo che ha un altro anno di eleggibilità e non è obbligato a dichiararsi (anche se è già laureato, ma non ha certo bisogno di soldi);
- SF non la vedo interessata a fare trade down perché "rischia" di avere una scelta molto bassa e quindi poco appetibile, ed in più si è appena spesa una seconda scelta su un QB molto interessante (su cui Harbaugh ha puntato molto tra l'altro);
- come mercato è molto più "appetibile" Miami che Indianapolis;
- non mi sembra uno che abbia paura o che soffra la pressione, ma una cosa è venire dopo Manning e una cosa dopo i 19 QB che si sono succeduti con scarsi risultati dopo Marino (in più il proprietario dei Dolphins è uno che vuole spendere e probabilmente ci sarà un nuovo CS);
- i giocatori possono influenzare molto le trade del giorno del draft :manningsbagliato: :aSDnoncivengo: ;
- Tannehill fino a metà dell'anno scorso ha giocato come WR.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da ride_the_lightning » 20/10/2011, 18:00

Angyair ha scritto: - i giocatori possono influenzare molto le trade del giorno del draft :manningsbagliato: :aSDnoncivengo: ;

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto, forse proprio su NFL.com, un articolo del genere riguardante Luck e la sua futura destinazione.

EDIT : link all'articolo. http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... over-again
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5015
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
189
381

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da pippo77 » 20/10/2011, 18:07

Angyair ha scritto:Allora, un paio di cose:

- vi ricordo che ha un altro anno di eleggibilità e non è obbligato a dichiararsi (anche se è già laureato, ma non ha certo bisogno di soldi);
- SF non la vedo interessata a fare trade down perché "rischia" di avere una scelta molto bassa e quindi poco appetibile, ed in più si è appena spesa una seconda scelta su un QB molto interessante (su cui Harbaugh ha puntato molto tra l'altro);
- come mercato è molto più "appetibile" Miami che Indianapolis;
- non mi sembra uno che abbia paura o che soffra la pressione, ma una cosa è venire dopo Manning e una cosa dopo i 19 QB che si sono succeduti con scarsi risultati dopo Marino (in più il proprietario dei Dolphins è uno che vuole spendere e probabilmente ci sarà un nuovo CS);
- i giocatori possono influenzare molto le trade del giorno del draft :manningsbagliato: :aSDnoncivengo: ;
- Tannehill fino a metà dell'anno scorso ha giocato come WR.

se vuole giocare a football però è ora che si dichiari credo....
qualità della vita Miami vs Indy credo non ci sia confronto....

ah io nell'uovo di Pasqua voglio Floyd e Brewster(ok 2 forti già me li sono bruciati) al primo giro ed una S con il secondo giro dei Raiders.... :forza:
Ultima modifica di pippo77 il 20/10/2011, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5104
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
684

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da GoPats » 20/10/2011, 18:13

Angyair ha scritto:Allora, un paio di cose:
- Luck non sarà un bust, steve fattene una ragione;
- Bradford ceduto è pura follia;
- a Indy a farsi un paio di anni dietro a Manning? non scherziamo, se si prende Luck è per farlo giocare perché è praticamente già pronto per l'NFL, non è un "progetto";
- vi ricordo che ha un altro anno di eleggibilità e non è obbligato a dichiararsi (anche se è già laureato, ma non ha certo bisogno di soldi);
- SF non la vedo interessata a fare trade down perché "rischia" di avere una scelta molto bassa e quindi poco appetibile, ed in più si è appena spesa una seconda scelta su un QB molto interessante (su cui Harbaugh ha puntato molto tra l'altro);
- come mercato è molto più "appetibile" Miami che Indianapolis;
- non mi sembra uno che abbia paura o che soffra la pressione, ma una cosa è venire dopo Manning e una cosa dopo i 19 QB che si sono succeduti con scarsi risultati dopo Marino (in più il proprietario dei Dolphins è uno che vuole spendere e probabilmente ci sarà un nuovo CS);
- i giocatori possono influenzare molto le trade del giorno del draft :manningsbagliato: :aSDnoncivengo: ;
- Tannehill fino a metà dell'anno scorso ha giocato come WR.

Quindi tu pensi che se Indy si trova con la #1 va di trade down? Per me è un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire!

Rispondi

Torna a “NFL”