rene144 ha scritto: Quindi entrambe le squadre hanno 3 partenze rimaste (Porcello, Anderson e Zambrano contro Hamels, Pelfrey e Jonathan Sanchez). Ergo non vedo vantaggi.
Questo è semplicemente falso. Avete anche Burnett. Se poi non lo volete mettere sono affari vostri, ma lo avete.
rene144 ha scritto: Onestamente a meno di un triplo (che cambierebbe moltissimo le cose)
Quello lo tenete per Domenica notte.
rene144 ha scritto: o una hold (già più probabile del triplo),
Che definivi "molto probabile" quando ti lamentavi del fatto che avete dovuto tagliare Benoit
rene144 ha scritto: la sfida mi sembra più o meno impacchettata da questo punto di vista. E' già tanto essere riusciti a fare così tanto giocando senza lineup (domani rientrano tutti :lol2: ) e col solo pitching, ma Yovani Gallardo ha deciso di distruggere tutto...
Beh, noi in pratica abbiamo giocato con metà pitching staff (JJ, Leake, Saito e persino Harang, senza poterli sostituire, a differenza vostra...) e i battitori in vacanza nei primi 3 giorni della finale, l'equilibrio arriva da li.
rene144 ha scritto: Non è certamente finita, ma Detroit era favorita prima della finale e continua ad esserlo adesso, visto che in pratica ha il titolo in mano (sul 9-9 vincerebbe, intendo questo) a 72 ore dalla fine e con Springfield che ha perso una partenza chiave. Clay Buchholz (secondo in AL per ERA) in casa (2.20 ERA casalinga) contro gli Yankees già ai playoff poteva essere determinante, anche perché era una partenza extra. Invece si è fatto male anche lui. Il numero di infortuni in queste 2 settimane è stato più che ridicolo.
Clay Buchholz è anche il più alto come ERA-FIP, e fra i primi come BABIP, quindi era possibilmente in linea per una bella mazzata della sorte.
Ritenetevi fortunati. :gazza: :lol2: