Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Go Colts
Rookie
Rookie

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da Go Colts » 18/08/2010, 22:53

paul pierce ha scritto: si ma manning mi pare superiore a quei 2,ma mi e' parso abbia avuto sqaudre leggermente inferiori agli altri 2...altrimenti un altro anello lo avrebbe...

Senza quella porcata (o magata? dipende dai punti di vista) dell'onside kick avevamo un altro titolo in tasca, forse. O se avessimo segnato nell'ultimo possesso del primo tempo. Poteva essere 17-3 alla pausa, diventò 10-6. Amen.

Ma è meglio cancellare quel SB, e ricoradre solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Il7voMxuptc" onclick="window.open(this.href);return false;

Kelvin Hayden nei secoli dei secoli :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 18/08/2010, 23:26

sbiri ha scritto: io ho sempre il sospetto che con la linea offensiva abbiamo pasticciato, e speriamo che l'addio di mudd non si riveli un disastro, anche se già siamo stati costretti a tagliare uno dei due manzi presi in Fa. Terry invece è a roster, ma mi par di capire che non sarà titolare. detto che saturday, charlie johnson e diem sono inamovibili se stanno bene, anche De van dovrebbe tenersi il posto. si tratta quindi di capire chi sarà l'altra guardia visto che ci siamo sbarazzati (chissà perchè di Lilja). se, come leggo, sarà richard, se non è diventato l'animale che non era, non credo che ci sia un upgrade, non credo che improvvisamente cambieranno molto cose per il nostro gioco di corsa

si parlicchia bene anche del rookie, McClendon, ma era infortunato. adesso si allena, magari lo vediamo in campo a breve. in ogni caso la preseason non riesce davvero a far capire un cazzo, quanto siamo performanti lo si vedrà dal 12 settembre...

Sarà pure ora di vedere sto cazzo di Moala maledetto se deciderà di darsi un pò da fare o no....ho visto che ha giochicchiato contro i Niners, ma veramente poca roba....se gioca poco pure nella preseason anche quello diventa una scelta buttata così-----bah...

Lilja ci mancherà...ne sono certo....
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/08/2010, 13:46

mvp18 ha scritto: Ma Diem è in un contract year? Così l'acquisto di Terry (suo backup sicuro quest'anno) avrebbe ancora più senso.
Polian parla molto bene di John Chick, DE che ha dominato nella CFL e che potrebbe anche essere davanti a Hughes nella depht chart (si pensi comunque che anche Freeney nel suo anno da Rookie non fu titolare per le prime 8 partite).
Ah, Painter è pessimo.

Bè Mathis anche partì molto umilmente dagli special e ha sguazzato nel limbo per un bel pò di partite....

Sicuramente è la curiosità del momento Chick...anche se voglio dire....non aspettiamoci Peppers.... :gazza:
Immagine

pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: Indy Forever 2010 - ... Venezia e la preseason...

Messaggio da pippo77 » 19/08/2010, 15:56

ora che il titolo del thread è diventato molto più festaiolo  :shocking: ammetto la mia ignoranza e mi accingo a fare la domanda fatale....che c'azzeccate voi con com'è triste Venezia?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 19/08/2010, 16:07

mvp18 ha scritto: Diciamo Strem che Freeney è stato la 16° assoluta del suo Draft mentre Mathis 138° :D
Chick deve solo darci una mano a far rifiatare Mathis e Freeney. L'impressione poi è che Mathis non sarà a lungo uno dei nostri...
Dici che non lo rinnovino alla fine di questa stagione?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 19/08/2010, 17:19

pippo77 ha scritto: ora che il titolo del thread è diventato molto più festaiolo  :shocking: ammetto la mia ignoranza e mi accingo a fare la domanda fatale....che c'azzeccate voi con com'è triste Venezia?

E' almeno leggibile...

Dopo un momento di sconforto seguito all'eliminazione di due anni fa, da un momento di tristezza, ecco che è saltata fuori "Com'è triste Venezia"

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 19/08/2010, 18:17

mvp18 ha scritto: Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.
Poi se abbiamo preso Hughes penso proprio che sia stato per tutelarci quando se ne andrà Mathis.

Sono proprio curioso di vedere cosa succederà. Fino a quando non ci sarà il nuovo CBA non si può sapere nulla.
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/08/2010, 18:55

mvp18 ha scritto: Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.
Poi se abbiamo preso Hughes penso proprio che sia stato per tutelarci quando se ne andrà Mathis.

Sai che ti dico? Che sec me non si avranno i soldi per Wayne più che per Mathis....E' chiaro che fra i due non saprei al momento chiedere quale sia più sacrificabile....Poi in teoria co sta storia che non c'è più il cap in teoria se il nostro owner ha cmq un gruzzoletto da parte i soldi si trovano...

dai dai non farmici pensare....
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/08/2010, 9:47

Ho visto solo gli ailit e la nostra D# ha concesso dei big play che di solito non concediamo. E' solo preseason.

Note positive: Bob Sanders ha visto di nuovo il campo.

Note incoraggianti
The starting unit consisted of Tony Ugoh at left tackle, rookie Jeff Linkenbach at left guard, Jamey Richard at center, Mike Pollak at right guard and Ryan Diem at right tackle.

Despite the retooled line, the Colts rolled up 223 total yards in the first half, including 50 yards on 11 rushing attempts.

OK. La difesa dei Bills non è il top della lega, ma meno schifo del previsto...  :gazza:

Moore averaged 32.3 yards with a long of 37 on four kick returns. He also fielded two punts for a 25.5-yard average, including a 49-yard return that set the Colts up at the Buffalo 17-yard line for their second touchdown to tie the game 14-14 late in the first quarter.

Forse abbiamo trovato un ritornatore.  :gazza:
Ultima modifica di Peyton_Manning18 il 20/08/2010, 9:52, modificato 1 volta in totale.
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 20/08/2010, 12:35

mvp18 ha scritto: Per me la linea ideale sarebbe Johnson,Pollak,Saturday,DeVan,Diem. Dite che Caldwell non è della stessa idea?  :penso:

Ovviamente dovrebbe essere questa ma considerando gli infortuni e considerando che in preseason, specie all'inizio puoi provare un sacco di cose ecco che escono i vari Linkenbach, ugoh e compagnia....

Ma ora veniamo alle mie piccole impressioni sui primi 2 quarti di partita visti bene ed approfonditi...

Manning debbo dire la verità è stato un pò impreciso, ed in  più la linea non è che abbia svolto un lavoro eccellente...
Wayne praticamente inattivo, Gonzalez a volte troppo dietro il CB avversario, ma ha preso botte, corso tracce ed eseguito bene....ritornava da un sacco di tempo in infermeria, direi che ci può stare...

Nota Eldrige: ha le mani un pò di marmo, non è un grandissimo bloccatore, e non è proprio un fulmine, ma prende un sacco di botte, ed è attento nell'eseguire gli schemi....non mi è dispiaciuto anche se dubito che vedrà spesso il campo in season...

Nota Devin Moore: il ragazzo mi piace parecchio...molto bravo a ritornare, combatte un sacco, cerca sempre il guizzo inatteso....ci mancava da un pò un ritornatore così...non è neanche piccolissimo, anzi sembra piuttosto piazzato, bravo sia nei PUNT sia nei KICK. Meno a correre ma sticazzi....

Ora parlando della linea: consideranto i titolari in panca o all'ospedale, non ha fatto un lavoro encomiabile ma neanche schifoso.....anzi la corsa di Addai che va in TD è esclusivamente merito della nostra OL che fa dei blocchi che mi hanno fatto brillare gli occhi per quanto sono stati eseguiti bene e velocemente....roba mai vista da 2-3 anni a questa parte...

Ora capitolo difesa....bene il front-4 benino i LB, e niente di che le safeties: Sanders molto arzillo ma poco coinvolto, Bullit si addormenta e alla finta di corsa dei bills che portano Lee Evans in endzone ci casca con tutte le scarpe e lascia una prateria libera....

L'azione del TD di Spiller invece è qualcosa a cui noi siamo purtroppo abituati, nn voglio più vedere troppi placcaggi pisciati così....Mathis, Wheeler e Bethea i responsabili del misfatto.....

Ma vabbè dai....siamo ancora in preseason e sti errori non contano un cazzo....ma tocca cmq riflettere....

Ditemi che ne pensate....
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 23/08/2010, 11:13

l'ultima depth che ho letto metteva hughes addirittura quinto. anche io sono curioso per chick, però spero che l'impatto della nostra prima scelta sia da subito importante, noi della pass rush abbiamo bisogno come dell'aria

comunque mi sto facendo le solite seghe mentali, dalla nostra preseason come al solito non si caisce un cazzo

linea offensiva, secondarie, di cose da verificare ce ne sono. ma la realtà è il 12 settembre e dopo, adesso sono le solite congetture. di un pessimista per natura  :disgusto:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/08/2010, 14:47

sbiri ha scritto: l'ultima depth che ho letto metteva hughes addirittura quinto. anche io sono curioso per chick, però spero che l'impatto della nostra prima scelta sia da subito importante, noi della pass rush abbiamo bisogno come dell'aria

comunque mi sto facendo le solite seghe mentali, dalla nostra preseason come al solito non si caisce un cazzo

linea offensiva, secondarie, di cose da verificare ce ne sono. ma la realtà è il 12 settembre e dopo, adesso sono le solite congetture. di un pessimista per natura  :disgusto:

Altro mistero il samoano di merda, Fili Moala, ha fatto 5 azioni di preseason e poi buttato nuovamente a mangiare la nutella.....altro pick sprecato dopo ugoh?
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 23/08/2010, 15:16

Strembald ha scritto: Altro mistero il samoano di merda, Fili Moala, ha fatto 5 azioni di preseason e poi buttato nuovamente a mangiare la nutella.....altro pick sprecato dopo ugoh?

dopo la partita con i 49ers avevo letto timidi commenti positivi, non so che dire  :disgusto:

chiedo anche a voi

uno come marvin harrison, 38 anni, una carriera incredibile, l'anello vinto, un paio di infortuni che a fine carriera l'hanno limitato tantissimo e costretto ad ammettere che non poteva più fare la differenza, che cosa aspetta a ritirarsi e smettere con questa pantomima di giocatore ancora teoricamente FA?

perchè non molla ufficialmente, si becca la sua bella cerimonia, ritiro della maglia e buona notte?

che cazzo fa? è troppo impegnato a sparacchiare a destra e sinistra?  :umhhhh:

è un peccato davvero, sporca la sua immagine in questo modo

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 23/08/2010, 16:18

Non ho visto l'utlima gara e quindi non so che dire in merito,
so solo che se abbiamo buttato 2 pick negli ultimi 2 anni mi girano assai le palle, perchè , a parte questa stagione, il futuro diventa nero allo svelta se continui a non imbroccare il draft.

Guardando gli HL del match coi Bills devo dire che Manning sta subendo parecchio la pressione, e che non arriva ad avere 4 sec per lanciare, il che mi preoccupa.
Ultima modifica di IL Matte il 23/08/2010, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/08/2010, 17:52

IL Matte ha scritto: Non ho visto l'utlima gara e quindi non so che dire in merito,
so solo che se abbiamo buttato 2 pick negli ultimi 2 anni mi girano assai le palle, perchè , a parte questa stagione, il futuro diventa nero allo svelta se continui a non imbroccare il draft.

Guardando gli HL del match coi Bills devo dire che Manning sta subendo parecchio la pressione, e che non arriva ad avere 4 sec per lanciare, il che mi preoccupa.

Aveva pressione ed è vero...ma vedi che questa linea non è quella effettiva....è stata messa e imbastita lì anche un pò per la preseason....
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”