dai, almeno fai lo sforzo di provare a spiegare le minchiate che postiÂBiron 43 ha scritto: più che altro sei tu che parli alla cazzo

dai, almeno fai lo sforzo di provare a spiegare le minchiate che postiÂBiron 43 ha scritto: più che altro sei tu che parli alla cazzo
bure ha scritto: dai, almeno fai lo sforzo di provare a spiegare le minchiate che postiÂ
bure ha scritto: veramente io mi riferivo all'antecedente (tentativo di) trade di Monterey con San José, ripetutamente rejected, con tex e socio che si lamentavano cercando di far passare Lupul come un gran asset invece che un dump :D
:codadipaglia(tua):
preso piuttosto male il fatto che non avevi capito un cazzoÂBiron 43 ha scritto: :saccodimerda(tu):
bure ha scritto: preso piuttosto male il fatto che non avevi capito un cazzoÂ
Ma i conti quest'anno li fa yahoo, o siamo completamente sul sito nostro?Vicram ha scritto: Biron deve aver finito le ferie... :gazza:
Tornando a cose serie:
1) Date di freeagency (RFAÂ EFA UFA) da settare per il sito?
2) Vediamo di fare un'appello per vedere chi c'è e chi no? Come detto da Kach che fine ha fatto TAP? non vorrei ritrovarmi all'ultimo minuto con Phila da rilocare
3) Data di uscita del calendario ufficiale? (questa serve solo per dar fuoco alle polveri)Â :lol2:
ilya ha scritto: Ma i conti quest'anno li fa yahoo, o siamo completamente sul sito nostro?
kachlex ha scritto: siamo completamente nella merd...ehm...nel sito nostro!Â
l'incontro live sembra stranamente aver dato + fiducia a Ilya.. tempo fa come risposta si sarebbe lasciato andare ai suoi funesti presagi....  :Dilya ha scritto:
Bisogna essere positivi! Abbiamo dei super programmatori tra noi!bure ha scritto: l'incontro live sembra stranamente aver dato + fiducia a Ilya.. tempo fa come risposta si sarebbe lasciato andare ai suoi funesti presagi....  :D
bure ha scritto: l'incontro live sembra stranamente aver dato + fiducia a Ilya.. tempo fa come risposta si sarebbe lasciato andare ai suoi funesti presagi....  :D
Ma quali lodi.kachlex ha scritto: Al meeting* ho decantato le lodi di Vicram, ovviamente! :figo: :D
kachlex ha scritto: Al meeting* ho decantato le lodi di Vicram, ovviamente! :figo: :D