sky può partecipare all'asta delle frequenze e fare nuovi canali freelele_warriors ha scritto: ma in concreto cosa cambierebbe?

sky può partecipare all'asta delle frequenze e fare nuovi canali freelele_warriors ha scritto: ma in concreto cosa cambierebbe?
antoniocoscia93 ha scritto: sky può partecipare all'asta delle frequenze e fare nuovi canali free
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22954 rosicanoLeviathan ha scritto: Mediaset ha già fatto appelloÂ
Radiofreccia ha scritto: Scusate ma è una cosa a favore di Mediaset o no?
Non ci capisco molto: la gente cosa potrà vedere di Sky sul digitale terrestre?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No,gli rosicchiano la pubblicità.Conta che mediaset guadagna molto dalla tv free(pubblicità),mentre sky dalla pay-tv.Ora se sky fa nuovi canali free(e difficilmente saranno bidoni) le persone guarderanno meno mediaset(o le altre in generale)...Radiofreccia ha scritto: Scusate ma è una cosa a favore di Mediaset o no?
skytg24 è presente già in alcune finestre su cielo.Comunque anch'io credo arriverà sul dtt...Paperone ha scritto: io ad esempio trasmetterei Sky Tg 24
antoniocoscia93 ha scritto: No,gli rosicchiano la pubblicità.Conta che mediaset guadagna molto dalla tv free(pubblicità),mentre sky dalla pay-tv.Ora se sky fa nuovi canali free(e difficilmente saranno bidoni) le persone guarderanno meno mediaset(o le altre in generale)
antoniocoscia93 ha scritto: ...skytg24 è presente già in alcune finestre su cielo.Comunque anch'io credo arriverà sul dtt...