hispanico82 ha scritto: Io comunque sacriferei Predu in piazza, in ogni caso.
Come ultimo desiderio scelgo la crocifissione in sala mensaÂ

hispanico82 ha scritto: Io comunque sacriferei Predu in piazza, in ogni caso.
Gerry Donato ha scritto: Quindi se io ho in rosa qualche eliminato ma ritengo di poter comunque arrivare a schierare una formazione competitiva, posso rimandare i cambi e le epurazioni al draft successivo, perché ovviamente più tardi cambio e più giocatori disponibili avrò fino in fondo.
rodmanalbe82 ha scritto: ma si, balliamo e andiamo con la decisione di gerry.
naturalmente prima del mercato, ogni squadra deve dichiarare quanti giocatori lascia.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Rocky ha scritto: Non so se ho sbagliato di nuovo, ma lo stesso problema di prima dei ruoli l'ho riscontrato nella rosa di Show/Sberl. 6A, 8C e solamente 6D (tra l'altro nella loro rosa non appare Montolivo).
Per favore provate a controllare anche voi, poi decidiamo il da farsi in tempi brevi. Io sarei comunque per annullare l'ultima scelta di troppo (quindi Charisteas) e buonanotte.
hispanico82 ha scritto: Ma si può modificare la formazione prima della deadline?
E' vero.Luca10 ha scritto: Confermo, pure per me la situazione è questa stando al riepilogo del draft. Credo anche io che la cosa migliore sia tagliare Charisteas, prendere un Dif e chiuso.
ShOwmeHOw2play ha scritto: E' vero.
Errore mio che non avevo contato Montolivo. Se posso sostituisco Charisteas (ultimo att draftato) con Jan Durica - difensore - Slovacchia.
Vado a modificare la formazione