tobos84 ha scritto: si ma evadono le tasse :lol2:
finche non avranno il POS ed emetteranno regolare fattura o ricevuta fiscale non ci andròÂ :gazza:
Ma tecnicamente non è un'attività legalmente riconosciuta.
.e poi sono in buona compagnia.

tobos84 ha scritto: si ma evadono le tasse :lol2:
finche non avranno il POS ed emetteranno regolare fattura o ricevuta fiscale non ci andròÂ :gazza:
shilton ha scritto: Confesso, non l'ho mai fatto.
Hank Luisetti ha scritto: Evadere? o andare a zoccole? :D
Nemmeno io nessuna delle due cose, il sono era riferito a zoccole..e che una buona percentuale di Italiani evade è un dato di fatto..come il fatto che molte persone vadano a zoccole..
shilton ha scritto: Tutte e due le coseÂ
Robin ha scritto: su Shilton, non facciamo i moralisti..soprattutto sulla seconda, quella dell'evasione..di solito quelli che sono contrari sono i dipendenti che non ne hanno la possibilità..vorrei proprio vedere quanti di questi, con la possibilità di farlo, sarebbero ancora della tua stessa ideaÂ
scusate l'OTÂ :D
shilton ha scritto: Ma io ho poco da evadere sinceramente, ero più concentrato sul discorso zoccole.
Era solo un dato di fatto, sono già stato in night e locali simili, ma con donnine non ci sono mai andato.
Sono sempre arrivato al dunque per merito mio, senza mettere le rotelle alla bicicletta :lol2: :lol2:
Robin ha scritto: su Shilton, non facciamo i moralisti..soprattutto sulla seconda, quella dell'evasione..di solito quelli che sono contrari sono i dipendenti che non ne hanno la possibilità..vorrei proprio vedere quanti di questi, con la possibilità di farlo, sarebbero ancora della tua stessa ideaÂ
scusate l'OTÂ :D
Spree ha scritto: Un po' tutte le persone oneste. Così, per dire.
Spree ha scritto: Un po' tutte le persone oneste. Così, per dire.
Robin ha scritto: ma ti prego, il classico italiano che discrima chi evade le tasse e poi è il primo che non paga il canone RAI, ma ti prego evita...
cmq ripeto che siamo OTÂ :D
EDIT:se proprio ne vuoi discutere ne parliamo nel topic della politica
Hank Luisetti ha scritto: Teoricamente il 50% degli Italiani allora non lo è? :D
Non è un discorso così semplice, da come la vedo io è più un discorso di difficoltà del controllo dell'evasione specie nelle piccole (familiari, al dettaglio, bar etc) imprese.
Robin ha scritto: ma ti prego, il classico italiano che discrima chi evade le tasse e poi è il primo che non paga il canone RAI, ma ti prego evita...
cmq ripeto che siamo OTÂ :D
EDIT:se proprio ne vuoi discutere ne parliamo nel topic della politica
Spree ha scritto: No, il discorso è semplicissimo: se evadi, sei disonesto. Period.
Hank Luisetti ha scritto: No. il dicosrso è perchè evadi. Evadi perchè e difficile in certi frangenti controllare la ricchezza prodotta o trasferita.
Il tuo è un discorso semplicistico.
Il mio un discorso reale.
Spree ha scritto: No, il discorso è semplicissimo: se evadi, sei disonesto. Period.
Considerando che non ho mai evaso neanche un euro (e che, fyi, a casa mia non ho una TV né una radio e quindi non pago il canone RAI), penso di avere il diritto delle mie posizioni. Il classico italiano, come no. La tua mentalità aiuta.