LOVELINE - insert coin
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Re: LOVELINE - insert coin
Dovrei uscire piu spesso con hank e robin :lol2:
Never underestimate the heart of a champion.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
-
- Pro
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: Dovrei uscire piu spesso con hank e robin :lol2:
Ti piace vedere gli altri intorno a te che rimorchiano? :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Concordo con la visione "romantica" delle prime volte di Safe, ma c'è da dire che non è sempre così facile trovare la persona giusta, e dopo un po' ci si stanca di aspettare; a me è andata così. Non mi ricordo, tristemente, il nome della ragazza della mia prima volta, e non ho mai avuto nessun rapporto personale neanche con le altre con cui sono stato.
Insomma, la prima volta con una persona che significa qualcosa per te sarebbe il meglio, ma la libido è la libido.
Insomma, la prima volta con una persona che significa qualcosa per te sarebbe il meglio, ma la libido è la libido.

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Adesso passo per il romanticone di turno, quando invece nel mio pensiero c'è una componente sessuale per nulla secondaria.
Semplicemente non capisco cosa ci sia di eccitante nello scoparsi una che non ti desidera e che non gode (che è quello di cui si stava parlando, cioè andare a mignotte). Il massimo piacere per me deriva dal sapere che la tipa mi desidera, vuole scoparmi e gode perché ci sono io tra le sue braccia. Mancasse tutto questo, vado tutta la vita di mano. Almeno posso decidere di farlo con Scarlett Johansson.
Semplicemente non capisco cosa ci sia di eccitante nello scoparsi una che non ti desidera e che non gode (che è quello di cui si stava parlando, cioè andare a mignotte). Il massimo piacere per me deriva dal sapere che la tipa mi desidera, vuole scoparmi e gode perché ci sono io tra le sue braccia. Mancasse tutto questo, vado tutta la vita di mano. Almeno posso decidere di farlo con Scarlett Johansson.
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Sì sì, avevo inteso. Anche il mio discorso era legato al piacere sessuale.SafeBet ha scritto: Adesso passo per il romanticone di turno, quando invece nel mio pensiero c'è una componente sessuale per nulla secondaria.
Imo andare con una tipa qualsiasi è un grado intermedio (anche se non a metà strada) tra il farlo con qualcuno a cui piaci veramente e andare con una mignotta.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Pero' farlo con un'amica per la prima volta può anche essere negativo.
Entra in ballo la paura di fallire o di risultare una sega a letto e che vada in giro a dire che non sai scopare o non ti si è alzata la mazza (anche se dubito che alla prima volta non ti si alza, considerando il livello d'arrapamento). Invece la prostituta ti scopa e basta, a prescindere da te.
E forse è proprio questa paura che spinge i ragazzi a fare esperienza con persone disinteressate.
Entra in ballo la paura di fallire o di risultare una sega a letto e che vada in giro a dire che non sai scopare o non ti si è alzata la mazza (anche se dubito che alla prima volta non ti si alza, considerando il livello d'arrapamento). Invece la prostituta ti scopa e basta, a prescindere da te.
E forse è proprio questa paura che spinge i ragazzi a fare esperienza con persone disinteressate.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
Teo ha scritto: Certe volte però ci sono anche le divisioni per 2 o per 4
a guarda, non sono quello delle mille conquiste, ma quello delle mille figure di merdaÂ

e soprattutto più che da vantarsi le mie sono da ridere :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- hans_moleman
- Newbie
SafeBet ha scritto: Adesso passo per il romanticone di turno, quando invece nel mio pensiero c'è una componente sessuale per nulla secondaria.

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
pietro mira ha scritto: beh..a me le donne dal mento in su stanno antipatiche. Va bene?
Potrei stare qui a spiegare il perche, ma probabilmene molti non sarebbero d'accordo, in poche parole..
1-nessun argomento in comune. I miei variano dallo sport alla politica al VM 18 ad argomenti troppo complicati per la maggior parte di loro (se dico che il nostro QI medio è superiore, bestemmio? Dico quello medio...o solo io ho passato i miei primi 20 anni attorniato da galline?)
2-mancanza di ambizione. La maggior parte di loro punta a trovarsi una metà, e la loro vita è composta da questo per il 90%. Non esiste nient'altro, tipo carriera lavorativa ecc. Preoccupante immobilismo come si vivessero nel mondo delle principesse come quando erano bambine. Anche qui ovviamente vale per la maggior parte di loro ma non tutte.
3-Noi maschi tutti vermi, loro tutte sante.."ahh se non ci fossimo noi". Poi però si scopre che loro tradiscono piu degli uomini...oltre al fatto che se le conosci a fondo sono piu porche loro. O quasi.
4-Poi vabbe. La maggior parte delle volte ho l'impressione di parlare con galline o peggio.
E molte altre cose.
Quando ero in italia avevo un amica da milano, di due anni piu grande. Non presentava nessuna delle caratteristiche li sopra, faceva sesso quando si voleva e senza limite, e non si innamorava. Era quindi l unica con cui riuscissi parlare piu di un minuto di seguito senza avere conati di vomito.
Se sono mai stato con una prostituta? Fino ad ora ho vissuto cercando di provarle tutte, eccetto le cose che fanno male...fatto sta che certi giorni ho la memoria corta...e pare che oggi sia uno di quelli :gazza:
Morale della favola: non ho mai cercato di fidanzarmi. Mai ci proverò. Mai mi sono innamorato e mai ci sono andato vicino, ne sono immune. Ricerca della soddisfazione fisica ogni tanto, e fine delle trasmissioni. Nella vita ho altre priorità. Come si chiama sta malattia tra le tante mentali che ho? Femalefobia?
Vabbè, dopo che tu hai spiegato come va il mondo del lavoro in Italia, adesso ci hai anche erudito sulle donne. Un pò di presunzione (forse tanta) in meno ti farebbe proprio bene.
Le frasi in boldato, poi, sono di una tristezza assoluta.
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
hispanico82 ha scritto: Un pò di presunzione (forse tanta) in meno ti farebbe proprio bene.
Ha altre priorità (cit.)
Non è che ora va a vivere a Rio de Janeiro?

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
rene144 ha scritto: Ha altre priorità (cit.)
Non è che ora va a vivere a Rio de Janeiro?
Magari, così anche da li ci darebbe lezioni sul mondo del lavoro e sulle donne contemporaneamente :roll:
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
pietro mira ha scritto: beh..a me le donne dal mento in su stanno antipatiche. Va bene?
Potrei stare qui a spiegare il perche, ma probabilmene molti non sarebbero d'accordo, in poche parole..
1-nessun argomento in comune. I miei variano dallo sport alla politica al VM 18 ad argomenti troppo complicati per la maggior parte di loro (se dico che il nostro QI medio è superiore, bestemmio? Dico quello medio...o solo io ho passato i miei primi 20 anni attorniato da galline?)
2-mancanza di ambizione. La maggior parte di loro punta a trovarsi una metà, e la loro vita è composta da questo per il 90%. Non esiste nient'altro, tipo carriera lavorativa ecc. Preoccupante immobilismo come si vivessero nel mondo delle principesse come quando erano bambine. Anche qui ovviamente vale per la maggior parte di loro ma non tutte.
3-Noi maschi tutti vermi, loro tutte sante.."ahh se non ci fossimo noi". Poi però si scopre che loro tradiscono piu degli uomini...oltre al fatto che se le conosci a fondo sono piu porche loro. O quasi.
4-Poi vabbe. La maggior parte delle volte ho l'impressione di parlare con galline o peggio.
E molte altre cose.
Quando ero in italia avevo un amica da milano, di due anni piu grande. Non presentava nessuna delle caratteristiche li sopra, faceva sesso quando si voleva e senza limite, e non si innamorava. Era quindi l unica con cui riuscissi parlare piu di un minuto di seguito senza avere conati di vomito.
Se sono mai stato con una prostituta? Fino ad ora ho vissuto cercando di provarle tutte, eccetto le cose che fanno male...fatto sta che certi giorni ho la memoria corta...e pare che oggi sia uno di quelli :gazza:
Morale della favola: non ho mai cercato di fidanzarmi. Mai ci proverò. Mai mi sono innamorato e mai ci sono andato vicino, ne sono immune. Ricerca della soddisfazione fisica ogni tanto, e fine delle trasmissioni. Nella vita ho altre priorità. Come si chiama sta malattia tra le tante mentali che ho? Femalefobia?
ti amo.
...e visto che le donne ti fanno schifo, ti andrebbe di giocare con le spade?
Rispondimi con un Privato, lasciami il numero di cellulare se puoi.
Bacini.
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 9
- 16
Maialone ha scritto: ti amo.
...e visto che le donne ti fanno schifo, ti andrebbe di giocare con le spade?
Rispondimi con un Privato, lasciami il numero di cellulare se puoi.
Bacini.

Ma io amo te, cacchio!