Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da shilton » 22/05/2010, 14:14

Big Maiale  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 22/05/2010, 17:49

e bravo hank :applauso:
bel modo per distrarsi dall'inter neo campione d'europa :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 22/05/2010, 18:38

Emmanuelle ha scritto: Per il gioco delle somiglianze Hank assomiglia a Judd Nelson

Immagine

Ma che è?? :lol2:

così mi offendi lo sai che il mio celebre ego ne risente :lol2:
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 22/05/2010, 18:46

Hank Luisetti ha scritto: Ma che è?? :lol2:

così mi offendi lo sai che il mio celebre ego ne risente :lol2:

Ma no, dai, Nelson all'epoca di Breakfast Club aveva il suo perché.
E poi in ultima istanza ciò che conta è il giudizio di Daria!  :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 22/05/2010, 19:03

E D'ario invece.....che fine ha fatto??
Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 23/05/2010, 10:45

....dico solo che al ritorno in macchina si è sfilata le mutandine!!!

....ma non me l'ha data! :lol2:  2 ore a parlare...alla fine io ho dormito sul divano lei in camera mia...

...questa mattina colazione in giardino (tutto meticolosamente preparato da me :figo: ) e riaccompagnata a casa..

...nonostante tutto una gra bella serata..oddio poteva andare meglio eh..ma va bene così :D

Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/05/2010, 11:31

Ma come hank!!!

Si sfila le mutandine, ma niente Bim Bum Bam!?!?

Why?
Never underestimate the heart of a champion.

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 23/05/2010, 11:34

rodmanalbe82 ha scritto: Ma come hank!!!

Si sfila le mutandine, ma niente Bim Bum Bam!?!?

Why?

Eh..bella domanda Rod...ho fatto qualcosa di sbagliato? qualche domanda sbagliata?..poi alla fine chi cazzo se ne frega (ora ovvio che avrei preferito concludere..anche perchè la ragazza ha qualità  :lol2: )..mi ha chiesto di rivedersi questa sera..dunque si spera sia rimandato a uesta sera :01:

Ed una volta che ci sarò riuscito, potrò chiedergli: ma perchè cazzo ti eri tolta le mutandine se non volevi concludere?????? mah... ora chiamo Raz e chiedo..
Ultima modifica di Hank Luisetti il 23/05/2010, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 23/05/2010, 14:55

Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..
Insomma, un posto dove la Dark Lady si sente a casa.

Andiamo con una coppia di amici e io chiedo subito una stanza un po' grande, menzionandola per nome (Theresia), così faccio la figura non solo della scambista ma anche dell'habituè.

Mentre chiacchieriamo (ci abbiamo portati i nostri amici perchè i nostri racconti li hanno incuriositi, ma eravamo lì per bere un drink, mica per fare chissà cosa) cominciamo a sentire i gemiti di una ragazza, sempre più sonori. Alla fine ai suoi gemiti si sono uniti anche quelli del suo partner, che ha raggiunto l'acmè mentre noi ci ammazzavamo dal ridere.

Ragazzi, era surreale! Ma può uno andare a farsi una bella smazzata (semicit. Dida) in un locale pubblico?????
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 23/05/2010, 14:58

Emmanuelle ha scritto: Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..

Andiamo con una coppia di amici e io chiedo subito una stanza un po' grande, menzionandola per nome (Theresia), così faccio la figura non solo della scambista ma anche dell'habituè.

Mentre chiacchieriamo (ci abbiamo portati i nostri amici perchè i nostri racconti li hanno incuriositi, ma eravamo lì per bere un drink, mica per fare chissà cosa) cominciamo a sentire i gemiti di una ragazza, sempre più sonori. Alla fine ai suoi gemiti si sono uniti anche quelli del suo partner, che ha raggiunto l'acmè mentre noi ci ammazzavamo dal ridere.

Ragazzi, era surreale! Ma può uno andare a farsi una bella smazzata (semicit. Dida) in un locale pubblico?????

aaahhhhhhhh ahhhhhh (cit.)

Era sicuramente una coppia di interisti, avevano 45 anni di arretrati  :lol2: :lol2:
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/05/2010, 15:04

E chi nn è mai stato in un locale di scambisti, dai :forza:

daje hank, siam tutti con te stasera...ORGIA! :lol2:
Never underestimate the heart of a champion.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 23/05/2010, 15:08

rodmanalbe82 ha scritto: E chi nn è mai stato in un locale di scambisti, dai :forza:

mah...Io, per esempio?  :D
Ma non è un locale per scambisti! E' un locale normale (beh...più o meno)!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/05/2010, 15:09

Emmanuelle ha scritto: Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..

L'hai detto tu che offriva molta tranquillità alle coppie e loro ne hanno approfittato...  :fischia:

A me è successa una cosa simile solo che ero andato al cinema e non in un locale ambiguo.Andiamo io e la mia ragazza a vedere il solito film da donne che piace a lei(mi pare fosse il seguito de L'ultimo bacio)..il cinema è vuoto al punto che ci domandiamo se siamo andati nella sala giusta.Insieme a noi gli unici spettatori sono altri due ragazzi,una donna e un uomo intorno ai 30 anni d'età.
Io mi guardo il film che si è rivelato anche un pò palloso...usciamo e la mia ragazza inizia a raccontarmi che quelli li si sono messi a far sesso o azioni affini durante il film.Io non mi ero accorto di niente nonostante fossero 3-4 file dietro di noi.  :forza:

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 23/05/2010, 15:13

Hai ragione, AFDUI, alla fine viene offerta questa possibilità alle coppie, di starsene tranquille. Però questi effettivamente potevano cogliere l'occasione di fare sesso ma sviluppando tecniche silenziose. Si sentivano per tutto il locale!!!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/05/2010, 15:22

Emmanuelle ha scritto: Hai ragione, AFDUI, alla fine viene offerta questa possibilità alle coppie, di starsene tranquille. Però questi effettivamente potevano cogliere l'occasione di fare sesso ma sviluppando tecniche silenziose. Si sentivano per tutto il locale!!!

Magari speravano che qualcuno li raggiungesse una volta sentiti i gemiti... :naughty:

Bloccato

Torna a “Forum History”