rene144 ha scritto: No. Nessun margine da parte mia.
io anche se mi trovo di fronte al fatto compiuto....
rene144 ha scritto: No. Nessun margine da parte mia.
Ginobili20 ha scritto: Non so. Mi trovo proprio davanti a questa situazione e non so cosa fare.
rodmanalbe82 ha scritto: Ma il tradimento si perdona o no?
darioambro ha scritto: ovvio che nessuno ha nulla contro la playstation o le partite di baseball-football-hockey-nba alla tv, e soprattutto contro la birra, dipende solo da che uso (e non abuso) se ne fa, sbaglio?
morgana1610 ha scritto: tu sai perfettamente come la penso...
quando un'uomo lo vedi più disteso che in piedi e quando lo vedi disteso non è sotto o sopra di te.... non ci siamo proprio...Â
darioambro ha scritto: potrebbe anche stare di lato, anche in piedi si possono fare un sacco di cose
morgana1610 ha scritto: non vorrei dirlo ma tu per le cose non canoniche sei il massimoÂe non aggiungo altro...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: cosa avrà voluto dire?
Ginobili20 ha scritto: Non so. Mi trovo proprio davanti a questa situazione e non so cosa fare.
Orioles ha scritto: In Corea non andateci mai fidanzati!![]()
Orioles ha scritto: In Corea non andateci mai fidanzati!![]()
Luca10 ha scritto: Un ragazzo cubano che conosco diceva che a Cuba non bisogna mai assolutamente andarci da impegnati perchè, cito testualmente "se ci vai da single trombi come un riccio, se ci fai con la ragazza stai a litigare tutto il giorno, se ci vai con la moglie torni divorziato".
Orioles ha scritto: Ecco, questa è la risposta perfetta per darioambro, ma al posto di Cuba metti Corea!Â