LOVELINE - insert coin
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Re: LOVELINE - insert coin
beh, effettivamente non posso darti torto, il miglior topic da quando sono su playit 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
Caspita, e' roccabascerana? Io vado sempre a montesarchio o a Tufara. A Squillani ho la casa perchè ci abitava da piccola mia nonna.yasser80 ha scritto: scusate l'off topic, ma ci tengo a precisare che squillani fa parte del comune di roccabascerana (av)
a montesarchio ci sono stati ray charles e sting, non vedo perche' non ci possa fare un salto pure dustin hoffman :gazza:
A montesarchio si, ma a Squillani se non sbaglio massimo è venuto Biagio Izzo :D
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
dario, pero' non sembre essere te stesso ti porta ad avere/fare cio' che più desideri.darioambro ha scritto: e che dovrei dire io?
a 16 anni tutti avevano la moto nuova ed io la vespa 50, 3 marce del 66? che sono stato costretto a truccarla perchè loro andavano come le fucilate ed io arrivavo sempre dopo?
che dire che tutti erano più alti di me (io sono un tappo e me ne rendo conto), rileccati da capo a piedi mentre io avevo roba economica? che dire che facevo i conti con le £10.000 mentre loro sempre 50 sacchi nel portafoglio?
ma una cosa l'ho imparata, le occasioni capitano a tutti prima o poi, l'mportante è esserer se stessi nel bene e nel male.
se guardo come sono finiti alcuni dei fighetti sopra descritti che mi prendevano per il culo (separati, divorziati, becchi come un cervo, gente finita in ospedale a forza di pasticche e coca) io mi ritengo parecchio fortunato, ma parecchio.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Newbie
Emmanuelle ha scritto: Emmanuelle, tornata dal suo soggiorno abruzzese, legge con piacere le scaramucce amorose di Dario e della sua Morgana, e abbraccia e saluta con affetto entrambi.
Benvenuta, Morgana! :D
Grazie mille del benvenuto...Â

I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
-
- Newbie
Emmanuelle ha scritto: Sto morendo dal ridere!! Voi siete tutti fuori!!
RagazziÂ![]()
![]()
in effetti anche io mi sono messa a ridere... sembra di spiare della gente ubriaca in un bar!!!! :-D
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
E' incredibile comunque quante possibilità si hanno nel momento in cui si è impegnati e quante non se ne hanno da single

- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Teo ha scritto: E' incredibile comunque quante possibilità si hanno nel momento in cui si è impegnati e quante non se ne hanno da single
concordo pienamente, o forse quando sei single non ti accorgi di certe occassioni certi sguardi certi atteggiamenti che invece noti quando sei impegnato.
Poi come dice un mio amico alcuni nascono con il fiuto giusto per riconoscere il momento giusti, altri invece neanche se ce l'hanno nuda davanti si accorgono della tipa che ci sta provando :lol2:
go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Teo ha scritto: E' incredibile comunque quante possibilità si hanno nel momento in cui si è impegnati e quante non se ne hanno da single
Dio quanto quoto questo

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
tobos84 ha scritto: Dio quanto quoto questo
Sì, ma non dirlo al tuo compagno (cit.)

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
perchè la donna percepisce che non sei uno sfigato, che non lo caca nessuno, o almeno credo, ma morgana ed emmanuelle possono essere più precise di me.
non c'è niente da fare, quando hai una donna il tuo atteggiamento è diverso e la gente intorno se ne accorge....
ma alicon? parecchio assente ultimamente

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Rookie
d'accordissimo, e se poi hai la fortuna di stare con una di un certo livello, le altre diventano curiose, cos'avrà di tanto speciale questo? :figo:darioambro ha scritto: perchè la donna percepisce che non sei uno sfigato, che non lo caca nessuno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Grande verita'.. Il fluido dato dal self-esteem non e' una teoria, come si evince.
Se sei single, le donne lo percepiscono a chilometri, l'effluvio emanato da chi e' "in cerca di figa", per quanto bello tu possa essere, mentre se sei impegnato, hai quella sicurezza data da:1) essere impegnato e 2) esser tranquillo che, desta la curiosita' altrui.
Poi, sul certo livello del darioambro, ci sarebbe da discutere: interessante spunto, veramente.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
darioambro ha scritto: perchè la donna percepisce che non sei uno sfigato, che non lo caca nessuno, o almeno credo, ma morgana ed emmanuelle possono essere più precise di me.
non c'è niente da fare, quando hai una donna il tuo atteggiamento è diverso e la gente intorno se ne accorge....
ma alicon? parecchio assente ultimamente
Sì, credo che il discorso si possa ben applicare anche a noi femmine. Non so per quale motivo accada che se sei single e in cerca non trovi manco un cane, ma se sei impegnata son tutti lì a farti il filo (ah, Shilton, lo sai che io sono un ricettacolo per cessi fotonici, per cui vivi sereno).
Boh. Sono d'accordo con Tzara che sia una questione di autostima e che gli altri percepiscano questa sicurezza che si ha e che deriva dall'avere una stabilità affettiva.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Emmanuelle ha scritto: Sì, credo che il discorso si possa ben applicare anche a noi femmine. Non so per quale motivo accada che se sei single e in cerca non trovi manco un cane, ma se sei impegnata son tutti lì a farti il filo (ah, Shilton, lo sai che io sono un ricettacolo per cessi fotonici, per cui vivi sereno).
Io non sono una donna. Ma, timidamente e con rispetto, dissento. Credo che una donna che non sia un cesso fotonico (cit.) se è davvero in cerca non passi più di 5 minuti da sola.