darioambro ha scritto: dazed qui sul forum è un istituzione, un santone, un profeta, e anche un gran giocatore di calcio.....
all3n ha scritto: DarioÂ![]()
![]()
Lilpol ha scritto: Vabbè mo non ci allarghiamo :lol2:
Sberl ha scritto: Dario forumista dell'annoÂ
darioambro ha scritto: :sticazzi: ma non esageriamo....poi mi imbarazzo....
rodmanalbe82 ha scritto: Ma quindi chi sarebbe questa morgana, ambro?
Un'amante?
La darioambra?
Ecchecchecchio, la gente nn ha piu rispetto x i forumisti golosi di storie vedu One che dice di averla infiocinata, ma non si sa di chi parla, delle "caratteristiche" della lei che parla, e di come è andata....
forza ragazzi! Quando volete, voi che potete, Â sapete essere esaustivi
cosa dire... sei il mio amore...darioambro ha scritto: al momento attuale sono notizie riservate....spero col cuore in un prossimo futuro di essere più preciso in merito, magari anche di portarla ai meeting.
comunque per inciso, non è un'amante, se non nel senso che ci diamo dentro di brutto, ma oltre all'intesa fisica c'è molto altro, quello insomma che in inverno mi fa valicare l'appennino con ogni tempo, che mi fa fare 300km tra andata e ritorno, che mi fa tornare a casa alle 2 di notte quando non resto a dormire, perchè alla fine ne vale davvero la pena...
morgana1610 ha scritto: infiocinata???? che sono moby dick? hahahhahaha conte domani caccia alla volpe??? cmq credo di essere la Dariambra.. o meglio Morgana...
che caratterisitiche vuoi? codice fiscale partita iva???? :-) Â :lol2:
morgana1610 ha scritto: cosa dire... sei il mio amore...
darioambro ha scritto: novotny un cavolo,mi hai massacrato su yahoo, non fare il ruffiano...... :D
vorresti dire che ha Bologna e Montecatini non era lui che furoreggiava per il campo con un sacco di gente che lo inseguivano e che cercavano di levargli il pallone senza successo?
Lilpol ha scritto: Tutto merito dei miei passaggiÂ