bure ha scritto: P.S. ah, però non sapendo l'italiano immagino non riuscirà a registrarsi da soloÂ
Lo sottovalutiÂ

Assumere, Anzer? Non è che ci stiamo prendendo un pò troppo sul serio???The Anzer ha scritto: Ho la connessione che va 30 secondi si e 3 ore no quindi cerchero' di essere breve. Per i citati motivi non riesco a vedere se Mik ha parlato gia' di un ragazzo di Vancouver che conosco da tempo e che anche altri (vale a dire Paul,Davide,Biron e Mik stesso) possono confermare tranquillamente in grado di giocarsela nella stanleit. Parlando di Ibj,e non me ne voglia l'interessato,e' un bravo ragazzo ma ho riserve sulla sua capacita' di gestire una squadra da solo. Se devo assumere una persona,guardo il curriculum,non se e' simpatico. Credo che inoltre non sia sbagliato cercare di alzare il livello della lega stessa.
Comunque qui la prima cosa da fare è capire da Jovo se vuole mantenere un legame con la franchigia oppure no, perchè ha detto in diverse occasioni sia l'una che l'altra cosa :D
Anz, che ne pensi invece dell'idea di una commissione generale? Rimetto qui il post per non costringerti a scavare nel topic.
Hobbit83 ha scritto: Chiarito in chat, per motivi di rapidità, le questioni di divergenza con bure, verrei a proporre ufficilamente una cosa che mi ronza in tesat da un pò.
Vista l'oggettiva difficoltà di gestione della lega, io proporrei di creare un comitato ristretto, formato da chi più si sbatte/si è sbattuto per la dinasty, che prenda le decisioni definitive.
Ogni questione messa sul tavolo da uno qualunque dei partecipanti avrebbe uno spazio predefinito di discussione (per esempio una settimana) in cui tutti esprimono le proprie idee e le proprie proposte a riguardo dell'argomento in esame. Poi la palla passerebbe ai "commissioner", per così dire, che esaminerebbero la cosa per arrivare a una delibera in tempi umani, e non geologici come ora. La stessa commissione arriverebbe anche a decidere per eventuali controversie regolamentari (che speriamo di evitare ma possono sempre nascere)
La "commissione" l'ho provata sia nella dinasty Basket, sia nella dinasty baseball (dopo l'addio di Renè) sia nella dinasty calcio, recentemente, e mi sembra che possa davvero funzionare e migliorare le cose.
Questo ovviamente non escluderebbe proposte o anche votazioni collegiali, in casi particolari. Ma snellirebbe di molto l'iter decisionale della lega.
Fate sapere....