MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Dino N » 07/04/2010, 10:48

negher ha scritto: Nonostante l'amore quasi carnale che provo per Trezeguet ( :notworthy:) non posso che dare ragione a Lele. Stiamo parlando di un giocatore solido, che segna e che arriverebbe a parametro zero.
Ricordo sempre che quest'anno abbiamo fatto giocare un morto (amauri) per mesi per mancanza di punte, oppure abbiamo avuto il coraggio di presentare Paolucci (scusa Mikele ma il ragazzo è tutto fuorchè un fenomeno) titolare.
Poi è chiaro che se prendi solo Kurany per fargli fare il titolare e sperare che spacchi il mondo allora direi che è una cagata, ma se lo prendi per fare il rincalzo di qualità (alla Kovacevic per intenderci) per me ci puo' anche stare, resta che una seconda punta di livello assoluto va comunque presa.

se però l'offerta per kuranyè vera  e l'hai già ora formulata, a questo punto della stagione ed il prossimo anno sei fuori dall'europa, non solo quella che conta ma anche quella minora (cosa del tutto plausibile ora) vuol dire che oltre a trezeguet ci sarà almeno un altroattaccante a dover fare le valige. Io mi auguro fortemente tale attaccante sia iaquinta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

bambinazo
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/11/2006, 8:47
Località: Lecco

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da bambinazo » 07/04/2010, 11:09

Dino N ha scritto: i 15 milioni sono per un quadriennale da 3.75 l'anno la qualcosa mi garberebbe molto onestamente perchè è sempre un paramentro zero. Stiamo a vedere.
essendo parametro zero la convenienza è matematicamente palese ma dare quasi 4mln a Kuranyi mi sembra pericoloso (attualmente ne guadagna quasi 2), sarebbe il più pagato dopo i grandi vecchi
se Chiellini chiede un adeguamento quanti gliene devono dare? 8?  :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6819
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da TMC_1 » 07/04/2010, 11:47

lele_warriors ha scritto: quindi per prendere un giocatore dalla germania deve segnare 50 gol,interessante come teoria.

tenetevi trezeguet allora,e non prendete un buon attaccante come kurany a costo zero

Non ho mica detto questo! Kurany sarà anche un buon attaccante, ma se arriva in italia sicuramente non farà quello che ha fatto in Germania, mia opinione eh...cosi come è successo a Diego, che se non mi sbaglio in germania segnava tanto (un anno mi pare che andò vicino ai 20 goal), ma in Italia ha avuto difficoltà....prendere Kurany e sperare che risolva i problemi in attacco è un errore secondo me.
Se arriva a costo zero è tanto di guadagnato, non lo sapevo.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Kratòs » 07/04/2010, 11:50

Dino N ha scritto: tra l'altro su kuracoso le voci sono discrdanti. Secondo i media tedeschi abbiamo offerto 15 milioni allo shalke per un giocatore in scadenza a giugno
nemmeno Blanc sarebbe capace di fare una cosa del genere... :lol2:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9360
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
837
2094

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Pozz4ever » 07/04/2010, 12:36

vogliamo commentare il fatto che ora blanc giri con la scorta armata?

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Kratòs » 07/04/2010, 12:43

Pozz4ever ha scritto: vogliamo commentare il fatto che ora blanc giri con la scorta armata?
fa bene.
non è normale, ma fa bene.

Piuttosto, trovo molto ridicola la sua presa di posizione nei confronti della squadra, minacciare (?) di non pagarli, a questo punto della stagione, è una cosa senza senso, semmai andava fatto prima, e in ogni caso i primi soldi rubati sono quelli che si mette in tasca lui, quindi ha poco da trattenere, qui servirebbe una presa di posizione da parte della proprietà, più che altro, però evidentemente Elkann ha di meglio da fare... :disgusto:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30048
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5895
4792

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da lele_warriors » 07/04/2010, 12:43

TMC_1 ha scritto:
Se arriva a costo zero è tanto di guadagnato, non lo sapevo.

questo è il punto,a costo zero è un attaccante da prendere subito.Poi 3,75m milioncini all'anno sono tantini,ma purtroppo(come mi avete insegnato voi)se lo prendi z sero deve dargli di più di ingaggio.Se poi segnerà 5-10-30 golnon lo può sapere nessuno,ma è uno che i suoi 15-20 gol a stagione li ha sempre fatti,fisicamente pare integro e quindi è già un upgrade.
Ovvio che non sarà il milito dell'inter ma per conto mio amauri/kurany come prime punte vanno benissimo,poi serve una seconda punta veloce,tecnica e li dovrete mi sa cacciare i soldini.
Vista la carestia di soldi questi parametri zero non bisogna lasciarseli scappare,assoolutamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da doc G » 07/04/2010, 14:40

lele_warriors ha scritto: questo è il punto,a costo zero è un attaccante da prendere subito.Poi 3,75m milioncini all'anno sono tantini,ma purtroppo(come mi avete insegnato voi)se lo prendi z sero deve dargli di più di ingaggio.Se poi segnerà 5-10-30 golnon lo può sapere nessuno,ma è uno che i suoi 15-20 gol a stagione li ha sempre fatti,fisicamente pare integro e quindi è già un upgrade.
Ovvio che non sarà il milito dell'inter ma per conto mio amauri/kurany come prime punte vanno benissimo,poi serve una seconda punta veloce,tecnica e li dovrete mi sa cacciare i soldini.
Vista la carestia di soldi questi parametri zero non bisogna lasciarseli scappare,assoolutamente.

Concordo abbastanza, anche perchè prendere un centravanti di primo livello costa uno sproposito.
Semmai dietro ai Kurany ed agli Amauri ci vorrebbe un ragazzino da lanciare, che davvero non saprei dire se la Juve abbia o meno.


PS le tecniche di congelamento degli stipendi sono da Borgorosso football club. Manca solo che li porti ad allenarsi in fattoria.
Questa è gente che nella peggiore delle ipotesi guadagna qualche centinaio di migliaia di euro netti all'anno, che cazzo vuoi che gliene freghi se li paghi con qualche mese di ritardo?
Perchè pagarli devi, la Juve è capitalizzata ed ha da perdere ed il contratto di un giocatore è un contratto di prestazione d'opera, non di risultato. Il giocatore deve allenarsi, comportarsi in modo professionale e giocare al suo meglio, non vincere.
O dimostri che perdono apposta, dimostrazione non proprio facilissima da dare, o devi pagarli fino all'ultimo euro.
Dimostrazione in più di una incompetenza ed un dilettantismo senza pari nel mondo del calcio.
Neanche in lega pro ormai fanno queste cose.

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Mr. Clutch » 07/04/2010, 18:06

sorry, post errato.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6819
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da TMC_1 » 07/04/2010, 18:09

Io penso che passare da un Iaquinta o trezeguet (sempre se uno dei due se ne va, anche se qualcuno deve lasciare il posto a Kurany) non sia un bel passo in avanti.
L'unico motivo è che se arriva Kurany (che è a costo zero) e parte qualcuno ci guadagni in soldi....ma il problema è che poi quei soldi che guadagni devi saperli spendere.  :naughty:

Avatar utente
putrido
Rookie
Rookie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2006, 22:00
Località: Cosenza
2
2

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da putrido » 07/04/2010, 18:34

Io tutto questo risparmio non lo vedo eh....

Faccio i conti della serva come si suol dire

Per Amauri II ci vogliono 3,75 milioni all'anno per 4 anni, un totale di 15 milioni di euro. E questi dovrebbero essere netti, se ci aggiungiamo il fatto che Galliani e tutta la combriccola dei dirigenti italiani dicono che altrettanti se ne vanno in tasse arriviamo comodamente a 30 milioni.

A questo punto prendiamo Matri e diamo e lo paghiamo 20 miioni (e già mi pare "caropagato" come dicono dalle mie parti), ci aggiungi 2 milioni all'anno per 4 anni (che per un ragazzo giovane sono un'enormità e non penso siano il suo stipendio neanche se approdasse al Real Madrid).

Fanno 36 milioni, per un ragazzo che ha 5-6 anni meno di questo qua e ha dimostrato di saperla mettere dentro nel campionato italiano. Fermo restando che lo puoi rivendere e anche se va male reincassi almeno una parte di quanto hai pagato per acquistarlo.

Se poi va proprio malissiamo almeno ci scopiamo tutti quanti la velina  :forza:

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Mahor » 07/04/2010, 18:37

20 milioni Matri? :shocking:

Beh, a questo punto Melo a 25 è stato un furto perpetrato da Secco, non il contrario. :D

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Kratòs » 07/04/2010, 18:39

si, però un conto è mettere a bilancio per il prossimo mercato 3,75(x2 se vogliamo essere precisi) per Kuranyi, un altro 20+4 per Matri....

Che poi io per Matri non ne spenderei nemmeno la metà, a voler restare larghi.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29366
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3258
5658

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da andreaR » 07/04/2010, 18:42

i 20 mln per matri comprendono la velina federica che fa lo spogliarello e massaggi rilassanti al pubblico :gazza:

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Mahor » 07/04/2010, 18:49

Tornando per un attimo al discorso stadio... conoscete questo blog?
http://nuovostadiodellajuventus.iobloggo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Calcio”