Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Pozz4ever » 06/04/2010, 16:40

mutti, manfredini, tiribocchi.
ci salviamo sicuro.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/04/2010, 16:47

scusate eh pero' a questo punto propongo di forza l'ipotesi Giovanni Galeone

4-3-3 tanto gioco,fantasia,vino e donne

ci divertiamo tanto eh  :forza: :forza:
GOAT AVEVA TORTO

Immagine

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 06/04/2010, 17:04

Secco sta liberando il cap per prendere James quest'estate... Blanc gli sta ancora lasciando credere che sia un giocatore di calcio :carezza: ...

poi l'anno prossimo con gente come Kurany si punta in alto...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 06/04/2010, 17:17

Flash3 ha scritto: Secco sta liberando il cap per prendere James quest'estate... Blanc gli sta ancora lasciando credere che sia un giocatore di calcio :carezza: ...

poi l'anno prossimo con gente come Kurany si punta in alto...

ti ricordo che cmq parli del capocannoniere della bundesliga,che ha segnato pure più del tanto osannato dzeko per dirne una.
non sarà torres o drogba ma rimane un buon giocatore che per conto mio ora come ora vale piu di trezeguet,considerando che poi fisicament eil francese ha parecchi problemini
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 06/04/2010, 17:36

Ho letto del nuovo sponsor, mi pare 12 milioni per DUE anni.

Se l'unica cosa che dovrebbe saper fare il sig. Blanc porta a questo, stiam messi benino.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 06/04/2010, 17:42

Mr. Clutch ha scritto: Ho letto del nuovo sponsor, mi pare 12 milioni per DUE anni.

Se l'unica cosa che dovrebbe saper fare il sig. Blanc porta a questo, stiam messi benino.

in realtà sono 16
molto dipenderà da cosa si inventerà ( strategia innovativa :sbadat:) per la seconda maglia, magari si appoggeranno ancora alla casa madre
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 06/04/2010, 17:59

O se ne vanno Blanc, Secco, Elkan (e pure Bettega, a meno che la smetta di fare certe sparate), oppure saremo sempre a commentare stagioni come questa.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/04/2010, 18:02

lele_warriors ha scritto: ti ricordo che cmq parli del capocannoniere della bundesliga,che ha segnato pure più del tanto osannato dzeko per dirne una.
non sarà torres o drogba ma rimane un buon giocatore che per conto mio ora come ora vale piu di trezeguet,considerando che poi fisicament eil francese ha parecchi problemini

Come vale per Diego il discorso che i Germania è più facile giocare e segnare lo stesso deve valere per Kurany. Si è capocannoniere, ma vieni in Italia a segnare 20 goal o quelli che sono.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 06/04/2010, 18:05

TMC_1 ha scritto: Come vale per Diego il discorso che i Germania è più facile giocare e segnare lo stesso deve valere per Kurany. Si è capocannoniere, ma vieni in Italia a segnare 20 goal o quelli che sono.

in questa juve poi!
io direi che 20 gol in germania corrispondono a 4 in questa squadra  :lol2:

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 06/04/2010, 18:05

Kurany e Chamak vanno benissimo per questa Juve, anzi sono decisamente un upgrade.  :nonsa:

Matri - Del Piero
Kurany - Chamak

Attacco da seghe l'anno prossimo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 06/04/2010, 18:23

TMC_1 ha scritto: Come vale per Diego il discorso che i Germania è più facile giocare e segnare lo stesso deve valere per Kurany. Si è capocannoniere, ma vieni in Italia a segnare 20 goal o quelli che sono.

quindi per prendere un giocatore dalla germania deve segnare 50 gol,interessante come teoria.

tenetevi trezeguet allora,e non prendete un buon attaccante come kurany a costo zero
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Lukavitt
Newbie
Newbie

Messaggio da Lukavitt » 06/04/2010, 18:31

Flash3 ha scritto: Secco sta liberando il cap per prendere James quest'estate... Blanc gli sta ancora lasciando credere che sia un giocatore di calcio :carezza: ...
Atleta com'è sicuramente farebbe meglio di alcuni scarponi che avete in squadra ora...

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/04/2010, 18:44

Lukavitt ha scritto: Atleta com'è sicuramente farebbe meglio di alcuni scarponi che avete in squadra ora...
La voce è fondata, infatti han mandato Lapo a seguire da vicino (forse anche troppo) la Nba  :naughty:
ImmagineImmagine
defense is only way

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 07/04/2010, 9:58

tra l'altro su kuracoso le voci sono discrdanti. Secondo i media tedeschi abbiamo offerto 15 milioni allo shalke per un giocatore in scadenza a giugno ed a questo punto potrei anche crederci. Secondo sportmediaset invece i 15 milioni sono per un quadriennale da 3.75 l'anno la qualcosa mi garberebbe molto onestamente perchè è sempre un paramentro zero. Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

negher
Pro
Pro
345
5224

Messaggio da negher » 07/04/2010, 10:30

lele_warriors ha scritto: quindi per prendere un giocatore dalla germania deve segnare 50 gol,interessante come teoria.

tenetevi trezeguet allora,e non prendete un buon attaccante come kurany a costo zero

Nonostante l'amore quasi carnale che provo per Trezeguet ( :notworthy:) non posso che dare ragione a Lele. Stiamo parlando di un giocatore solido, che segna e che arriverebbe a parametro zero.
Ricordo sempre che quest'anno abbiamo fatto giocare un morto (amauri) per mesi per mancanza di punte, oppure abbiamo avuto il coraggio di presentare Paolucci (scusa Mikele ma il ragazzo è tutto fuorchè un fenomeno) titolare.
Poi è chiaro che se prendi solo Kurany per fargli fare il titolare e sperare che spacchi il mondo allora direi che è una cagata, ma se lo prendi per fare il rincalzo di qualità (alla Kovacevic per intenderci) per me ci puo' anche stare, resta che una seconda punta di livello assoluto va comunque presa.
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

Bloccato

Torna a “Calcio”