Quello di De Ceglie era storto e non diretto ad Amauri. Quelli di Del Piero non me li ricordo, onestamente, può essere che sia come dici tu. Quello di Giovinco mi pare che fosse come quello di De Ceglie. Sui rinvii (che poi non è che siano così determinanti ai fini del risultato) a me è sembrato che abbia pareggiato più o meno i conti. Che poi intorno ci fosse il vuoto e puntualmente i palloni ritornavano agli avversari (cosa fatta notare anche dai commenattori di MP, se non sbaglio) è un altro discorso, ma Amauri è uno, non trino come Blanc, e sui suoi colpi di testa non ci può andare lui stesso.Jakala ha scritto: @Kratos:ti ricordo che i cross li fanno anche DelPiero(2), Giovinco(1), De Ceglie(1). Resta il fatto che non prendeva di testa nemmeno i rinvii.
Il senso comunque era che se di palle giocabili gliene arrivano una o due, io ad Amauri non mi sento di contestare niente, perchè quando invece abbiamo giocato per bene sulle fasce (pochissime volte), è sempre stato pericoloso. Quindi il problema è lui, ma solo fino a un certo punto. Trezeguet ultimamente quando ha giocato ha fatto n volte più schifo di lui, perchè lui si che i palloni alti non li guarda nemmeno...