Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Kratòs » 04/04/2010, 22:51

Jakala ha scritto: @Kratos:ti ricordo che i cross li fanno anche DelPiero(2), Giovinco(1), De Ceglie(1).  Resta il fatto che non prendeva di testa nemmeno i rinvii.
Quello di De Ceglie era storto e non diretto ad Amauri. Quelli di Del Piero non me li ricordo, onestamente, può essere che sia come dici tu. Quello di Giovinco mi pare che fosse come quello di De Ceglie. Sui rinvii (che poi non è che siano così determinanti ai fini del risultato) a me è sembrato che abbia pareggiato più o meno i conti. Che poi intorno ci fosse il vuoto e puntualmente i palloni ritornavano agli avversari (cosa fatta notare anche dai commenattori di MP, se non sbaglio) è un altro discorso, ma Amauri è uno, non trino come Blanc, e sui suoi colpi di testa non ci può andare lui stesso.

Il senso comunque era che se di palle giocabili gliene arrivano una o due, io ad Amauri non mi sento di contestare niente, perchè quando invece abbiamo giocato per bene sulle fasce (pochissime volte), è sempre stato pericoloso. Quindi il problema è lui, ma solo fino a un certo punto. Trezeguet ultimamente quando ha giocato ha fatto n volte più schifo di lui, perchè lui si che i palloni alti non li guarda nemmeno...

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 05/04/2010, 9:46

La cosa incredibile, è che l'anno scorso, se vi ricordate i pareggi in serie dell'ultimo Ranieri, quello, si, quello, sembrava il punto più basso....

2-2 con la Reggina, il Lecce e l'Atalanta... ma poi siamo arrivati secondi, mentre adesso siamo SETTIMI! se giochiamo così, con Inter e Milan prendiamo 10 gol in 2 gare, e per quanto incredibile, siamo ancora in corsa per il quarto posto, quelle davanti butteranno via ancora molti punti.... e noi a nostra volta butteremo nel cesso queste ulteriori occasioni...

Prioritario comunque è cambiare dirigenza, finchè restano questi le campagne acquisti sarano sempre un disastro e il gap con Inter, Milan e Roma non si ridurrà mai.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 05/04/2010, 9:54

Go Colts ha scritto: La cosa incredibile, è che l'anno scorso, se vi ricordate i pareggi in serie dell'ultimo Ranieri, quello, si, quello, sembrava il punto più basso....

2-2 con la Reggina, il Lecce e l'Atalanta... ma poi siamo arrivati secondi, mentre adesso siamo SETTIMI! se giochiamo così, con Inter e Milan prendiamo 10 gol in 2 gare, e per quanto incredibile, siamo ancora in corsa per il quarto posto, quelle davanti butteranno via ancora molti punti.... e noi a nostra volta butteremo nel cesso queste ulteriori occasioni...

Prioritario comunque è cambiare dirigenza, finchè restano questi le campagne acquisti sarano sempre un disastro e il gap con Inter, Milan e Roma non si ridurrà mai.

Ma allora sei stronzo? Ma la vuoi piantare?

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 05/04/2010, 9:56

NckRm ha scritto: Ma allora sei stronzo? Ma la vuoi piantare?

:lol2:

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 05/04/2010, 10:23

Se volete sbizzarrirvi con le tabelle, ecco le ultime 6 per la zona CL/EL

Palermo (51):    Chievo-CAGLIARI-Milan-SIENA-Sampdoria-ATALANTA
Sampdoria (51): Genoa-Milan-ROMA-Livorno-PALERMO-Napoli
Napoli (49):        Parma-BARI-Cagliari-CHIEVO-Atalanta-SAMPDORIA
Juventus (48):    Cagliari-INTER-Bari-CATANIA-Parma-MILAN

La Samp ne gioca 4 a Marassi, ma una è il derby. Però l'unica sulla carta agevole è il turno interno con il Livorno.
Per la Juve sarebbe prioritario vincere tutte e 3 le partite in casa, le due trasferte a Milano sono tremende, e pure quella di Catania non èaffatto facile.
Il Palermo a occhio ha un buon calendario, Milan e Samp devono andare al Barbera.... Palermo-Samp e Samp-Napoli nelle ultime due, si tolgono punti a vicenda....

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 05/04/2010, 10:24

posso affermare che la juve mi fa star male: alla mezzora del prima tempo mi è salita la febbre a 39.6 e mi sono fatto due giorni a letto... :disgusto:

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 05/04/2010, 10:26

Pozz4ever ha scritto: posso affermare che la juve mi fa star male: alla mezzora del prima tempo mi è salita la febbre a 39.6 e mi sono fatto due giorni a letto... :disgusto:

Allora vedi di non vederla più.... ti risparmi la salute!

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 05/04/2010, 15:17

Kratòs ha scritto: (..)
Il senso comunque era che se di palle giocabili gliene arrivano una o due, io ad Amauri non mi sento di contestare niente, perchè quando invece abbiamo giocato per bene sulle fasce (pochissime volte), è sempre stato pericoloso. Quindi il problema è lui, ma solo fino a un certo punto. Trezeguet ultimamente quando ha giocato ha fatto n volte più schifo di lui, perchè lui si che i palloni alti non li guarda nemmeno...
Ed io torno a dirti che il problema invece è lui, molle, senza voglia di rincorrere la palla. Di testa nemmeno si sbatte, quindi non è una questione di cross, ma di non crearsi né lo spazio né tentare di sopravanzare il difensore.
Non fa salire la squadra e non riesce a finalizzare le azioni (rare) che gli capitano.

Questa è l'impressione che ha dato allo stadio, di essere veramente con la testa alle vacanze come la pubblicità delle crociere di tempo fa, almeno gli altri (Melo, Camoranesi, ecc) provano a fare il compitino.
Poi non voglio convincerti, rimani pur convinto che il problema sono i cross.

Teo ha scritto: E quella è la difesa della nostra Nazionale  :carezza:
Manca Chiellini, che è l'elemento in grado di migliorare i compagni
Hope is a lying bitch

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 05/04/2010, 17:38

Jakala ha scritto: Ed io torno a dirti che il problema invece è lui, molle, senza voglia di rincorrere la palla. Di testa nemmeno si sbatte, quindi non è una questione di cross, ma di non crearsi né lo spazio né tentare di sopravanzare il difensore.
Non fa salire la squadra e non riesce a finalizzare le azioni (rare) che gli capitano.

Questa è l'impressione che ha dato allo stadio, di essere veramente con la testa alle vacanze come la pubblicità delle crociere di tempo fa, almeno gli altri (Melo, Camoranesi, ecc) provano a fare il compitino.
Poi non voglio convincerti, rimani pur convinto che il problema sono i cross.
Il problema non sono i cross e basta, ma come gioca tutta la squadra. Poi come la penso l'ho ripetuto più volte e non mi va di ripeterlo, va bene così.

Solo che se per te Camoranesi fa il compitino e Amauri invece è molle e 'di testa non si sbatte', allora francamente mi viene un po' da ridere, perchè Camoranesi l'unica cosa degna di nota che fa quando non gioca bene (cioè quasi sempre, almeno nell'ultimo anno e mezzo) è qualche fallo inutile e pericoloso per gli avversari. 

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 06/04/2010, 12:00

facciamoci una risata va  :stralol: :stralol:

Per l'allenatore spagnolo serve un investimento forte.
Juve: tutto su Benitez, poi Torres e Mascherano.
I bianconeri stringono per il tecnico e due stelle del Liverpool.

non tanto per benitez e mascherano, quanto al terzo nome...il giorno che vedo torres con la maglia della juve piango dal ridere, ma daiiiiiii  :lol2: :lol2:

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 06/04/2010, 12:04

andreaR ha scritto: facciamoci una risata va  :stralol: :stralol:

non tanto per benitez e mascherano, quanto al terzo nome...il giorno che vedo torres con la maglia della juve piango dal ridere, ma daiiiiiii  :lol2: :lol2:

facciamo prima a comperarci direttamente il Liverpool  :D

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 06/04/2010, 12:28

Biron 43 ha scritto: facciamo prima a comperarci direttamente il Liverpool  :D
che alla fine, tralasciando l'aspetto del gioco, come risultati non naviga in acque molto diverse dalle nostre
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/04/2010, 12:41

Biron 43 ha scritto: facciamo prima a comperarci direttamente il Liverpool  :D

Tanto non è pieno di debiti? si può fare... :truzzo:

Certo che però devono mettersi d'accordo qui eh...su Sky Di Marzio dice che prendiamo Prandelli, Vargas e Gilardino, sul CorSport Benitez, Torres e Mascherano...

...ho capito, facciamo due squadre... :lmao:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 06/04/2010, 12:43

bambinazo ha scritto: che alla fine, tralasciando l'aspetto del gioco, come risultati non naviga in acque molto diverse dalle nostre

mica per niente ci aspetta un grande futuro (cit.)

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 06/04/2010, 12:44

andreaR ha scritto: facciamoci una risata va  :stralol: :stralol:

e perchè non Gerrard, scusate? :penso:

Bloccato

Torna a “Calcio”