behh..insomma, la Juve fa sempre paura :Dkobe 84 ha scritto: parli come se fossimo nelle condizioni di vincere a piacimento
MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
vervotte ha scritto: Visto che siamo a Pasqua, potete far un favore di accontentarvi del pareggio con l'Udinese così aiuterete i bianconeri friulani a rimaner a galla evitando le posizioni disperate della retrocessione in B? Da amici..s'intende! :D
mi sa che la situazione è ribaltata, siamo noi che dobbiamo implorare per non fare figure di merda...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
peraltro, se vuoi implorare assieme al sottoscritto, manu e lebron, sai dove trovarciÂPozz4ever ha scritto: mi sa che la situazione è ribaltata, siamo noi che dobbiamo implorare per non fare figure di merda...

defense is only way
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Per gli juventini a Torino, appuntamento all'isle of skye in corso inghilterra (zona porta susa) per smadonnare insieme contro Zac?
Pozz mi diceva sarà là in un covo di gobbi...
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Per me va bene.Manu Ginobili ha scritto: Per gli juventini a Torino, appuntamento all'isle of skye in corso inghilterra (zona porta susa) per smadonnare insieme contro Zac?

defense is only way
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Manu Ginobili ha scritto: Per gli juventini a Torino, appuntamento all'isle of skye in corso inghilterra (zona porta susa) per smadonnare insieme contro Zac?
Mi spiace ma purtroppo x domani sera non potrò essere dei vostri...la donna richiede attenzioni...ma sarò lì con voi col pensiero, sapendo che ci attende un grande futuro e sicuro che la scelta del locale sia stata ben ponderata...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Io stasera soffro con il telefonino, speriamo non sia una vigilia di Pasqua di merda come l'anno scorso (Genoa-Juve 3-2 la quasi fine del Ranierismo).

buon per noi dell'Udineseshilton ha scritto: Io stasera soffro con il telefonino, speriamo non sia una vigilia di Pasqua di merda come l'anno scorso (Genoa-Juve 3-2 la quasi fine del Ranierismo).

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Per stasera allora confermato l'Isle of Skye?
A che ora pensate di andare?
x Manu - sarete già in centro prima?
A che ora pensate di andare?
x Manu - sarete già in centro prima?

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
io penso sarò lì per le nove, anche perchè dovrò tenere un paio di tavoli sotto in zona non fumatori per quando arrivano altri amici per il dopo partita...
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
se non erro alle 21 è previsto il kickoff, non sarà già tutto pieno? è parecchio che non vado all'isle, ma me lo ricordo come un posto ad elevata densità umana (cosa che ne fa una scelta molto ben ponderata (cit.) )ÂPozz4ever ha scritto: io penso sarò lì per le nove, anche perchè dovrò tenere un paio di tavoli sotto in zona non fumatori per quando arrivano altri amici per il dopo partita...

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
francilive ha scritto: se non erro alle 21 è previsto il kickoff, non sarà già tutto pieno? è parecchio che non vado all'isle, ma me lo ricordo come un posto ad elevata densità umana (cosa che ne fa una scelta molto ben ponderata (cit.) )Â
eh ma noi lì sicuramente abbiamo un tavolo prenotato in zona fumatori e due che gli ho detto di tenermi sotto per quando arrivano gli altri non interessati per la partita, per quello non mi preoccuperei...
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ok, allora ci vediamo li alle 21. a dopo.Pozz4ever ha scritto: eh ma noi lì sicuramente abbiamo un tavolo prenotato in zona fumatori e due che gli ho detto di tenermi sotto per quando arrivano gli altri non interessati per la partita, per quello non mi preoccuperei...

defense is only way
-
- Rookie
http://www.youtube.com/watch?v=DOrVIE_l" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Go Colts ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=DOrVIE_l" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
![]()
![]()
![]()