Ahh ahhhhaaahh purtroppo non abbiamo un team femminile senno sai che ASSazazel ha scritto: L' ass coach under 19, può essere interessante...ma poi dipende molto dal genere di ass...

Ahh ahhhhaaahh purtroppo non abbiamo un team femminile senno sai che ASSazazel ha scritto: L' ass coach under 19, può essere interessante...ma poi dipende molto dal genere di ass...
Teo ha scritto: I Muli hanno un ottimo team femminile di flagÂ
hellviss ha scritto: Ahh ahhhhaaahh purtroppo non abbiamo un team femminile senno sai che ASS![]()
Me lo ricordo benissimo pure iovikings11 ha scritto: Le Mule?Â
Molla va...che l'altro giorno io e Pier ancora ci ricordavamo del culo della centro dei Les Aigles Chambery...Â:sbav:
Teo ha scritto: Proprio loroÂ
hellviss ha scritto: Me lo ricordo benissimo pure io
Angyair ha scritto: Solo in IFL ci possono essere stranieri (è considerato straniero anche un italiano che ha avuto il primo tesseramento all'estero).
In IFL mi sembra che non ce n'è nessuno, però mi sa che ai Giaguari Torino c'è un ragazzo che ha giocato per la prima volta in Francia e che quindi non gioca (almeno mi sembra), e forse anche nelle giovanili dei Warriors c'è un ragazzo in una situazione simile.Dingo ha scritto: Chiedo scusa, mi sembrava di aver capito il contrario da quello che dicevi sopra. Sarei curioso di sapere quanti italiani hanno avuto il primo tesseramento all'estero e dove...Â
Confermo, abbiamo un RB Italo Francese, con passaporto Italiano ma che ha iniziato a giocare in Francia, percui con il regolamento attuale di FIDAF è considerato uno straniero. La cosa assurda è che in FIF dove non vogliono gli stranieri ci sono degli ex USA che ora sono Italiani che hanno giocato anche discretamente bene in NCAA :figo:Angyair ha scritto: In IFL mi sembra che non ce n'è nessuno, però mi sa che ai Giaguari Torino c'è un ragazzo che ha giocato per la prima volta in Francia e che quindi non gioca (almeno mi sembra), e forse anche nelle giovanili dei Warriors c'è un ragazzo in una situazione simile.
Questa non la sapevo proprio. Ma non mi stupisce nel variegato mondo del football italico. :Dhellviss ha scritto: La cosa assurda è che in FIF dove non vogliono gli stranieri ci sono degli ex USA che ora sono Italiani che hanno giocato anche discretamente bene in NCAA :figo:
hellviss ha scritto: Due righe sulla Nazionale :D
http://torino.nightguide.it/rubriche/read.php/idcontenuto=6535/qualificazioni-campionati-europei-under-19-2011/
Ho aggiornato l'articolo aggiungendo il link al video della partita, buona visione :figo: