Infatti oggi mi aspettavo pure il gol di diego...ciao steve...steve ha scritto: figa melo segna solo a noi!
MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Rookie
Tre punti immeritati in una partita di merda, ma tant'è: Palermo 51, Samp, Napoli e Juve 48
Prossima giornata, sabato prossimo: Udinese-Juve (ore 21), Catania-Palermo (19), alle 15 le altre tra cui Lazio-Napoli, Chievo-Sampdoria
Prossima giornata, sabato prossimo: Udinese-Juve (ore 21), Catania-Palermo (19), alle 15 le altre tra cui Lazio-Napoli, Chievo-Sampdoria
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
vorrei solo far notare questo post, che spiega il risultato ottenuto.Go Colts ha scritto: Altra figuraccia oggi pomeriggio?
con fatica perchè in forma dubitativa, però quello che conta sono i 3 punti.
:D
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
figa gocolts!!!!! tappati la boccaKratòs ha scritto: vorrei solo far notare questo post, che spiega il risultato ottenuto.
con fatica perchè in forma dubitativa, però quello che conta sono i 3 punti.
:D

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
sto titolo dei topic fa davvero miracoliÂ
se ora la juve fa una rimonta stile Palermo molti metteranno come titolo "MI VERGOGNO DI VOI!"Â 

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Leviathan ha scritto: sto titolo dei topic fa davvero miracoliÂse ora la juve fa una rimonta stile Palermo molti metteranno come titolo "MI VERGOGNO DI VOI!"Â
Però perché possa funzionare bisognerebbe cambiare il titolo del topic del Palermo, me sa :D
La partita non l'ho vista. Ero fuori a vangare l'orto. Giovedì ho deciso di lasciar perdere e non sarà per sta vittoria che cambio idea. Che ha fatto Melo di speciale?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
abbiamo o no un moderatore juventino?Yuppidù ha scritto: Però perché possa funzionare bisognerebbe cambiare il titolo del topic del Palermo, me sa :D
per bacco cambiate il titolo dei topic di palermo,napoli e sampdoria in sono orgoglioso di voi

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
kobe 84 ha scritto: abbiamo o no un moderatore juventino?
per bacco cambiate il titolo dei topic di palermo,napoli e sampdoria in sono orgoglioso di voi
Il ritorno di MoggiÂ

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Stanotte ho sognato uno Juve-Catania a Torino.
1' gol annullato al Catania,2'traversa del Catania,3'rigore fuori del Catania,4'Catania in vantaggio.
Per dirvi come sono messo...
Ho quasi pianto al gol di Melo, il cui ingresso ha incredibilmente dato equilibrio ad una squadra completamente senza senso tattico e mentale, dei fantasmi che vagavano per il campo.
L'Atalanta poteva farci quello che voleva, errore loro non approfittare.
Poi le cose si sono aggiustate anche se lo spettacolo è continuato ad essere penoso, ma i tre punti almeno sono arrivati.
1' gol annullato al Catania,2'traversa del Catania,3'rigore fuori del Catania,4'Catania in vantaggio.
Per dirvi come sono messo...
Ho quasi pianto al gol di Melo, il cui ingresso ha incredibilmente dato equilibrio ad una squadra completamente senza senso tattico e mentale, dei fantasmi che vagavano per il campo.
L'Atalanta poteva farci quello che voleva, errore loro non approfittare.
Poi le cose si sono aggiustate anche se lo spettacolo è continuato ad essere penoso, ma i tre punti almeno sono arrivati.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
che cose brutte che ho visto oggi...gente in curva che al goal di felipe melo ancora lo insultava, altri dalla mia zona che cercavano di zittirli, minacce e insulti sempre dalla curva... specchio della situazione veramente difficile di squadra e società.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
steve ha scritto: figa melo segna solo a noi!
se siete riusciti a predere anche contro di noi ho puara che siate proprio destinati alla B...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Per sdrammatizzare un pò Zebina nell'episodio dello schiaffo ha avuto gli stessi tempi di reazione di quando gioca.......

-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Prestazione non esaltante ma alla fine l'importante era portare a casa i 3 punti anche se dopo il gol di Melo non ho esultato più di tanto...
A proposito sono contento che abbia segnato lui,e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo gesto di scusa,da una testa calda come lui non me l'aspettavo...
Domanda per chi ha visto la partita(io l'ho seguita su Diretta Gol)come ha giocato Giovinco??
A proposito sono contento che abbia segnato lui,e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo gesto di scusa,da una testa calda come lui non me l'aspettavo...
Domanda per chi ha visto la partita(io l'ho seguita su Diretta Gol)come ha giocato Giovinco??

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
lui non lo ha nemmeno sentitoPLATOON ha scritto: Per sdrammatizzare un pò Zebina nell'episodio dello schiaffo ha avuto gli stessi tempi di reazione di quando gioca.......