Messaggio
da PLATOON » 27/03/2010, 0:28
Approfitto del vs. topic per rispondere a manu ginobili che mi aveva chiesto nel topic della diretta poi chiuso il motivo dei gesti di Quagliarella dopo gol e che per i napoletani era chiaro loro significato, la storia è molto semplice Quagliarella è napoletano e tifoso del Napoli e subito si è reso disponibile a tornarci forse anche sacrificando qualche proposta più convenitente....molto bello, ma a Napoli molti presunti tifosi esperti e pronti a fare i ct non perdonano niente, ma proprio niente a qs profeti in patria, non solo fischiandoli allo stadio (che ci stà) ma facendo poi fiorire tutta una cultura di aneddoti sulla loro vita quotidiana, anche io che abito ad uan decina di km da lui ho sentito varie di queste storie...tra le più interessanti "da quando è tornato a casa la mamma lo rimpinza di leccornie quindi per lui è più difficile mantenersi in forma (della serie la mamma è sempre la mamma)", oppure "da quando è tornato è in crisi con la fidanzata perchè si lascia distrarre molto facilmente (della serie a Udine le donne non dovevano essere mlto appetibili e la vicinanza a Iezzo nuoce gravemente alla salute)" ma ce ne sono anche altre è un fruscio e mormorare continuo, ripeto sopratutto nei confronti dei napoletani che giocano a Napoli, malignità a volte anche grauite che portano allo sfinimento, unito al fatto che lui effettivamente per molte domeniche è stato giù di tono ecco spiegato i gesti dopo il gol (fate solo chiacchiere mimato con la mano verso tribuna centrale dove si annidano i più esperti ct napoletani e la polvere tolta dalle spalle)
Like
0
Share