Intanto confermo la mia candidatura come assistant coach di The_huge per la nazionale maggiore, sapete chi votare

RashardLewis ha scritto: non male, non male! Fagli fare subito gli scatti in velocità, così stai subito a posto e probabilmente ti ritrovi un bel giocatore in grado di dare due ruoli. Acquisto approvato
Intanto confermo la mia candidatura come assistant coach di The_huge per la nazionale maggiore, sapete chi votare
Ehi ehi, temo per la possibile elezione di Bot non si dice, visto che gli farò da addetto stampa. Che tradotto gli scriverò le minchiate che voglio. :gazza:King Boykins ha scritto: Ottimo l'acquisto di Dino, mi piace la scelta della linea verdissima che stai facendo :D
Questione elettorale: senza dubbio playit vota compatta per RL o sue propagazioni, peccato che questa tornata elettorale e temo anche la prossima di U18 siano praticamente già scritte (in favore di Ganjalf e BotMcAdoo), per cui le possibilità di "salire al potere" in questo momento sono ridotte a un lumicino.
Sinceramente Ganjalf credo che vincerebbe anche se si presentasse alle primarie del PD.
RashardLewis ha scritto: EDIT: Ah, è pure vero che tra qualche mese FORSE la mia vita cambierà un po' visto che mi si sta profilando la possibilità di lavorare in Russia per circa 6 mesi, in tal caso non ho proprio idea di che farò
Vitor #41 ha scritto: azz, quindi abbiamo una scissione? Così non va compagni, il blocco Play.it deve essere compatto e non dividersi tra correnti!
King Boykins ha scritto: Candidati come coach dell'U18 Russa, mi sembra ovvio
RashardLewis ha scritto: Il russo lo parlicchio ma non tanto bene e per vincere lì ci vogliono un bel po' di voti, ma seriamente ci avevo pensato :lol2:
@Dino: ma gli hai scritto una mail? sul forum dei bugs non ha scritto nulla