MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro
Ma 'sto James Rodriguez, che secondo alcuni sarebbe tra i nostri obiettivi per il prossimo mercato, com'è?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
La curva domenica sciopera....
http://sport.virgilio.it/calcio/juve-sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... curva.html
Inutile dire che quoto ogni singola riga dei concetti espressi in questo comunicato...
http://sport.virgilio.it/calcio/juve-sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... curva.html
Inutile dire che quoto ogni singola riga dei concetti espressi in questo comunicato...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Pove ha scritto: La curva domenica sciopera....
ma come?ti schieri con gli ultras,quelli che voi schifate sempre?viva la coerenzaÂ

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Lele, gli ultras non c'entrano niente, c'entra il tifo, ogni tanto vedi che le cose riescono persino ad avere qualcosa in comune.
Cazzo guardi?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
arrivare nel 2011 con il nuovo stadio da 40.000 da riempire in queste condizioni è deleterio per tutti, un fronte compatto del tifo potrebbe smuovere qualche capoccia
buffon è il miglior portiere di sempre. star qui anche solo a discutere delle sue qualità mi sembra un insulto al calcio intero. l’unico motivo per cui vorrei vederlo lontano dalla juve è la sua realizzazione. un portiere del genere non merita davvero di essere umiliato per colpa di molluschi del calibro di grygera, cannavaro o grosso.francilive ha scritto: Cedere Buffon sarebbe una fesseria assurda, perchè non ci sono assolutamente portieri in grado di dare le stesse garanzie, manco alla lontana. I vari Marchetti per ora stanno facendo bene solo nelle provinciali. Allo stesso Marchetti preferirei sicuramente Sirigu, tanto per dire, e non sarebbe in ogni caso una garanzia. Il portiere è un ruolo delicatissimo.
Inoltre un club con ambizioni deve usare i proprio campioni per attirare altri campioni.
Come puoi sperare di cedere Buffon e poi andare a bussare ad altri top player, quando gli proponi di venire in una rosa mediocre (per non dire reparto geriatrico) e un allenatore che ad oggi fa letteralmente ridere?
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
vervotte ha scritto: buffon è il miglior portiere di sempre. star qui anche solo a discutere delle sue qualità mi sembra un insulto al calcio intero. l’unico motivo per cui vorrei vederlo lontano dalla juve è la sua realizzazione. un portiere del genere non merita davvero di essere umiliato per colpa di molluschi del calibro di grygera, cannavaro o grosso.
Penso che un giocatore come Buffon le sue soddisfazioni se le sia già prese, visto che nella sua carriera qualcosina l'ha vinta. In secundiis, se avesse voluto lasciare la Juventus l'avrebbe fatto la stagione della retrocessione in B, quando invece ha resistito ed è rimasto in squadra. Questo per dire che un Buffon fuori dalla Juve avverrà solo per volontà della dirigenza e non per la sua. A meno che non sia incoerente, ma non mi pare lo sia.
Ancora: è vero che rispetto a qualche stagione fa non sta eccellendo, ma è anche vero che siamo stati abituati male, sia in squadra di club che in Nazionale. Se vogliono guardarsi intorno per trovare un portiere giovane, facciano pure, però penso che la Juventus abbia ancora un portiere capace di mantenersi a livelli superlativi per diversi anni ancora.
Su chi sia il migliore di sempre si potrebbe parlarne per secoli. Limitiamoci a concludere il discorso dicendo che Buffon ha segnato un'intera generazione di portieri (quella di questo decennio appena finito) e che di persone per quanto valide che potrebbero prender eil suo posto al mondo ancora non se ne vedono.
-
- Rookie
Siamo anche fortunati... Samp che perde, Palermo che subisce il pareggio al 97', e quindi se vinciamo a Napoli passiamo la Samp e affianchiamo il Palermo al quarto posto. Ma saranno in grado di vincere?
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Go Colts ha scritto: Siamo anche fortunati... Samp che perde, Palermo che subisce il pareggio al 97', e quindi se vinciamo a Napoli passiamo la Samp e affianchiamo il Palermo al quarto posto. Ma saranno in grado di vincere?
Bene così... :gazza:
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Il carrozzone del quarto posto sta facendo di tutto per aspettarci,oggi è andata bene con il crollo fisico della Samp nella ripresa e il rigore che ha tolto la vittoria al Palermo al duecentesimo minuto.
Ennesima occasione per ritornare al quarto posto, se falliamo anche domani giusto che nel calcio che conta ci vada qualcun'altro.
Ennesima occasione per ritornare al quarto posto, se falliamo anche domani giusto che nel calcio che conta ci vada qualcun'altro.

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Shirto ci ha già pensato qualcosa a fare il pendolino...

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
N3lLo ha scritto: Shirto ci ha già pensato qualcosa a fare il pendolino...![]()
Ok, penso già all'Atalanta allora.

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
shilton ha scritto: Il carrozzone del quarto posto sta facendo di tutto per aspettarci,oggi è andata bene con il crollo fisico della Samp nella ripresa e il rigore che ha tolto la vittoria al Palermo al duecentesimo minuto.
Vero. Nonostante una delle più brutte stagioni di sempre siamo ancora là.. Domani grande occasione per la Juve di riagganciare il treno e grossa occasione per Go Colts di smentira la sua fama.. Aspettiamo con impazienza.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
dopo le dichiarazioni di go colts(nn che ce ne fosse bisogno per essere pessimisti) mi aspetto il peggio da domani sera, anche se bisogna dire che perlomeno l'ha messa in forma dubitativa :lol2:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Newbie
che botta di sedere 
bene cosi' tornano anche un paio di giocatori disponibili... :gazza:

bene cosi' tornano anche un paio di giocatori disponibili... :gazza: