:lol2: :lol2: :lol2: giusto!lebronpepps ha scritto: Così si falsa il campionato però,facciamo divertire un pò anche i Doriani...
Dai che si scherza, domani ce ne fate 3. Entreranno molli i nostri, pensando di aver già vinto.
:lol2: :lol2: :lol2: giusto!lebronpepps ha scritto: Così si falsa il campionato però,facciamo divertire un pò anche i Doriani...
Pablets ha scritto:
Go Colts ha scritto: EDIT: Palermo-Inter 1-1
Ha un contratto fino al 2013 con uno dei club più ricchi del mondo, e per venire da noi secondo le stesse fonti avrebbe chiesto mezza serie A tra cui De Rossi e Balotelli, e in più Robben e Higuain.tzara ha scritto: Ho letto oggi su un giornale Inglese che la Juventus starebbe trattando con Mancini per l'anno prossimo.
Kratòs ha scritto: Ha un contratto fino al 2013 con uno dei club più ricchi del mondo, e per venire da noi secondo le stesse fonti avrebbe chiesto mezza serie A tra cui De Rossi e Balotelli, e in più Robben e Higuain.
Tornando alle cose serie, Chiellini stasera gioca o no?
Perchè se gioca allora la guardo, se no ci penso un po' su. Io un'altra di Cannavaro non la voglio vedere, se no a domani o non ci arrivo io o non ci arriva lui...
shilton ha scritto: Tra oggi e giovedi a parer mio si decide.
O fuori le palle e il gioco se si riesce e ci si prende questo quarto posto.
Oppure la barca affonda perchè non è che i turni seguenti siano facili: una provinciale che lotta per la Salvezza in casa (Atalanta, e ricordiamoci i precedenti quest'anno all'Olimpico),a Udine, in casa contro il Cagliari che sembra un pò in caduta e a Milano sponda Inter.
Forza.
ShOwmeHOw2play ha scritto: Io lo so che ci ricasco.. stasera mi aspetta una bella cena di pesce... e puntuale arriverà la vecchia signora a rovinarmi la digestione... dovrei non guardarla e vedere poi il risultato dopo aver digerito anche l'ultimo totano, ma è più forte di me, se posso la Juve me la guardo.
Bah, speriamo bene, una vittoria stasera sarebbe la manna dal cielo. Come sempre parto con l'idea che si possa vincere, non moriremo tutti...