2 - condivido l'apprezzamento per la disfatta di Avatar.
3 - L'oscar a Christopher Waltz era sacrosanto.
PENNY ha scritto: Appena visti in sequenza:
Leningrado Cowboys: Vaneggio assoluto.
PENNY ha scritto: Tropa de elite: Mi aspettavo un film totalmente diverso ma debbo dire che nonostante tratti un genere già visto e rivistio riesce a non cadere nel banale e a reggere un più che ottimo ritmo per quasi 2 ore, molto belloÂ![]()
Mahor ha scritto: A me Tropa de elite piacque parecchio.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non era in risposta al tuo post.SafeBet ha scritto: Non ho detto che è un brutto film. Ho espresso una perplessità che mi piacerebbe discutere.
Jamal Crawford ha scritto: Sto guardando Slaughter In San Francisco, anno 1974. Profuma talmente tanto di 70s (in senso positivo e negativo) che viene anche a me da tuffarmi giù dalla poltroncina ad ogni sberlone del protagonista asiatico.Â
SafeBet ha scritto: Vaneggio assoluto.
Qualche perplessità la conservo. E spiego: visto anche il finale, quasi tronfio, non è che si tende a incensare un po' troppo il BOPE e quello che rappresenta?
Robyus ha scritto: 1 - Auguri a Penny anche da queste parti
2 - condivido l'apprezzamento per la disfatta di Avatar.
3 - L'oscar a Christopher Waltz era sacrosanto.
personalmente perchè si cerca di farlo passare per una pietra miliare del cinema, soprattutto del cinema inteso come piacere di visione. perchè lo ritengo un cesso? bene, ora dopo aver trovato qualcuno che mi ha pagato il biglietto lo spiego:thebigdipper ha scritto: ma perchè odiate tutti avatar ?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()