dispiace un pò per bastardi senza gloria, una statuetta, benissimo UPÂ

godo per il flop di avatar, da spaccare tutto ai 3 premi minimi che doveva prendere :lol2: :lol2:
hispanico82 ha scritto: In questo week end ho visto due capolavori: The Wrestler e Up.
Il primo trasmette una tristezza incredibile per tutto il film, con una interpretazione di Rourke veramente eccezionale, che da solo regge tute e due ore di pellicola.
Il secondo è un cartone animato per adulti, come molti (quasi tutti) ormai, con delle invenzioni che fanno sbellicare. Il cane è uno spettacoloÂ
andreaR ha scritto: anche la bullock ha preso l'oscar, sono curioso di vedere questo film, però per non smentirsi si è preso anche il contro oscar come peggior attrice dell'anno :D
dispiace un pò per bastardi senza gloria, una statuetta, benissimo UPÂ
godo per il flop di avatar, da spaccare tutto ai 3 premi minimi che doveva prendere :lol2: :lol2:
tra l'altro giacchino ha fatto le musiche di lost.francilive ha scritto: Verdetti tutto sommato condivisibili quelli di questa notte degli Oscar.
In particolare, mi fa molto piacere che la colonna sonora, per Up (che avrei rischiato anche come miglior film in assoluto, nell'animazione aveva soltanto la flebile opposizione del pur valido Coraline), sia stata vinta da Michael Giacchino, artista straordinario e persona semplicissima che ho avuto il piacere di conoscere pochi mesi fa al View Conference. Ha più premi lui in bacheca dei vari Cameron, Tarantino ecc... ma è il classico personaggio con cui puoi andare tranquillamente a prendere un caffè. Al view mostrò il suo making of per la scena principale di Star Trek, mostrando come la soluzione definitiva è arrivata soltanto dopo circa 40 tentativi. Making of anche per Up, di cui ha mostrato la sequenza integrale della vita del vecchietto. Dieci minuti di emozione assoluta.
shilton ha scritto: Mi consigliate la visione di Milk?
shilton ha scritto: Mi consigliate la visione di Milk?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!