everest2002 ha scritto: Vorrei registrare il SuperBowl..... Quanto può durare? 4 ore, 5, 6.....?
Per esperienza direi fra le 4 e le 4,30...ma ne registrerei 6 per sicurezza :D
everest2002 ha scritto: Vorrei registrare il SuperBowl..... Quanto può durare? 4 ore, 5, 6.....?
Angyair ha scritto:
(2) If he recovers the ball after it strikes the ground, it is dead immediately, but it
is not a fair catch.
Eclipse612 ha scritto: Questa non la sapevo. Però sono abbastanza sicuro di aver visto un ritornatore chiamare fair catch, aspettare un rimbalzo e vista la situazione favorevole prendere la palla e avanzarla. Data questa regola, la palla deve essere per forza stata toccata dal kicking team per dare luogo all'azione che ho descritto, giusto?
Eclipse612 ha scritto: Chiaramente wiki non è una fonte ufficiale, però si dice che:
If the ball hits the ground or a member of the kicking team, the fair catch signal is off and rules for kicked balls apply.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fair_catch" onclick="window.open(this.href);return false;
Dite che bisogna correggere il wiki?
darioambro ha scritto: perchè nessuno nella NFL propone di abolire lo spike?
una cosa che proprio non sopporto, mi sembra antisportivo, se non hai timeout tanto vale fare un incompleto.....
Gian Marco ha scritto: Ma che poi lo spike a me sembra un po' come la schiacciata nel basket: illegale! :lol2:
Non ho mai capito perche' lo spike non e' considerato "intentional grounding", cosi' come la schiacciata nel basket interferenza a canestro.Â
Sicuramente ci saranno dei cavilli tecnici che rendono il tutto legale, pero' se ci pensate nessuna delle due cose sarebbe corretta.
Intentional grounding will be called when a passer, facing an imminent loss of yardage due to pressure from the defense, throws a forward pass without a realistic chance of completion.
Peyton_Manning18 ha scritto: La regola sull'intentional grounding dice:
Quando si effettua uno spike il qb non rischia di perdere yard, quindinon viene fischiato intentional grounding.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
suclò ha scritto: Perché abolire qualcosa che rende i finali di gara più divertenti ed emozionanti?
darioambro ha scritto: perchè nessuno nella NFL propone di abolire lo spike?
azazel ha scritto: L' ha scritto darius-nologic-ambrus, la risposta è insita nel personaggio che fa la domanda.
But Drugs like me ha scritto: chi sarebbe così gentile da spiegarmi (con linguaggio non troppo tecnico) in cosa consiste il fallo di "Illegal Formation" ?
grazie infinite
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!