Soprattutto questo, diciamo la verità... :DJakala ha scritto: C'è anche gente che pensa perché devo comprarmi uno schermino come il touch quando posso averne uno 4 volte più grande, che visto che ha iWork può funzionarmi per lavorare su alcuni piccoli progetti in perfetta mobilità?
Immagina di andare dal cliente a mostrare una classica presentazione prima o ti portavi dietro un portatile pesante o andavi con il netbook ed una presentazione da mettere su un altro pc.
Adesso invece ci vai con un oggetto leggero e che ti permette di fare scena oltre che di lavorare.
Poi sia chiaro io non lo comprerei, ma di sicuro un mercato lo trova perché supera le principali limitazioni di un ipod/iphone: schermo ampio e possibilità di lavorare su dei file
E fermo restando che questo iPad non supera niente che non sia già stato superato, perchè i tablet (quelli veri, con cui puoi lavorare seriamente) esistono da un pezzo.
Un mercato lo troverà sicuro, ci mancherebbe, tutto quello che ho detto su questo prodotto (e l'ho ripetuto più volte) è solo la spiegazione per cui io non lo comprerei, allo stato attuale delle cose.