vikings11 ha scritto: Penso che comunque il massimo si sia toccato nell'overtime; la trasformazione del 4&1 probabilmente non c'era e la booth review della NFL lo evidenzia nel rallenty sul lato sinistro (Thomas perde palla e atterra sul mucchio di corpi ben prima della linea del first down); prima forti dubbi sullo spot successivo alla ricezione di Henderson e sul suo possesso, che in linea di massima mi pare ci fosse; dopo pass interference chiamato molto genersamente contro Leber, con un contatto sulle 30 e pallone sparacchiato da Brees ben più in la, e come faceva notare Aikman, per l'NFL rules, non è interference; dopo ancora quella dannata ricezione di Meachem con quell'ovale che non vuole stare ferma e che non si capisce se sia stata in mano o meno al receiver dei Saints. Gli errori più grandi, uno evidente dopo la booth review è il 4o down, l'altro è la PI, il resto è al limite, molto molto al limite e difficile da gestire.
A me pare il 4&1 fosse stato prima raggiunto, poi la palla è stata persa da Thomas e recuperata sietro la linea del primo down; quindi la palla sarebbe dovuta passare a Minnie.
Forse la chiamata non è stata cambiata perchè la review è stata chiamata per verificare il massimo avanzamento e non il fumble...

Mi pare comunque l'unica decisione palesemente sbagliata dalla crew in OT, la PI è a mio avviso è stata troppo macroscopica per non essere fischiata anche se la palla era "abbastanza" lontana, e le ricezioni c'erano.
Concordo che la gestione in generale della PI dev'essere oggetto di revisione da parte della Lega, troppe chiamate a fava ho visto quest'anno... penso proprio che ci metteranno mano.