Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Tennessee Titans

Messaggio da azazel » 30/11/2009, 16:52

big red ha scritto: che bello ridare speranze ai cadaveri....!! :carezza:
Ma i cadaveri sono i Titans o i Niners...dai, argomenta un pochino di più :carezza:

NB. Per la precisione la mia fede non è nè per gli uni nè per gli altri.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

big red
Newbie
Newbie

Messaggio da big red » 30/11/2009, 17:14

Niners ovviamente...!!ma nn v inviperite era solo una battuta e vi dico ho anche un Po di timore dei cadaveri perché se ripetiamo il fine stagione della stagione scorsa abbiamo serie possibilità di rimanere fuori e lo dicevo già prima di perdere con Tennessee che la division era aperta quando la davano già tutti per vinta anche wishenunt perché warner poteva giocare fidatevi di me nn l ha rischiato ma voglio vedere se fosse stata decisiva come partita come giocava...e con una vittoria lo poteva essere decisiva...p.s. Cmq buon leinart e se abbiamo perso nn e' perché nn giocava warner...si aza lo so che nn tifi niners... :thumbup:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/11/2009, 17:22

mvp18 ha scritto: Solo io ho l'impressione che abbia fatto un lanci no look? Mi sembra che guardi da un'altra parte mentre lancia!
Uhm...no look mi pare esagerato, però in effetti dal replay da dietro alla endzone sembra faccia un movimento strano con la testa.

big red ha scritto: Niners ovviamente...!!ma nn v inviperite era solo una battuta e vi dico ho anche un Po di timore dei cadaveri perché se ripetiamo il fine stagione della stagione scorsa abbiamo serie possibilità di rimanere fuori e lo dicevo già prima di perdere con Tennessee che la division era aperta quando la davano già tutti per vinta anche wishenunt perché warner poteva giocare fidatevi di me nn l ha rischiato ma voglio vedere se fosse stata decisiva come partita come giocava...e con una vittoria lo poteva essere decisiva...p.s. Cmq buon leinart e se abbiamo perso nn e' perché nn giocava warner...si aza lo so che nn tifi niners... :thumbup:
è che non si capiva, comunque riguardo alla vostra division, è ancora completamente nelle vostre mani, la vittoria di ieri serviva molto più a loro che a voi. In effetti quando avevo letto il post di jeremy non avevo collegato il suo esultare a questioni divisionali, ma più un trasporto per la partita in sè o una simpatia particolare per Young o per CJ (ogni riferimento ad "altri" è puramente casuale :fischia: ).
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/11/2009, 17:39

mi pare che a Vincente abbia fatto bene un anno in panca :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 30/11/2009, 18:05

saintsaji ha scritto: Aggiungo a quanto detto da voi che Vince Young si stà mostrando capace di fare tutti i tipi di lanci...
Mostra una grandissima precisione anche sul profondo e il tutto,sommato alle sue ben note doti fisiche,lo rende un'arma pericolosissima...
Che dire,Mea Culpa per averlo definito un brocco troppo presto  :penso:
Questo quà insieme a Chris Johnson rischia di portar l'attacco dei Titans ai livelli di McNair & Co.

Non è che voglio venire sempre a fare le pulci a quello che scrivi, ma da quello che mi ricordo tra Texas e primo anno ai Titans, il problema di Vince Young non erano di certo i lanci sul profondo dove ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente. A lui mancavano completamente i passaggi da 5-10 yard, dove gli partivano delle mattonate assurde. Quel tipo di lanci al college non gli serviva in quanto nel medio-corto ci pensavano le sue gambe, mentre in caso di play-action si andava a cercare il profondo.

Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.

Per fare un esempio molto semplice che solo chi ha partecipato al meeting di Roma potrà capire: Strembald  :notworthy: ha una meccanica di lancio stupenda, ma non riesce a modulare la forza. Se può lanciare a pieno regime, è preciso e potente con un'ottima spirale; se deve ridurre la distanza, cala la precisione e la spirale va a farsi benedire. Scusa zi' se ti ho preso come esempio.  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 30/11/2009, 18:11

Peyton_Manning18 ha scritto: Non è che voglio venire sempre a fare le pulci a quello che scrivi, ma da quello che mi ricordo tra Texas e primo anno ai Titans, il problema di Vince Young non erano di certo i lanci sul profondo dove ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente. A lui mancavano completamente i passaggi da 5-10 yard, dove gli partivano delle mattonate assurde. Quel tipo di lanci al college non gli serviva in quanto nel medio-corto ci pensavano le sue gambe, mentre in caso di play-action si andava a cercare il profondo.

Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.

Per fare un esempio molto semplice che solo chi ha partecipato al meeting di Roma potrà capire: Strembald  :notworthy: ha una meccanica di lancio stupenda, ma non riesce a modulare la forza. Se può lanciare a pieno regime, è preciso e potente con un'ottima spirale; se deve ridurre la distanza, cala la precisione e la spirale va a farsi benedire. Scusa zi' se ti ho preso come esempio.  :cheer:

Infatti a me pare che nei lanci corti, (rispetto ai vari Manning, Rivers ecc...), non ha quel "laser" preciso che finisce tra i numeri del ricevitore. Ma gli vedo lanciare più delle palle lente, forse prima provava a lanciare più forte come i migliori e non ci riusciva.

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 02/12/2009, 0:35

Riguardo all'ultimo pass, non credo che guardi da un altra parte, anzi guarda il proprio il WR ma la palla non gli esce propriamente dritta ma in direzione
giusta in modo che Britt la riceva.
Su questo VY spendo 2 parole per quello che ho visto: credo che il tocco,il rilascio e il passaggio in se e' veramente migliorato.
Domenica oltre all'ultimo drive, ha veramente passato bene e anche le stats lo confermano. Anche la sua visione di gioco e' migliorata e forse,
questo e' l'aspetto migliore. Le 5 vittorie non sono tutto merito suo, ma e' certo che ha saputo riprendersi quello che era suo, ridiventare leader e ridare
certezze ad una squadra che era veramente allo sbando. Va dato cmq merito a Fish su come ha gestito Young. Non so quanto abbia inciso la pressione
di Adams nel rimettere Young in regia, quello che è certo e' che dal punto di vista tecnico non e' quello di prima.
Onestamente non credevo che Young potesse fare quello che sta facendo. Il calendario ci ha anche un po' agevolato, però nella prima vera difficile sfida
siamo riusciti a tenere testa ad una squadra che non aveva ancora perso in trasferta. Ora i PO sono ridiventati una speranza.

Sulla partita spendo 2 parole: in realtà la situazione finale poteva non presentarsi se a fine primo tempo andavamo al calcio e segnavamo 3 punti, ma questi sono discorsi solo da fine partita...Certo che Ariziona ha giocato una gran bella partita e Leinart nei 3^ down e' stato micidiale.
Brava la nostra difesa a contenere i loro ultimi 2 drive e bravi i loro special team a farci partire 2 volte da 1 yd.
Mai avrei pensato di vincere la partita, poi anche un pizzico di fortuna ci ha aiutato (ric. Scaife). Il resto e' nelle azioni che ho visto e rivisto in questi giorni  :forza: :forza:
Ciao PANO
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 02/12/2009, 8:45

Peyton_Manning18 ha scritto: Non è che voglio venire sempre a fare le pulci a quello che scrivi, ma da quello che mi ricordo tra Texas e primo anno ai Titans, il problema di Vince Young non erano di certo i lanci sul profondo dove ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente. A lui mancavano completamente i passaggi da 5-10 yard, dove gli partivano delle mattonate assurde. Quel tipo di lanci al college non gli serviva in quanto nel medio-corto ci pensavano le sue gambe, mentre in caso di play-action si andava a cercare il profondo.

Si, è come dire che un calciatore sa tirare su una linea retta senza mai discostarsi da essa ma poi quando deve angolarla non sa come fare! (io sono un giocatore di questo livello di utilità  :naughty:)
Io avro anche una bella spirale...ma raga c'ho provato a modulare la forza gna 'a faccio...vero anche che non è molto necessaria una spirale perfetta per la precisione (anche se aiuta molto); basta infatti guardare un QB che ho sempre stimato un sacco....Donovan McNabb: spirale zozzissima ma un'ottima precisione su corto medio lungo e lunghissimo yardaggio...

OT- Zì basta che non mi citi in giudizio! ma tutte le tue citazioni sono più che gradite! -OT
Immagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1385
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 02/12/2009, 9:02

Peyton_Manning18 ha scritto: Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.

Nemmeno io (esperto di meccanica di lancio) ma in passato mi pare che uno dei problemi riscontrati a Vincenzone era proprio questo. Cannonate precisissime sul profondo ma screen e passaggini completamente sballati sul medio-corto. Probabilmente a limitarlo ci ha anche pensato l'infortunio, il campo a certi livelli è molto importante, se stai fuori un po' e perdi ritmo rimani arruginito quanto basta per faticare a rendere al meglio. Tornando al discorso lanci mi pare che comunque sia migliorato parecchio, e che ora anche sul corto riesca sempre a lanciare la palla in maniera che risulti ricevibile per i compagni e difficilmente intercettabile per gli avversari. Poi ora, rispetto al recente passato, ha anche un Britt in più.

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 05/12/2009, 14:11

Si va ad Indy in cerca della 6^, Peyton&C. ancora imbattutti. C'è poco da dire sul loro conto soprattutto viste
le ultime partite vinte in rimonta. Attacco supercollaudato e una difesa che piano piano sta sempre + salendo di livello
e sicurezza. Chiave di tutto sarà il nostro running game, quano saprà il nostro attacco tenere fuori il #18 dal campo e quanto
le nostre secondarie sapranno contenere Wayne&Clark.
Jones sarà ancora out e Gage difficilmente rientrerà anche se questa settimana e' rientrato in allenamento.
Vista la gara contro Arizona , credo che FIsh vorrà cercare di mettere di + nel gioco Cook e magari anche Hawkins.
Una vittoria a Indy ci darebbe molte speranze per i PO una sconfitta , credo che li sotterrerebbe.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 05/12/2009, 14:26

Pano ha scritto: Si va ad Indy in cerca della 6^, Peyton&C. ancora imbattutti. C'è poco da dire sul loro conto soprattutto viste
le ultime partite vinte in rimonta. Attacco supercollaudato e una difesa che piano piano sta sempre + salendo di livello
e sicurezza. Chiave di tutto sarà il nostro running game, quano saprà il nostro attacco tenere fuori il #18 dal campo e quanto
le nostre secondarie sapranno contenere Wayne&Clark.
Jones sarà ancora out e Gage difficilmente rientrerà anche se questa settimana e' rientrato in allenamento.
Vista la gara contro Arizona , credo che FIsh vorrà cercare di mettere di + nel gioco Cook e magari anche Hawkins.
Una vittoria a Indy ci darebbe molte speranze per i PO una sconfitta , credo che li sotterrerebbe.

Il fatto è che ormai ogni partita è una Wild Card: bisogna vincerle tutte per andare avanti, soprattutto per avere la motivazione ed il morale. Considerando anche che vincerle tutte potrebbe non bastare.

Mi auto pubblicizzo  :truzzo: : http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9755" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 07/12/2009, 18:48

Devo dire ch è finita nel giusto modo. Loro hanno fatto un gran lavoro in difesa su tutti i fronti. Forse hanno faticato con CJ, ma chi non faticherebbe con questo CJ, ma hanno avuto il pregio di impedirgli le corse lunghe.

Ottima anche la loro linea offensiva: Manning intoccato. Non parliamo del loro attacco, è superfluo.

Per quanto riguarda noi ho solo una piccolissima ed insignificante INCAZZATURA quando penso al drop di Washington. Minchia come m'infervoro: ma si può droppare una palla così? Ti abbiamo preso perché abbiamo i ricevitori che fanno cagare e poi fai le cagate anche tu? Un bel calcio ne culo e si riparte da Britt.

In difesa abbiamo (Finnegan) tenuto bene Wayne ecosì erano liberi gli altri (Garcon), ma in generale la prestazione non è stata un gran chè.

Young nonostante qualche errore non l'ho visto male.

Ora mi auguro che non cedino ma che continuino a metterci impegno: il match di settimana prossima è tutt'altro che proibitivo.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 09/12/2009, 13:32

Marco Air Zanelli ha scritto: Devo dire ch è finita nel giusto modo. Loro hanno fatto un gran lavoro in difesa su tutti i fronti. Forse hanno faticato con CJ, ma chi non faticherebbe con questo CJ, ma hanno avuto il pregio di impedirgli le corse lunghe.

Ottima anche la loro linea offensiva: Manning intoccato. Non parliamo del loro attacco, è superfluo.
La nostra difesa e' sembrata essere ad un sec. da Manning , soprattutto nel drive del 2° TD. Purtroppo con Manning devi essere a meno
di un secondo...Il loro attacco ha troppe armi e ieri ci si e' messo pure Addai con una prestazione maiuscola.
Per quanto riguarda noi ho solo una piccolissima ed insignificante INCAZZATURA quando penso al drop di Washington. Minchia come m'infervoro: ma si può droppare una palla così? Ti abbiamo preso perché abbiamo i ricevitori che fanno cagare e poi fai le cagate anche tu? Un bel calcio ne culo e si riparte da Britt.
Si veramente , quello poteva essere il TD del 10-7 per noi...mi sembra che sia già la seconda volta che fa un drop simile, mi sembra
contro i Texans, ma vado a memoria...

In difesa abbiamo (Finnegan) tenuto bene Wayne ecosì erano liberi gli altri (Garcon), ma in generale la prestazione non è stata un gran chè.

Young nonostante qualche errore non l'ho visto male.

Ora mi auguro che non cedino ma che continuino a metterci impegno: il match di settimana prossima è tutt'altro che proibitivo.
Abbiamo pagato i troppi errori e palle perse (int di young, fumble di Hall). La squadra non mi e' sembra mentalmente in campo,
come le altre gare. Contro i Colts non si possono fare gli errori che abbiamo commesso. Non la puoi vincere una gara così.
Per me Fish ha fatto bene a giocarsi i 4^ down però e' mancata l'esecuzione di questi giochi, se andavamo a segno in uno di questi
2 si poteva anche sperare in un recupero. Cmq va bene così e domenica sotto con i Rams.
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 14/12/2009, 12:38

non c'è molto da dire su una vittoria per 47-7 contro una squadra ormai allo sbando e che schierava il 3°Qb alla prima da titolare (e i 5 INT parlano per lui).

Ovviamente,come sempre,sugli scudi Chris Johnson..ha messo su un vero e proprio One Man Show in due drive consecutivi. Prima 40yds di corsa,poi 66 su ricezione...questo ragazzo è qualcosa di incredibile!
E ora sono 1626 le yds corse con 11 TD.
Ieri poi ha infranto due nuovi record di franchigia (entrambi di Earl Campbell):partite consecutive con più di 100yds (8) e Yards guadagnate dalla linea di scrimmage (2017).

Unica nota negativa,l'infortunio muscolare di Vince Young dopo una corsa di 44yds (:shock: )
Peccato perchè stava giocando veramente bene. Con Collins la partita era già chiusa,ma ha avuto modo di lanciare un gran TD per Crumpler. Certo è che c'è la sensazione che con KC la OL debba lavorare il doppio per la quasi nulla mobilità del #5. Inoltre viene a mancare anche l'opzione di corsa che era diventata fondamentale per togliere pressione anche su CJ.

Con la sconfitta dei Jags le speranza PO rimango leggermente aperte e,ovviamente,tutto passa per la partita fondamentale di domenica contro i Dolphins (che hanno lo stesso record dei Jags attualmente). Io ci credo!!!

:forza: :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 14/12/2009, 13:20

complimenti, partita facile per voi ma per me vinta con non troppo stile dall'head coach, visto che si accaniva a giocare quarti down con la partita praticamente già in ghiaccio dopo 1 quarto.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”