Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Re: Segnalazioni Awards 2009

Messaggio da BruceSmith » 15/12/2009, 13:00

Da Brawl ha scritto: lele, forse dimentichi che i moderatori sono ragazzi (o nel caso di bruce, anziani :D) che alla fine hanno le proprie posizioni.
Qual'è il problema? I mod non dovrebbero prendere delle posizioni, che siano politiche o meno?
Non dovrebbero partecipare ad una discussione accesa con toni un pò troppo alti?
E' così difficile pensare che ogni tanto un mod può lasciarsi andare a post simili a quelli degli altri?

Dai su, siamo qui per divertirci e discutere senza boiocottare le posizioni altrui.
Non so se lo sai, ma mica ci pagano eh...

nono, un momento. qui la politica non c'entra.
lele si è fatto conoscere nella sezione calcio per post sulla celere che sniffava durante le partite e per essersi bullato (con un altro utente) di aver partecipato ad incidenti allo stadio.

ora, un personaggio del genere si autoqualifica. tutto qui. e viene a discutere di come ho moderato la sezione?
lui? è una barzelletta.

apprezzo il post di dreamtim, apprezzo il tuo, ma non è necessario mettersi a spiegare la moderazione a un tipo del genere. comunque grazie.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/12/2009, 13:02

lele_warriors ha scritto: vedo che ogni post dimostra la tua spiccata intelligenza,fai bene a continuare perchè fai una gran figura
ahahaahahahah,che personaggio  :cheer: :cheer:

Allora, te lo dico ufficialmente. Il prossimo post in cui fai il fighetto "vieni, dai, continua, bravo" ti sospendo. E non scherzo.

Bruce, un altro post come quello nel post della politica e sospendo pure te.

Tim, io credo a Goat quando dice che la sua era veramente una battuta. Non ti inasprire, stava scherzando davvero, altrimenti significa che non lo conosci. Se ti deve dire una cosa personale, lo fa in privato, di certo non sul forum :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 15/12/2009, 13:10

BruceSmith ha scritto: nono, un momento. qui la politica non c'entra.
lele si è fatto conoscere nella sezione calcio per post sulla celere che sniffava durante le partite e per essersi bullato (con un altro utente) di aver partecipato ad incidenti allo stadio.

ora, un personaggio del genere si autoqualifica. tutto qui. e viene a discutere di come ho moderato la sezione?
lui? è una barzelletta.

apprezzo il post di dreamtim, apprezzo il tuo, ma non è necessario mettersi a spiegare la moderazione a un tipo del genere. comunque grazie.

La mia definizione di "posizioni" ovviamente non si limitava solo alla politica, ma penso che tu l'abbia tranquillamente capito.

Ah, e comunque Drimme credo che abbia attacato solo il Goat utnte, non il Goat moderatore. Son cose completamente differenti?

lele_warriors ha scritto: immagino benissimo che non vi paghino,semplicemente per come ho sempre visto io i forum i mod anche discutevano ma non aizzavano e istigavano.
hai mai visto shilton istigare?io personalmente no,e preciso che mi riferisco agli ultimi mesi non a cose di 3-4 anni fa che non conosco.
Poi lo ripeto,non è un problema,era solo per capire e tu mi confermi che goat o bruce hanno dei modi che vanno bene pur essendo moderatori;ne prendo atto senza problemi.
Ma cmq solo per precisare mi pare che non sono l'unico che la pensa cosi,o almeno in parte(vedi sonnechiosissimo).

Questo non l'ho mai detto.
Così come non mi sembra che ci sia tutta questa istigazione da parte dei soggetti da te indicati.
Ti sto solo dicendo che il mod puà anche essere utente e partecipare come gli pare, purchè sia all'interno del regolamento.
Immagine - Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/12/2009, 13:45

BruceSmith ha scritto: nono, un momento. qui la politica non c'entra.

lui? è una barzelletta.

ah ok,quindi ti sei fissato su 2 post di mesi fa.
QUello sulla celere non lo ricordo,ma ci credo che possa averlo scritto.
Non mi sono mai bullato di aver fatto incidenti allo stadio,ma non ho mai negato che ho partecipato ad incidenti,ma bullarmene proprio no,mi spiace,ma non ho 15 anni che devo bullarmi su internet di questo.
Se per te sono una barzelletta non è che mi interessi poi molto,ci si ignora e siamo tutti contenti,ma mi pare che oggi sei stato te a iniziare questa diatriba dal nulla visto che hai specificato che la politica non centrava proprio nulla.
mi scuso david e brawl,era solo per dare una risposta,non ho altro da dire
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 15/12/2009, 13:55

Comunque lele permettimi una cosa - basta che non ti pigli male, è solo un consiglio da amico -: non so se tu sia come appari - o fai apparire - sul forum, e sinceramente non m'interessa nemmeno perché alla fine sono affari tuoi se usi una maschera o meno. :D
Per come ti rapporti con gli altri qui, però, permettimi di dirti che mi sembra che vai a cercare un pelo troppo lo scontro diretto.
Fai spesso quello che "sono superiore a queste cose" ma poi in realtà tutte le volte ci perdi decine di post dietro, come in questo caso con Bruce.

IMO se davvero vuoi dimostrarti superiori ad utenti che dal tuo punto di vista non si comportano a modo dovresti evitare tutto questo.
Se sei arrivato ad un richiamo dalla sospensione, lo capirai anche tu, è perché evidentemente, magari senza rendertene conto, spesso ti poni in maniera troppo "brusca" nei confronti degli altri.

Secondo me, ma ripeto è solo un consiglio che mi permetto di darti e sei libero di fare ciò che ti pare :D, dovresti semplicemente "ammorbidire" un po' gli spigoli. E' indubbio che ci possano essere utenti che istigano o che (è capitato di trovarne anche a me, non è certo impossibile ti sia successo altrettanto), è altrettanto vero che non sei obbligato a rispondere e voler a tutti i costi avere l'ultima parola - come spesso SEMBRA voglia fare tu - è spesso controproducente.

Con simpatia,
Mahor
:thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 14:02

davidvanterpool ha scritto:
Tim, io credo a Goat quando dice che la sua era veramente una battuta. Non ti inasprire, stava scherzando davvero, altrimenti significa che non lo conosci. Se ti deve dire una cosa personale, lo fa in privato, di certo non sul forum :)

Non ma non può passare una frase di quel tipo, e non è una battuta.

E non c'è nessuna giustificazione a riguardo. Punto.

Che poi sia andata aldilà delle intenzioni e che la persona sia adisopra di ogni sospetto, sai che sono strad'accordo.

Però ti invito a calmierarlo perchè continua a sostenere robe gravi.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 15/12/2009, 14:06

Dazed and Confused ha scritto: Immagine

:lol2: :lol2: :lol2: Dazed Bel ragazzo, sveglio, intelligente, competente simpaticissimo  :forza:

PS. Nonno lasa sta...piuttosto se passi da Vimodrone ti offro da bere  :D
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/12/2009, 14:42

dreamtim ha scritto: Non ma non può passare una frase di quel tipo, e non è una battuta.

E non c'è nessuna giustificazione a riguardo. Punto.

Che poi sia andata aldilà delle intenzioni e che la persona sia adisopra di ogni sospetto, sai che sono strad'accordo.

Però ti invito a calmierarlo perchè continua a sostenere robe gravi.

A me pare che dubitare della sua buonafede sia abbastanza grave. Però poi uno capisce quello che vuole capire e la questione è fra di voi. Ci metto bocca solo perché conosco bene te, conosco bene lui e SO per certo che era una battuta. Poi sei libero di pensarla come ti pare, logicamente :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 15/12/2009, 14:45

dov'e' dazed quando serve?? :forza:
ci sono un po' di messaggi da moderare :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 14:52

davidvanterpool ha scritto: A me pare che dubitare della sua buonafede sia abbastanza grave. Però poi uno capisce quello che vuole capire e la questione è fra di voi. Ci metto bocca solo perché conosco bene te, conosco bene lui e SO per certo che era una battuta. Poi sei libero di pensarla come ti pare, logicamente :)

Dida non è una battuta, chiamiami le cose col nome loro, ed è un uscita che altrove avrebbe causato la cancellazione del post e un ban o perlomeno un forte richiamo. Qua lui vuole anche avere ragione e tu gli stai dando ragione per sovramercato.

Oh, scherziamo?

Sopra hai detto che le cose "vere" le dice via pm o in pvt.

Pubblicamente ha persino messo in dubbio la bontà del mio affetto per lui.
E io ierisera un pm l'ho mandato.

Senza contare che continua a dire che sostengo il falso, ma sono io su scherzi a parte o te lo sei perso?

Mi va bene tutto, non che la storia si chiuda con la ragione sua persino.
E' tutto tranne una battuta.
Non voglio niente, ho solo querelato.
Perchè mi deve perseguitare per questo.

Mi vuoi far dire che è una bella persona? lo so io, lo sa lui, non è che questo automaticamente lo rende aldisopra delle cose.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/12/2009, 14:55

dreamtim ha scritto: Dida non è una battuta, chiamiami le cose col nome loro, ed è un uscita che altrove avrebbe causato la cancellazione del post e un ban o perlomeno un forte richiamo. Qua lui vuole anche avere ragione e tu gli stai dando ragione per sovramercato.

Oh, scherziamo?

Sopra hai detto che le cose "vere" le dice via pm o in pvt.

Pubblicamente ha persino messo in dubbio la bontà del mio affetto per lui.
E io ierisera un pm l'ho mandato.

Senza contare che continua a dire che sostengo il falso, ma sono io su scherzi a parte o te lo sei perso?

Mi va bene tutto, non che la storia si chiuda con la ragione sua persino.
E' tutto tranne una battuta.
Non voglio niente, ho solo querelato.
Perchè mi deve perseguitare per questo.

Mi vuoi far dire che è una bella persona? lo so io, lo sa lui, non è che questo automaticamente lo rende aldisopra delle cose.

Vabbè, io e te di queste cose ne abbiamo sempre parlato quando ci siamo visti. Ma semplicemente non ci capiamo, io la penso in un modo e tu in un altro e non c'è verso di farti vedere la questione da un altro punto di vista.
Ripeto, sei liberissimo di pensarla come credi, ma io continuo a pensare che vi volete bene, era una battuta (magari infelice, ma una battuta) e mi dispiace che discutiate così per un semplice fraintendimento. Non ci posso fare niente, non sto dando ragione a te o a lui, mi dispiace solo che non riusciate a capirvi... cercate di abbozzarla tutti e due e andate oltre :)

Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 15:09

davidvanterpool ha scritto: Vabbè, io e te di queste cose ne abbiamo sempre parlato quando ci siamo visti. Ma semplicemente non ci capiamo, io la penso in un modo e tu in un altro e non c'è verso di farti vedere la questione da un altro punto di vista.
Ripeto, sei liberissimo di pensarla come credi, ma io continuo a pensare che vi volete bene, era una battuta (magari infelice, ma una battuta) e mi dispiace che discutiate così per un semplice fraintendimento. Non ci posso fare niente, non sto dando ragione a te o a lui, mi dispiace solo che non riusciate a capirvi... cercate di abbozzarla tutti e due e andate oltre :)

Intanto ha strumentalizzato il tutto e dato un altra botta alla credibilità (già ai minimi per carità) lasciandomi il fianco anche a cose poco piacevoli.
Io avevo solo cliccato un tasto. sarebbe finita quella serata.

Qua dite chiaro che goat non può essere querelato e che le cose assurde, quando le dice sono battute.

Prendiamo atto.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/12/2009, 15:11

dreamtim ha scritto:
Intanto ha strumentalizzato il tutto e dato un altra botta alla credibilità (già ai minimi per carità) lasciandomi il fianco anche a cose poco piacevoli.
Io avevo solo cliccato un tasto. sarebbe finita quella serata.

Qua dite chiaro che goat non può essere querelato e che le cose assurde, quando le dice sono battute.

Prendiamo atto.

Ma assolutamente no. Anche perché la querela a chi arriva? A me e a Goat (e a pochi altri). Per cui, che tu lo quereli o tu gli risponda sul topic è esattamente la stessa cosa. E poi, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, di conseguenza sono libera di dirti che secondo me stai prendendo troppo, troppo seriamente una cosa che rischia di trascinarsi per le lunghe.. a me dispiace, tutto qui :)

Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 15:20

davidvanterpool ha scritto: Ma assolutamente no. Anche perché la querela a chi arriva? A me e a Goat (e a pochi altri). Per cui, che tu lo quereli o tu gli risponda sul topic è esattamente la stessa cosa. E poi, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, di conseguenza sono libera di dirti che secondo me stai prendendo troppo, troppo seriamente una cosa che rischia di trascinarsi per le lunghe.. a me dispiace, tutto qui :)

Ma prima dici che per accuratezza di risposta il suo è topic dell'anno.

Poi io la prendo troppo seriamente? ma oh io ravviso un leggero vuoto di sceneggiatura.

Ed è grave che sia considerata battuta.
Peraltro alla fine, pare colpa mia.

Mettete una postilla dove si evince quanto in modo trasparente e amen.
La prossima ad un insulto vostro rispondo grazie, basta saperlo.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/12/2009, 15:31

dreamtim ha scritto: Ma prima dici che per accuratezza di risposta il suo è topic dell'anno.

Poi io la prendo troppo seriamente? ma oh io ravviso un leggero vuoto di sceneggiatura.

Ed è grave che sia considerata battuta.
Peraltro alla fine, pare colpa mia.

Mettete una postilla dove si evince quanto in modo trasparente e amen.
La prossima ad un insulto vostro rispondo grazie, basta saperlo.

Ora io non ho capito cosa c'entro io e dove ti ho insultato. A me il suo post ha fatto ridere in quanto ho preso la domanda di Goat come una battuta. E ad una battuta di solito rido, se la considero tale. Non mi pare di averti insultato, se così fosse mi scuso, figurati se oggi ho voglia di mettermi a discutere, sono la persona più spensierata del mondo :)

Immagine

Bloccato

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”