Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Re: Tennessee Titans

Messaggio da mr.kerouac » 24/11/2009, 19:06

non so come, non so perchè, ma il numero 10 trova sempre un modo per vincere. combattente e leader impressionante :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 24/11/2009, 19:16

mr.kerouac ha scritto: non so come, non so perchè, ma il numero 10 trova sempre un modo per vincere. combattente e leader impressionante :notworthy:
Mi duole ammetterlo in quanto suo detrattore accanito,ma devo ammettere che ieri ha fatto una bella partita...
Preciso con il braccio e intelligente,senza mai dimenticare le sue doti atletiche,è stato capace di dar varietà all'attacco quando si decideva di non correre con Johnson (Altra partita mostruosa di Chris  :shocking:)
State piano piano tornando a diventar una squadra...
Un inchino a Fisher io lo faccio..
Quell'uomo ha 2 palle d'adamantio e riesce sempre a far qualcosa di buono...
Bravi  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 24/11/2009, 22:38

Avete già approfondito voi  :applauso: bravi.

Aggiungo alla non perfetta gestione dei minuti finali il fatto di calciare i kick off corti, a mio vedere volutamente calciati così: non comprendo  :penso:

AVere Young che sa correre aiuta nel caso di giochi rotti. Va bene anche costruire schemi che lo valorizzino per questa sua caratteristica (L'option con lui che corre off tackle con Johnson a seguirlo largo un passo indietro pronto a prendere il passaggio mi fa impazzire  :cheer: ), ma non penso sia giusto abusarne.

Dimenticavo: Aza ti voglio bene. Alla prima sconfitta mi chiami in trasmissione... a gennaio :fischia:
Ultima modifica di Marco Air Zanelli il 24/11/2009, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 24/11/2009, 23:16

Marco Air Zanelli ha scritto: Avete già approfondito voi  :applauso: bravi.

Aggiungo alla non perfetta gestione dei minuti finali il fatto di calciare i kick off corti, a mio vedere volutamente calciati così: non comprendo  :penso:
Bhè questo e' stato dato dal fatto che sui primi 2 calci sono arrivati sino alle 40, e abbiamo faticato a fermare il returner.
Certo che l'ultimo calcio e' stato pessimo, e sono arrivati sulle 40 facilmente.

AVere Young che sa correre aiuta nel caso di giochi rotti. Va bene anche costruire schemi che lo valorizzino per questa sua caratteristica (L'option con lui che corre off tackle con Johnson a seguirlo largo un passo indietro pronto a prendere il passaggio mi fa impazzire  :cheer: ), ma non penso sia giusto abusarne.

Dimenticavo: Aza ti voglio bene. Alla prima sconfitta mi chiami in trasmissione... a gennaio :fischia:

Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.
Ciao PANO
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 25/11/2009, 0:42

DarkLink ha scritto: CJ è davvero un giocatore meraviglioso, sembra quasi un ballerino quando corre con l'ovale tra le mani, sempre pronto a sfruttare il più piccolo varco non appena la difesa concede qualcosina. è un fenomeno assoluto
Concordo. Personalmente lo preferisco ad Adrian Peterson.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/11/2009, 0:54

Pano ha scritto: Bhè questo e' stato dato dal fatto che sui primi 2 calci sono arrivati sino alle 40, e abbiamo faticato a fermare il returner.
Certo che l'ultimo calcio e' stato pessimo, e sono arrivati sulle 40 facilmente.
Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.

Onestamente non penso che l'ultimo calcio sia stato calciato male. Lo schema era proprio quello. Negli altri kick off avevamo sempre avuto problemi nei ritorni,con Houston che ripartiva spesso dalle 40. Penso che Fisher abbia creduto fosse meglio calciare il pallone verso un "corpaccione" (come appunto il Fb),che sicuramente partiva più avanti rispetto al KR designato,ma con pochissime chances di ritornare il calcio in meta data la sua lentezza..e infatti è stato placcato appena ricevuta la palla.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 25/11/2009, 2:03

Pano ha scritto: Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.
Tra l'altro CJ come ha bloccato in questa partita? c'è una cosa che non sa fare? i bambini con i baffi?

Su molte situazioni giocate dai Titans ieri sera che vedevano protagonisti Young e CJ, ho avuto un flash e ho pensato alla situazione che si potrebbe ricreare da noi il prossimo anno se si decidesse di scegliere al draft un tale che ha una certa familiarità con giochi di questo tipo. Giusto uno a caso.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 25/11/2009, 2:28

Jeremy ha scritto: Concordo. Personalmente lo preferisco ad Adrian Peterson.
ma non si inizia neanche a discuterne secondo me... in più mettiamoci il fatto che CJ corre in faccia a tutti, mentre AD piglia la maggior parte delle statistiche contro browns, lions, bears, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/11/2009, 2:40

mr.kerouac ha scritto: ma non si inizia neanche a discuterne secondo me...

Sè vabbeh, adesso... :lol2: :lol2: :lol2:

Sono due RB fenomenali, con caratteristiche completamente diverse, è ovvio e giusto che ognuno abbia le sue preferenza ma dire che non si inizia neanche a discuterne beh, è una cazzata.

E comunque non mi sembra che Houston, Buffalo e Jacksonville abbiano le migliori difese della Lega.
Ultima modifica di Rocky il 25/11/2009, 2:45, modificato 1 volta in totale.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 25/11/2009, 2:57

Rocky ha scritto: Sè vabbeh, adesso... :lol2: :lol2: :lol2:

Sono due RB fenomenali, con caratteristiche completamente diverse, è ovvio e giusto che ognuno abbia le sue preferenza ma dire che non si inizia neanche a discuterne beh, è una cazzata.

E comunque non mi sembra che Houston, Buffalo e Jacksonville abbiano le migliori difese della Lega.
http://sports.yahoo.com/nfl/players/826" onclick="window.open(this.href);return false; ... r4xdP.uLYF

http://sports.yahoo.com/nfl/players/826" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?year=2008

http://sports.yahoo.com/nfl/players/826" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?year=2007

le statistiche sono qui da vedere rocky... le yards per game contro le difese forti sono normalissime, eccezion fatta per i ravens (però anche qui bisognerebbe discutere sulla bontà difensiva dei ravens di quest'anno)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 25/11/2009, 7:20

CJ ora come ora mi ricorda LT ai tempi d'oro..che giocatore si son ritrovati i Titans  :notworthy: [pure io lo preferisco a Peterson anche se stiam parlando di alieni  :lol2:]

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 25/11/2009, 9:31

Interessante diatriba fra RB. Ovviamente la miaz preferenza ha un che di molto personale, ma ritengo entrabi top della Lega che si giocano alla pari gli spot 1 e 2.

Ancora due cose sul MNF.
Giusto essere felici per la vittoria meritata, ma ricordiamoci che è avvenuta grazie all'errore altrui. Se avessere pareggiato non ci sarebbe stato da recriminare nulla: la partita è stata equilibrata.

Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 25/11/2009, 9:41

Marco Air Zanelli ha scritto: Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Ti riferisci a quel placcaggio che hanno chiamato horse collar? Io non so la regola precisa, ma credo che il placcaggio sia stato fatto prendendo la maglietta (all'altezza del nome, quindi vicino al collo) e quindi fosse regolare.
Chiedo lumi ai piu' tecnici...
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 25/11/2009, 9:42

Marco Air Zanelli ha scritto: Interessante diatriba fra RB. Ovviamente la miaz preferenza ha un che di molto personale, ma ritengo entrabi top della Lega che si giocano alla pari gli spot 1 e 2.

Ancora due cose sul MNF.
Giusto essere felici per la vittoria meritata, ma ricordiamoci che è avvenuta grazie all'errore altrui. Se avessere pareggiato non ci sarebbe stato da recriminare nulla: la partita è stata equilibrata.

Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Effettivamente anch'io ho avuto parecchi dubbi.
Mi pareva maglia e non shoulder.

Pano
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 25/11/2009, 10:43

multiple ha scritto: Ti riferisci a quel placcaggio che hanno chiamato horse collar? Io non so la regola precisa, ma credo che il placcaggio sia stato fatto prendendo la maglietta (all'altezza del nome, quindi vicino al collo) e quindi fosse regolare.
Chiedo lumi ai piu' tecnici...
La "horse collar" e' un presa da dietro sulle spalle/collo. Anche secondo me la penalità e' stata molto gratuita, anche perchè il placcaggio era piu' a livello bacino che sulla spalla. Questo visto da replay, a prima vista la flag poteva anche starci.
Questa regola e' entrata in vigore dopo il placcaggio di Roy williams su TO, causando l'infortunio alla caviglia del WR di Phila.
Ho trovato questo link che puo' dare piu' info in merito :

http://www.dallasnews.com/sharedcontent/dws/spe/2005/horse_collar_tackle/horsetest.swf
Ciao PANO
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”