Peccato che in attacco si stia facendo schifo e si rischi di perdere di brutto.
Dopo 2 giorni e 8 partite mi sembra presto per parlare di fare schifo.all3n ha scritto:Peccato che in attacco si stia facendo schifo e si rischi di perdere di brutto.
Parlavo in relazione all'attacco di Ingerssol, che ha fatto già 13 punti. Speriamo appunto che stanotte le cose migliorino un po'.The Anzer ha scritto: Dopo 2 giorni e 8 partite mi sembra presto per parlare di fare schifo.
Aspettiamo almeno stasera, dove sono in campo tutti.
Per la cronaca, il mio "attacco" di punti ne ha fatti ZERO sinora, visto che l'unico è arrivato dalla difesa (Seidenberg).all3n ha scritto: Parlavo in relazione all'attacco di Ingerssol, che ha fatto già 13 punti. Speriamo appunto che stanotte le cose migliorino un po'.
The Anzer ha scritto: PS: Mik, che spettacolo Berglund in terza linea con due fabbri e McClement che gioca più di lui (suppongo avrai notato la cosa)... :lol2:
Karyia e Oshie sono i due fabbri?The Anzer ha scritto: PS: Mik, che spettacolo Berglund in terza linea con due fabbri e McClement che gioca più di lui (suppongo avrai notato la cosa)... :lol2:
A dire il vero io l'ho visto girare spesso con Winchester e Crombeen...MattBellamy ha scritto: Karyia e Oshie sono i due fabbri?Perchè almeno da quando ho visto io ha giocato quasi sempre con loro
bure ha scritto: diciamo che Murray ha mischiato.. un pò di rosso, un pò di bianco.. e mi dicono non sia una buona cosaÂ
lo svizzero?therussianrocket ha scritto: lo svizzero mi sta macinando.
è lui la mente.bure ha scritto: lo svizzero?
P.S. ke poi vedo ke stai pure vincendo  :gazza: