comunque pol vince il premio per la squadra + migliorata

ah ci voleva una squadra fortissima? vi avrei battuto anche io in scioltezzaazazel ha scritto: Esatto...avevo visto..il solito culo di quello là...
Noi usciamo con mestizia, però va dato onore ad all3n, che ha veramente una squadra fortissima e ci ha battuto con ampio merito
therussianrocket ha scritto: ah ci voleva una squadra fortissima? vi avrei battuto anche io in scioltezza
hai già cominciato il tuo giochino?darioambro ha scritto: vediamo se gli ultimi acquisti pagano :gazza:
quindi questo cambia metà squadra durante i po ? :paper:azazel ha scritto: hai già cominciato il tuo giochino?
polpaol ha scritto: quindi questo cambia metà squadra durante i po ? :paper:
Ma goditi i Jets invece di rompere i coglioni con sto continuo taglia e cuci!darioambro ha scritto: guarda che lo puoi fare anche te, se ho bisogno di uno SP lo prendo, ho dovuto rilasciare sia Morneau che Soriano, mi servono SB ho preso Matsui apposta.
tieni conto che per non fare cambiamenti la domenica durante la stagione ho perso due partite dopo aver domninato tutta la settimana, ora non ci ricasco.
ci credo, ce l'ho io Maine :roll:darioambro ha scritto: e dire che volevo prendere Maine e rilasciare Smoltz, ma ho tralasciato...
therussianrocket ha scritto: ci credo, ce l'ho io Maine :roll: