Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ASB & NBA Mag

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
MC#9
Newbie
Newbie

Re: ASB & NBA Mag

Messaggio da MC#9 » 02/07/2009, 3:40

Trinidadetobago ha scritto: non sarà ne l'uno ne l'altro...ma ci lavoriamo davvero con cura...fateci sapere....

Immagine

http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_8" onclick="window.open(this.href);return false;

Il nuovo Numero di Stars 'N' Stripes
All'interno:

La Trade: Lebron ci prova con Shaq.
La trade: Vincredible's come back.
Il personaggio: 'Big Phil' la storia di coach Zen
Il Draft: Al microscopio le prime trenta chiamate
La parata: La festa di LA per i Lakers
La squadra: Detroit, è ora di ricominciare
Made In Italy: Sciopero e mercato
On the Road: Welcome to Denver

Già visto,piacevolissimo,dovreste trovare una soluzione per renderlo cartaceo :applauso:

MagicVit
Newbie
Newbie

Messaggio da MagicVit » 17/09/2009, 9:34

Finalmente oggi è uscito NBA Riv. Uff.: bella lì, la Cover Story è su Billups, delle mitiche "pepite"!!  :D :D  :metal:

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 17/09/2009, 21:41

Sto leggendo ASB attualmente in edicola: molto ben fatto, e i compiti delle vacanze e una comoda tabella con tutti i movimenti di mercato, il tipo di lavori che m'intriga davvero tanto. Anche lo speciale, nonostante quel pò di retorica che non puoi trattenere quando cavalchi delle top three o top five, è stato davvero di piacevole lettura.

Ma in alcuni casi non si può non dire (cit. riadattata): "Ragazzi, ma quanto è simpatico Gotta? E' quasi contagioso!"
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 17/09/2009, 21:54

ASB era ottimo quando ancora non esisteva internet, adesso ha la stessa utilità di un Recalcati per la nazionale italiana
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 17/09/2009, 22:03

jayone ha scritto: ASB era ottimo quando ancora non esisteva internet, adesso ha la stessa utilità di un Recalcati per la nazionale italiana

parzialmente d'accordo..se i servizi continuano ad essere questi(notizie attingibili ovunque),se si da spazio ai grafici con le stats di tutte le partite (assurdo...ma chi le legge  :naughty: )solo per occupare spazi altrimenti vuoti beh..hai ragione al 100%

ma ricordo ,anni or sono, descrizioni sulle varie città con i legami intrinseci di queste con il basket..ripartendo da questo,da una maggiore attenzione all'area commento tecnico su squadre ,giocatori,opinioni celebri(il non piu tanto brillante peterson può anche andare bene,ma inserire,che ne so un buffa-reinserire a onor del vero,un tranquillo-che già è accasato con dt e nba ru-o che ne so un pozzecco o cmq qualcun altro che può avere qualcosa da raccontare),descrizioni tecnich di giochi ,schemi ecc ecc

il cartaceo può ancora comunicare molto,anche in tempi di globalizzazione come questi..bisogna solo saperlo usare..che il guerin sportivo,purtroppo solo calcistico,possa fare da esempio
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/09/2009, 4:34

guglielmo ha scritto: parzialmente d'accordo..se i servizi continuano ad essere questi(notizie attingibili ovunque),se si da spazio ai grafici con le stats di tutte le partite (assurdo...ma chi le legge  :naughty: )solo per occupare spazi altrimenti vuoti beh..hai ragione al 100%

ma ricordo ,anni or sono, descrizioni sulle varie città con i legami intrinseci di queste con il basket..ripartendo da questo,da una maggiore attenzione all'area commento tecnico su squadre ,giocatori,opinioni celebri(il non piu tanto brillante peterson può anche andare bene,ma inserire,che ne so un buffa-reinserire a onor del vero,un tranquillo-che già è accasato con dt e nba ru-o che ne so un pozzecco o cmq qualcun altro che può avere qualcosa da raccontare),descrizioni tecnich di giochi ,schemi ecc ecc

il cartaceo può ancora comunicare molto,anche in tempi di globalizzazione come questi..bisogna solo saperlo usare..che il guerin sportivo,purtroppo solo calcistico,possa fare da esempio

OT, ma nemmeno tanto: per me l'esempio da seguire quando si parla di riviste sportive è senza dubbio il Calcio2000 di Marino Bartoletti, ogni numero era un capolavoro, con grandi storie e grande competenza. Molto superiore all'attuale Guerin Sportivo. Ah, e ci scriveva anche Gotta... quel Gotta che adesso ha rilanciato ASB, che stava diventando (era diventata?) una rivista inutile prima del suo approdo...

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 18/09/2009, 13:22

alessio14 ha scritto: OT, ma nemmeno tanto: per me l'esempio da seguire quando si parla di riviste sportive è senza dubbio il Calcio2000 di Marino Bartoletti, ogni numero era un capolavoro, con grandi storie e grande competenza. Molto superiore all'attuale Guerin Sportivo. Ah, e ci scriveva anche Gotta... quel Gotta che adesso ha rilanciato ASB, che stava diventando (era diventata?) una rivista inutile prima del suo approdo...

Bartoletti è un grandissimo giornalista  :notworthy:
Se ti riferisci ai miei commenti su Gotta, sappi che ero infastidito dal suo egocentrismo e dall'abuso di prime persone singolari.

Il cartaceo può dire la sua per i playbook (qui vince la ufficiale NBA) per le interviste (di poco la ufficiale), per le opinioni celebri e per i pezzi in cui si dà ampio spazio alla classe dei giornalisti (tipo i ritratti di Chiara Zanini). Nei Giganti del basket si trova un mix di opinioni celebri e tattica approfondita: irraggiungibili per Internet.

Infine, ho un debole per le analisi globali, ordinate e approfondite: averle in cartaceo per rileggerle in futuro non ha prezzo. Esempi: prospetti dei rookie, i "compiti delle vacanze" di quest'ASB, il racconto del Draft, la storia delle finali tra Lakers e Celtics con il quintetto dei più forti di sempre di queste squadre (Ufficiale NBA post-finals dell'anno scorso).
Immagine
-Chi è?

alessio14
Senior
Senior
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/09/2009, 14:16

fracas513 ha scritto: Bartoletti è un grandissimo giornalista  :notworthy:
Se ti riferisci ai miei commenti su Gotta, sappi che ero infastidito dal suo egocentrismo e dall'abuso di prime persone singolari.

Il cartaceo può dire la sua per i playbook (qui vince la ufficiale NBA) per le interviste (di poco la ufficiale), per le opinioni celebri e per i pezzi in cui si dà ampio spazio alla classe dei giornalisti (tipo i ritratti di Chiara Zanini). Nei Giganti del basket si trova un mix di opinioni celebri e tattica approfondita: irraggiungibili per Internet.

Infine, ho un debole per le analisi globali, ordinate e approfondite: averle in cartaceo per rileggerle in futuro non ha prezzo. Esempi: prospetti dei rookie, i "compiti delle vacanze" di quest'ASB, il racconto del Draft, la storia delle finali tra Lakers e Celtics con il quintetto dei più forti di sempre di queste squadre (Ufficiale NBA post-finals dell'anno scorso).

Beh, è normale che il carteceo abbia tutt'altro tipo di fascino: non c'è cosa più bella di prendere un numero vecchio a caso di di ASB o qualsiasi altra rivista a caso dalla mia collezione (ormai abbondante) e portarmelo al cesso oppure a pranzo.

Ah, Chiara è bravissima, complimenti!

fracas513
Rookie
Rookie

Messaggio da fracas513 » 18/09/2009, 14:45

alessio14 ha scritto: Beh, è normale che il carteceo abbia tutt'altro tipo di fascino: non c'è cosa più bella di prendere un numero vecchio a caso di di ASB o qualsiasi altra rivista a caso dalla mia collezione (ormai abbondante) e portarmelo al cesso oppure a pranzo.

Ah, Chiara è bravissima, complimenti!

Al cesso sempre, sul treno anche, ma a pranzo?  :forza:
Immagine
-Chi è?

alessio14
Senior
Senior
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/09/2009, 15:16

fracas513 ha scritto: Al cesso sempre, sul treno anche, ma a pranzo?  :forza:

Alla sinistra del piatto. Ho iniziato con il Topolino, è un'abitudine che mi porto dietro sin da bambino...

fracas513
Rookie
Rookie

Messaggio da fracas513 » 18/09/2009, 15:34

alessio14 ha scritto: Alla sinistra del piatto. Ho iniziato con il Topolino, è un'abitudine che mi porto dietro sin da bambino...

Me l'hanno fatta passare  :gogogo:

Io in bagno ho cominciato col Topolino  :forza:
Immagine
-Chi è?

alessio14
Senior
Senior
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/09/2009, 15:35

fracas513 ha scritto: Me l'hanno fatta passare  :gogogo:

Io in bagno ho cominciato col Topolino  :forza:

Per me era troppo breve, come lettura, rispetto al tempo di defecazione...  :gazza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/09/2009, 2:53

jayone ha scritto: ASB era ottimo quando ancora non esisteva internet, adesso ha la stessa utilità di un Recalcati per la nazionale italiana
Povero Charlie  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

fracas513
Rookie
Rookie

Messaggio da fracas513 » 23/09/2009, 16:20

Allora: NBA official di questo mese. Confronto STAT Bosh

Non commento sul risultato, che andrei solo OT e non vale la pena di scatenare l'inferno in un topic tranquillo come questo.

Lasciatemi solo fare simpaticamente un paio di riflessioni sul modo in cui li confrontano.

Come al solito cinque categorie.

Punti: discorso esclusivamente statistico, vincitore Stoudemire. Discorso esclusivamente statistico. Ci può stare, eh, ma devi rimediare facendo girare il cervello nelle altre categorie.

Gestione in campo: "Anche se Amar'e tutto sommato non tratta male la palla, non rischierete mai di confonderlo con CP3 (o Lamar Odom, per rimanere nel suo ruolo)". Grrr.  "E anche se a Chris Bosh nessuno chiederà mai di giocare da point forward, è molto meglio di quello che si pensi nel passare la palla, limitare le perse e crearsi i propri tiri".

Allora: non sta scritto da nessuna parte che "Un giocatore a cui nessuno chiederà mai di giocare da point forward tratta la palla meglio di uno di cui si dice che non verrà mai confuso con CP3 per trattamento di palla" Perchè sennò tratto la palla meglio di Stoudemire, eh. Direte "Ma Chris Bosh è molto meglio di quel che si pensi nel passare la palla, limitare le perse e crearsi i propri tiri". Di grazia, fatto su Pinco Pallino 'sto discorso non vale niente, perchè non si sa cosa pensa il volgo di lui. Conclusione scontata. Su Bosh vale ancora meno, dato che quello che si pensa di lui rispetto a questi tre punti si sa. (tutto ciò escluso il crearsi tiri da solo, ma se non parte fronte a canestro col primo passo da giocarsi, stile quarto quarto, i risultati sono quelli che sono). E comunque la tesi si dimostra, dai tempi della prima liceo.

"Bosh può essere paragonato a un lungo europeo per come sa battere l'uomo mettendo palla a terra, mentre Stoudemire ha un gioco più tradizionale di post basso". Sticazzi. Puoi intendere che Bosh si crea i tiri meglio, Stoudemire ha bisogno di essere innescato. Puoi intendere.
E comunque un informazione che starebbe leggermente meglio in "Punti". Perchè è più intelligente confrontare due giocatori per la loro efficacia realizativa che per quanto hanno segnato fino ad ora".
Comunque questa affermazione, che poteva tranquillamente essere sostituita da "Bosh ha un naso più estetico" danno la vittoria al vecchio CB.

Difesa: difficile valutare, prendono come metro di paragone i grandi lunghi. Tim Duncan, che ha sempre banchettato contro Stat, è stato leggermente più contenuto da Bosh. Mi ruba l'osservazione successiva: "Forse la penseremmo diversamente se cambiassero conference e avversari ,ma per ora diciamo CB4". Leggi: sono in ritardo con i tempi di consegna, una sentenza la devo pur sputare e comunque la vita è ingiusta così". Peccato che l'unica frase sensata del punto 3 è in totale controtendenza con le altre.

4: Sotto pressione. Vi dico solo che il vincitore è Bosh. Ma anche no, perchè sapere come lo eleggono vincitore è davvero comico.
"A nessuno di loro due si chiederà mai di vincere la partita con una tripla decisiva". Il solito clichè. Ma allora, penso, la mia guardia è più forte di loro sotto pressione, no? Non mi do il tempo di continuare a pensare, proseguo a leggere. "Ma se di fianco a Stat c'è un doppio MVP come Steve Nash...". Cazzo. La mia guardia è molto più forte di loro. Vabbè, andiamo di indiretto libero, Bosh nell'ultimo quarto ha sempre fatto il suo, realizzano anche canestri decisivi. Qui un esempio lo porta. Ma sono anche 82 partite, eh. Anche se non vuoi lo farai un canestro decisivo in qualche modo. Contro Washington, non solo una delle più deboli, ma la materasso che hanno affrontato più volte, dalla serie "riprova e sarai più fortunato". Però il bello sta in quel "Bosh nel quarto quarto ha sempre fatto il suo". Il motivo principale che fa scoppiare a ridere la maggior parte degli amici sportivi quando si parla di Bosh come clutch-player, lo usa a suggello della sua tesi pro-CB4.

Infine, 5, leadership. Parità assoluta, dai. Quindi c'è ancora bisogno del secondo postulato, quello del doppio MVP. Bosh è più forte perchè è costretto a fare li leader, ovvio. Infine la solita frasina; se Amar'e si muovesse, potrebbe...

:roll:
Immagine
-Chi è?

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 23/09/2009, 19:16

a me la rivista nba non mi sa di niente tante belle immagini e classifiche ma alla fine non c'è scritto una sega,poi alcune cose sembrano scritte da dei principianti.
preferisco di gran lunga asb che sarà meno estetico ma gli articoli sono motlo più belli
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Rispondi

Torna a “NBA”