Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 11/09/2009, 14:40

King Boykins ha scritto: Così facendo ho ottenuto che:
- il 16enne appena pescato si è effettivamente palesato tra i miei giocatori. Lo skill prediction però gli appioppa un bello 0 (zero) per ogni skill, lasciandomi alquanto perplesso :lmao:
- D'Uva viene bellamente ignorato oggi come ieri

Bene ma non benissimo :01:

Allora, D'Uva non te lo vede per via dell'apostrofo... ho dato un'occhiata in global e mi sembra che proprio McAdoo abbia avuto il medesimo problema, immagino debba essere fixato... probabilmente Hatukas può sistemare i singoli casi tramite opportuno PM.
Per quanto riguarda il giovane non saprei... io da oggi non pesco più per questa stagione e quindi non saprei se è un problema generale o no... comunque il sito è ancora in pesante sviluppo...
La brutta notizia è che Hatukas ha intenzione di togliere la Skill Prediction per chi non è supporter... non so quando lo farà ma chi non è supporter forse è il caso che si faccia uno screenshot della situazione ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/09/2009, 14:57

RashardLewis ha scritto: Allora, D'Uva non te lo vede per via dell'apostrofo... ho dato un'occhiata in global e mi sembra che proprio McAdoo abbia avuto il medesimo problema, immagino debba essere fixato... probabilmente Hatukas può sistemare i singoli casi tramite opportuno PM.
Per quanto riguarda il giovane non saprei... io da oggi non pesco più per questa stagione e quindi non saprei se è un problema generale o no... comunque il sito è ancora in pesante sviluppo...
La brutta notizia è che Hatukas ha intenzione di togliere la Skill Prediction per chi non è supporter... non so quando lo farà ma chi non è supporter forse è il caso che si faccia uno screenshot della situazione ;)

Fatto, grazie dell'avviso
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 11/09/2009, 20:01

e che cazzo, neanche il tempo di scoprirlo.  :gazza:

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 12/09/2009, 10:28

OK per la coppa dalla prossima ... per me invece di farne 2 si può provarne a fare 1 con 2 gironi e prime 2 classificate (5 giornate)

Intanto ancora non ho l'amichevole per martedì, per chi volesse Attix Basketball Crew, ID=16951
Intanto lancio un po' di sfide extra playit
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 12/09/2009, 10:56

RashardLewis ha scritto: ...
Intanto un consiglio per tutti: registratevi qui http://www.basketsim.pri.ee/" onclick="window.open(this.href);return false;
...
Ah, prima che lo chiediate, per utilizzarlo dovete impostare il CBPP in basketsim ;)
...
RashardLewis ha scritto: ....
Ricordatevi di cliccare su download CBPP ogni volta dopo ogni allenamento, l'aggiornamento non è automatico ;)

Ma come funge?  :penso:
Ho impostato il CBPP in BS, mi sono registrato mettendo in PW il CBPP ... ma non trovo "download CBPP" e nella lista giocatori non vedo "gnente" (anche nella skill prediction)
Aiuto!!!  :lol2:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 12/09/2009, 11:08

Immagine

hai questa situazione?
We bleed green & gold
Go Sonics!

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 12/09/2009, 13:12

RashardLewis ha scritto: Immagine

hai questa situazione?

Risolto, grazie.
Prima (dopo la registrazione) sotto utente non appariva il comando di download, poi era un po impallato e quando cliccavo sul menù utente apriva per un attimo tutti i menù e li richiudeva all'istante non dandomi la possibiltà di cliccare ... dopo n-mila tentativi sono stato velocissimo e ce l'ho fatta  :01:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 12/09/2009, 14:31

è la terza partita che perdo quest'anno di due. e che cacchio :D
vabbè, abbandonati i sogni promozione credo che mi darò a formazioni sperimentali per gli allenamenti.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 12/09/2009, 15:13

Il programma di allenamento settimanale mi permette di schierare una formazione equilibrata (niente PF che giocano play o simili :D) penso per la prima volta in stagione.

104-48

Record per vittoria più ampia (ma non per punti segnati né per punti ricevuti)

Super prestazioni di bla bla bla bla tanto era un bot è inutile stare li a gasarsi.
Ci tengo però a sottolineare che Saveria non giocava.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 12/09/2009, 19:24

Giornata così e così per me
Gioco contro l'ultima in classifica senza tattiche e a 2 minuti dalla fine si sta profilando una partita da record grazie al +72... purtroppo il manager dell'altra squadra (che si logga una volta ogni 10 giorni schierando sempre una squadra con i migliori in panca) schiera solo 2 giocatori tra le riserve e alla fine vinco per WO... quei 72 punti di differenza canestri potrebbero essere rilevanti a fine stagione...

Inoltre la terza in classifica (quelli che ho scavalcato la scorsa settimana) vince contro la prima e mi resta attaccata... Avrei preferito che vincesse la prima... ora la classifica è questa:

1 FBC racing team 17-3 1582 1040 542 37
2 Cremona Sonics 16-4 1585 1146 439 36
3 we are homeless 16-4 1538 1148 390 36

io sto a una vittoria dalla prima che però ha una differenza canestri abissale rispetto a me e tra qualche settimana ci giocherò contro... perdendo ho ricche possibilità di arrivare terzo a fine stagione, se vinco non penso mi servirà per arrivare primo... ecco perchè la sconfitta di oggi di FBC è una brutta mazzata.
Spero accada qualche risultato a sorpresa, il mio calendario a parte quella partita, è il migliore delle tre...
We bleed green & gold
Go Sonics!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/09/2009, 19:20

Ceduti i miei 22enni (la "seconda" G e la seconda AP/AG).........

Preso questo ( acirca 850.000) che diventerà la mia seconda scelta in Ag e su cui mi pare facile tirare su uno discreto e discretamente competitivo per la probabile (sgrat) terza.

Mi manca solo l'acquisto della seconda G giovane e futuribile, per adesso Amir che idealmente sarà il 12simo, va più che bene a fare la riserva.
Considerando che c'è il veteranissimo Gugliemi a presidiare in caso di infortuni.

eccolo qua;
40 Tomás Sarabia (1649857)
Nazione: Spain
Carattere: attento
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 105 kg (232 lb)
Stipendio: 23.879 € / settimana
Valore stimato: 785.069 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Marceau's Submarine

Possesso: patetico Velocità: misero
Passaggio: scarso Dribbling: terribile
Rimbalzo: incredibile Posizione: grandioso
Tiro: grandioso Tiri liberi: decente
Difesa: buono Impegno: eccellente
Esperienza: patetico Stanchezza: 1%

che dite?
Ultima modifica di dreamtim il 14/09/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 14/09/2009, 20:04

dreamtim ha scritto:
che dite?

Che è lento. Ma giovine e gran lavoratore, si può rimediare. E per il prezzo mi sembra una gran presa, ma non sono attendibile: sarà un annetto (reale) che non compro 20enni :D

Poco fa invece un neo iscritto si è comprato la mia pescata, un 16enne con Σ49 e WR 9 da 200.000 di EV. Per ben 3000 :forza:
Spiace (oltre che per i pochi soldi) perché le pescate con etica del lavoro le tengo volentieri, ne ho tre in squadra, ma questo era pure egoista e il più scacio dei miei 15enni tra una stagione se lo mangia.
Ultima modifica di King Boykins il 14/09/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 14/09/2009, 22:45

@KB: eh, immaginavo infatti... giocatori come questo vengono snobbati in questo punto della stagione, anche se onestamente pensavo che  soldi della pescata li facevi...

@Drimme: per quel prezzo è buono. Il carattere è il migliore per il ruolo insieme ad aggressivo, certo come dice KB deve migliorare in velocità e passaggio. Se non hai altri più giovani da allenare tra i lunghi mi sembra palese fare una stagione alternata tra queste due skill. Al limite può anche fare l'ala piccola per via di quel 10 al tiro ma difetta troppo di dribbling per il ruolo.

Intanto ho proposto il greco all'allenatore U18 greco ma in effetti dimenticavo che la grecia è uno squadrone in BS e il mio player è un po' troppo scarso e mi ha detto che per il ruolo deve avere almeno 72, lol... lui ne ha 63 :fischia:... ma per me va benone, potrebbe diventare la mia SF per una decina di season :P
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 15/09/2009, 0:12

RashardLewis ha scritto: @KB: eh, immaginavo infatti... giocatori come questo vengono snobbati in questo punto della stagione, anche se onestamente pensavo che  soldi della pescata li facevi...

Eh ho pensato in effetti di metterlo a 80.000 o 50.000 o simili, ma fondamentalmente non mi andava di sbattermi poi a rimetterlo in vendita se fosse rimasto invenduto e un centomila in più o in meno non mi cambiano certo la vita, se penso che tra un 2-3 stagioni rivendo quasi tutta sta massa di 15enni che mi ritrovo per palate su palate di milioni.

RashardLewis ha scritto: Intanto ho proposto il greco all'allenatore U18 greco ma in effetti dimenticavo che la grecia è uno squadrone in BS e il mio player è un po' troppo scarso e mi ha detto che per il ruolo deve avere almeno 72, lol... lui ne ha 63 :fischia:... ma per me va benone, potrebbe diventare la mia SF per una decina di season :P

Fatta anche io una figura simile, mi sembra con un PF/C turco...
Ricevetti in risposta un perentorio "we have better and younger palyers" o qualcosa di simile :metal:
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 15/09/2009, 19:35

E anche il quinto turno di coppa sarà fuori casa. Cinque su cinque!
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”