Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bobcats - MJ Rules

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Re: Bobcats - Il duro ritorno alla realtà!

Messaggio da Ciombe » 21/05/2009, 15:06

jayone ha scritto: la situazione a charlotte non è bellissima però tutto può succedere, i playoffs devono arrivare il prossimo anno a tutti i costi!

io credo che se il gruppo rimane intatto, ce la possiate fare il prossimo anno.

Diaw e Bell hanno portato molta esperienza e leadership a un gruppo giovane.
Felton e Wallace sembrano essere entrati nelle grazie di Larry Brown ed hanno capito i dettami della right way.
Okafor finalmente ha capito che se vuole giocare in NBA lo deve fare da centro e cmq è un giocatore affidabile se gli si chiede di difendere e ogni tanto mettere punti sicuri.
Il quintetto ha le carte in regola per fare bene, la panca con i vari Augustin e mettere punti veloci, Radma (usato come jolly da 3 o da 4 per sfruttarne il tiro e i cm) e Diop è discreta.
mancano a mio avviso una guardia con punti nelle mani e un 4/5 anch'egli con punti nelle mani.

Per voi il sogno bagnato dovrebbe essere Mike Miller, guardia con stazza, tiro, intelligenza e Zio Dice, che farebbero fare un bel salto di qualità, in prospettiva PO a questo gruppo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 21/05/2009, 23:32

Squadra che probabilmente si giocherà il 7-8 posto

Questa estate non penso faranno grandi cambiamenti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 23/05/2009, 15:00

L'azionista di maggioranza dei Bobcats Bob Johnson vuole vendere la sua parte.

Recentemente Johnson ha assunto una banca di investimenti per aiutarlo a vendere Charlotte.

Lo scorso mese il presidente ha detto al News & Observer che aveva intenzione di vendere a Michael Jordan, azionista di minoranza, la sua parte di azioni mentre negli ultimi giorni Johnson si è messo alla ricerca di nuove acquirenti.

"Vuole vendere perché non ha più passione per il gioco" ha detto una fonte.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/23" onclick="window.open(this.href);return false; ... bcats.html

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 30/05/2009, 12:26

Stavo leggendo che la società sarebbe interessata a scegliere più in alto per porarsi a casa il figlio di Dell :truzzo:
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 29/06/2009, 14:11

Presentati i due nuovi arrivi dal draft, Gerald Henderson e Derrick Brown.

E si profila un cambio di proprietà:
Una cordata con a capo l'ex presidente dei Rockets, George Postolos ha iniziato dei colloqui per comprare i Bobcats.
Postolos ha aiutato Houston ad avere la nuova arena e gli utili della franchigia sono schizzati da 166 a 422 milioni di dollari nei suoi 7 anni e mezzo ad Houston.
Postolos ha rifiutato di commentare le news su Charlotte ma quando lasciò i Rockets nel 2006 disse che gli sarebbe piaciuto tornare nella NBA.
"Potrei essere parte di un gruppo proprietario di una franchigia NBA" ha detto tre anni fa. "Potrebbe essere una cosa bella. E' sempre stato un mio sogno. Non è facile però che ciò accada".
Anche Michael Jordan, socio di minoranza, ha detto di voler creare una cordata che prenda possesso dei Bobcats.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... bcats.html

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 28/07/2009, 2:14

Via Okafor, arriva Chandler: trade in via di definizione, ma al 99% si farà...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 28/07/2009, 9:34

fonte?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 28/07/2009, 10:15

lele_warriors ha scritto: fonte?
http://www.nba.com/2009/news/07/27/horn" onclick="window.open(this.href);return false; ... html  :gazza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 28/07/2009, 11:39

DH-12 ha scritto: http://www.nba.com/2009/news/07/27/horn" onclick="window.open(this.href);return false; ... html  :gazza:

grazie

l'avevo trovata  :gogogo:

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Bobcats - Addio Emeka!

Messaggio da Tostau » 02/08/2009, 19:26

tiro su un po' il topic per chiedere chiarimenti sulla trade: l'unico motivo è stato economico giusto? se non sbaglio Chandler scade prima di Emeka. Sportivamente parlando è un peccato, Okafor secondo me è un bel giocatore, monodimensionale ma interessante, mentre chandler se non sbaglio è in grosse difficoltà fisiche
Immagine
Buffologo da quando mio padre fece il primo abbonamento a Tele+, dopo aver letto BlackJesus mi definisco Buffista (praticamente ovviamente)

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 12/08/2009, 14:55

Bobcats coach Larry Brown has confirmed a report that the club is interested in forward Florent Pietrus.

Non sarebbe una cattiva presa anzi... :gazza:
Immagine

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 12/08/2009, 17:10

jayone ha scritto: Bobcats coach Larry Brown has confirmed a report that the club is interested in forward Florent Pietrus.

Non sarebbe una cattiva presa anzi... :gazza:
So che la partita con l'Italia l'ha fatto sembrare un giocatore eccezionale, ma ti giuro che non è così!
l'anno scorso ho visto TuTTe le partite del Pamesa Valencia e Florent è sempre stato un giocatore di hustle, con carattere e discreto, non buono, in difesa(ma con preoccupanti amnesie), ma assolutamente limitato in attacco: quest'anno non arrivava ai 4 punti di media!
Davvero, non è in grado.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 12/08/2009, 20:00

Bonner ha scritto: So che la partita con l'Italia l'ha fatto sembrare un giocatore eccezionale, ma ti giuro che non è così!
l'anno scorso ho visto TuTTe le partite del Pamesa Valencia e Florent è sempre stato un giocatore di hustle, con carattere e discreto, non buono, in difesa(ma con preoccupanti amnesie), ma assolutamente limitato in attacco: quest'anno non arrivava ai 4 punti di media!
Davvero, non è in grado.
dicesi lo stesso per Ben Wallace versione italiana ma giocatori così' fisici in NBA in un modo o nell'altro secondo me riescono a fare la differenza molto più che in europa
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2009, 20:11

Mah...ho i miei dubbi....sinceramente. :nonsa:
A me anche contro l'Italia è parso un mediocre, al tiro soprattutto.
Immagine

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 13/08/2009, 12:57

Edit: doppio post.
Ultima modifica di Bonner il 13/08/2009, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”