A parte gli scherzi ottimo

The Answer Palermitano ha scritto: ma perchè ho quella Password ? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte gli scherzi ottimoÂ![]()
The Answer Palermitano ha scritto: Con il nuovo sito il DB sarà quindi inutile? Ed i movimenti saranno fatti direttamente la oppure sempre qua nel forum (tipo apertura di aste).
Tranquillo Vic, la prima volta che lo becco su msn ci penso io in chat..Vicram ha scritto:
P.S. 2 Ci sarebbe da tradurre anche la mail di invito che vi è arrivata. Quella magari mandatemela via PM. Grazie.
Ma a quanta gente l'ha chiesto? L'ha chiesto pure a me!Âbure ha scritto: Tranquillo Vic, la prima volta che lo becco su msn ci penso io in chat..
l'ho sentito anche ieri.. qualche giorno fa mi aveva beccato lui kiedendomi qdo sarebbe cominciato il draft..
Hobbit83 ha scritto: Ma a quanta gente l'ha chiesto? L'ha chiesto pure a me!Â
kachlex ha scritto: le password sono state scelte "a caso" da me e da Vicram (cui voi inconsciamente avete dato la vostra fiduciaÂ). Per ora tenetevi quella, in futuro vedremo :gazza:
bure ha scritto: :paper:
Kax, avete usato x tutti il 69?
è solo una piccola, infinitesima parte :gazza:kachlex ha scritto: ora pero' hai rivelato la tua :gazza: