Dino N ha scritto:
Questo dissi e lo ripeto.
Lo scambio, avrebbe cambiato poco le sorti del campionato e lo riconfermo. Come riconfermo il resto.
Oden era un fantafattore ed andava capitalizzato molto meglio, ma da li a parlare di tanking ce ne passa. Commisero solo una grossa vaccata figlia anche del fatto che tradare non è semplice in questa dinasty, e quindi anche trovare offerte non è cosa scontata, cosa che mi pare dica anche tu.
Fu una grossissima vaccata e dopo un anno che io reputo di tanking (1-55) avrebbero dovuto andare prepotentemente per il titolo anche se gli infortuni non hanno aiutato e quando hai 25 milioni bloccati in infortuni facile facile non è. Tengo a precisare cmq che non mi risulta di aver criticato lo scorso anno come annata di tanking cosa che invece ho fatto e faccio per quella di due anni fa... o meglio facevo, da adesso in poi non torno piu sull'argomento fiducioso che la regola troverà un equilibrio.
Dal canto mio non sono sicuro ora come lo ero allora che ci siano grosse basi per il futuro di Los angeles.
Però queste tim, sono solo ed esclusivamente opinioni mie. Non si parla di tanking, si parla di errori in trade secondo il mio punto di vista. Esattamente come loro o tu o chi vuoi potrebbe giudicare errori alcune mie firme, chiedere ad esempio a fazz cosa ne pensa di gerald green  :lol2:.
Di certo non parlai di caccia alle streghe e di campionato condizionato. Non lo pensavo ed ebbi tra l'altro ragione visto che il titolo è andato a detroit.
Che poi io abbia condito il post è semplicemente dovuto al fatto che ogni tanto io e luca ci divertiamo a scornarci o perlomeno io mi diverto  :lol2:.
Non parlo di postato, parlo di privato.
E le parole che hai usato furono ben più dure.
E all'epoca eri uno dei più moderati.
Tutto qua e ricordo gente molto più nera per questi scambi. Persino di me.
Solo, sai cosa, non hanno postato e hanno fatto male.
Perfino Pinno ti fa notare che la trade conley messa cosi era mero tanking e non essendoci stati altri movimenti, tankig resta.
Il resto è fuffa.
Le scelte che ha adesso a gennaio che fine fanno? mi pare questione sensata, farà lo stesso?
Se poi mi posti che Oden lo dovevano gestire meglio e che tanto Dallas era forte uguale, significa che vabbene regalare potenziali maxisteal perchè era una buona forte in partenza? boh.
Non accantonerei nemmeno il fattore fortuna sulla questioen titolo, che sia andato a dx o sx non cambia le cose.
Minimamente.
No alla caccia alle streghe, però vacci piano con le mani di vernice.
Tanto Luca ha già fatto capire che finchè il regolamento nn lo dice chiaramente lui se crede tanka. O si tiene un filo sopra se serve, giusto?
che gli devo dire, facendo cosi la mette in saccoccia ai ricostruttori occasionali, fattore un filino triste,
io sono il primo edonista, ma qua un pò si esagera.
ribadisco la mano tesa, basta nn verniciare troppo le cose però.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).