Luca10 ha scritto:
Peraltro faccio notare che LV - nulla contro di loro o altri eh, sono numeri che possono vedere tutti - l'anno scorso ha chiuso con 5W, vale a dire un totale di 16 in tre anni; meno di quelle che noi abbiamo fatto solo nell'ultimo anno. E nella Pacific quattro squadre su cinque hanno finito con meno vittorie di noi - con Phoenix che fa 22 vittorie in due anni, una in più delle nostre 21, ma con un trend calante - decidendo di ricostruire (non fare tanking, perchè il vero termine da usare è ricostruire) ben prima di noi ed addirittura quando qualcuno era in testa alla division. Ma hanno fatto benissimo, sia chiaro, hanno capito che non avevano chances nell'immediato ed hanno costruito per qualcosa di duraturo invece di una comparsata senza lasciare il segno.
Ed aggiungo una nota sul cosidetto "caso Oden": lo zio Greg come altri giocatori erano stati comunicati ufficialmente come cedibili; tante squadre hanno fatto offerte e noi abbiamo scelto la migliore. Se la migliore era 2 noccioline evidentemente le altre erano 1 nocciolina. Ma forse due noccioline non erano perchè Dallas, senza dubbio la migliore squadre nell'arco della stagione, poi il titolo non l'ha vinto e dubito che Oden nella serie finale sia andato anche solo a punteggio più di 1 o 2 volte, figurarsi spostare qualcosa!
Per cui mi viene da pensare....sarà forse che invece che il tanking a qualcuno qui da fastidio che noi stiamo costruendo - e speriamo di aver già concluso il processo di costruzione - qualcosa di duraturo di alto livello? Perchè l'anno dell'1-55 non mi sembra di aver sentito tutti questi strazi eh!
Chiariti questi punti, e sottolineato che le nostre scelte possono anche non essere sempre le migliori o comunque esatte al 100% - o anche solo quelle che farebbe la maggioranza - ma essendo le nostre e riguardando la nostra squadra devono essere accettate e rispettate come tali da tutti visto che noi non mettiamo bocca nelle scelte altrui nè tantomeno violiamo il regolamento (e sicuramente siamo tra le squadre più attive e disponibili sia sul mercato sia per quanto riguarda dichiarazioni punteggi ed altro, e sfido chiunque a contraddirci), direi che è stato puntualizzato tutto necessitava e su questo argomento non ci torneremo più. Se qualcuno lo farà sarà per dare aria alla bocca e far credere quella che è la sua visione della cosa, che però non è la realtà dei fatti.
Su una cosa però ha ragione, una sola;
Nessuno si è fatto sentire e non hai sentito strazi.
Questo è puro vangelo.
Io su LA via pm e msn ho sentito di tutti i colori, postargli contro direttamente ricordo solo io e Ny.
Dirgli due parole, brutto? invece che fare finta di niente come al solito?
fossi LA preferirei cmque la schiettezza, poi de gustibus.
io posto eprsino contro i miei interessi, ma vabbè.
Sulla gestione Oden ormai il velo è steso, ci torni?
a prescindere dalla divina commedia che hai scritto sono due anni che ti ci stanno facendo regole contro.
Nemmeno 12 albatross portano a 1 w in stagione. Due dubbi, Luca, a parte gli scherzi?
fin qua hai solo detto che te ne sbatti, a parte questo post. E lo farai ancora, a allora amen vai con le regole.
Per la tua visione mistica stanno riscrivendo i regolamenti e nn riusciamo a capire come vigilare sulle 2 riserve, felice?
25 righe per giustificare una serie di scelte sbagliate (succede, ci mancherebbe) nn cambiano la realtà delle cose.
Alla fine posso capire un anno (ma non da 1-55) ma tu l'anno scorso facevi i po a prescindere con due trade,
ora ti ritrovi con 645 scelte, bloccando mercato (andate a chiedrgli un pick) e non hai fatto una postseason (per che si gioca a fare?)
per motivi misteriosi. I fatti sono questi, Luca. Io non ho mai visto nella nba squadra con tante scelte, nemmeno in un fanta alla melevisione
E ironia della sorte il regolamento ti viene anche incontro.
Dopo due anni buttati se nn fai i po e non dai 15 w di scarto alla seconda, che senso ha?
e te lo auguro, se ad ovest diventa dura.
Che Poi Oden si sia rotto eccetera, nn mi allargherei, ma vabbè.
Ma dire che la tua gestione "di ricostruzione dà fastidio"
oh, dai :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).