Sine ha scritto: Mr 90% aspetta domani per dare il proprio, insindacabile, verdetto. Ovvero quando avrà preso visione delle date dei suoi esami.
Non fare il menoso su.

Sine ha scritto: Mr 90% aspetta domani per dare il proprio, insindacabile, verdetto. Ovvero quando avrà preso visione delle date dei suoi esami.
Dino N ha scritto: Allora.
considerazioni sparse.
-piscina.
Il discorso va chiarito. La piscina moooolto piccola ci da possibilità a metà pomeriggio di uscire per il baloncesto. Quella molto grande non ci lascia questa libertà (a Crema ne abbiamo una non male davvero di piscina con vasca con onde ed ettari di prati). Se si vuole la palla a spicchi ci si deve accontentare di cio che si trova e potrei vedere di rintracciarne qualcun altra nei dintorni. Se invece si vuole non giocare a baschetball allora possiamo andare in quella di Crema. Ma sarebbe triste in quanto meni non effettuare la classica visita al sacro campo del cus.
-X Dida.
Malgrado sia dimagritissimo e possa sfoggiare una figura alla Derek Zoolander, dubito io starò in piscina. Di certo non tutto il pomeriggio. Quindi, se ti va di venire, la giornata la si passa insieme cmq ma in altri lidi attendendo il match di pallacanestro e la cena serale. Ovviamente sei ospite a villabacilla (casa mia).
-Tennis.
Non so da dove sia uscita sta cosa del doppio ma non ho intenzione di organizzare nulla del genere. "No per nulla per nulla per nulla no". (cit.)
-Andrà deciso dove mangiare la sera perchè una volta ogni tanto eviterei la pizzeria la Panera.
to be continued...
EDIT:
-Se non viene Gustavo non ci sarò nemmeno io...
Alicon ha scritto:
D) E' bello sapere che i nuovi abbiamo più voce in capitolo degli storici del CUS Â :naughty:
dai, venite!!!hispanico82 ha scritto: Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.
Tutto questo lo saprò solamente più avanti, quindi non mi segno in nessuna data. Naturalmente, solo se c'è il basket. Â :gazza:
hispanico82 ha scritto: Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.
Tutto questo lo saprò solamente più avanti, quindi non mi segno in nessuna data. Naturalmente, solo se c'è il basket. Â :gazza:
hispanico82 ha scritto: Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.
IL Poz ha scritto: Preciso che il doppio di tennis non ci sarà, al CUS ci sarà l'organizzazione e partirà la sfida come ogni CUS che si rispetti
Basket si, sempre. Piuttosto si va nella solita piscina storica, no problem.
Alicon, lascia parlare il safebetto, l'è un brav bagaj, un po' niubbo ma ha stile.
Emmanuelle ha scritto: dai, venite!!!![]()
![]()
dreamtim ha scritto: il basket ce lo daranno, ce lo daranno. :gazza:
Alicon ha scritto: Ti aspetto dal benzinaio.. :gazza: