Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Messaggio da SafeBet » 08/06/2009, 15:41

Sine ha scritto: Mr 90% aspetta domani per dare il proprio, insindacabile, verdetto. Ovvero quando avrà preso visione delle date dei suoi esami.

Non fare il menoso su. :cheer:

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 08/06/2009, 15:50

Allora.

considerazioni sparse.

-piscina.
Il discorso va chiarito. La piscina moooolto piccola ci da possibilità a metà pomeriggio di uscire per il baloncesto. Quella molto grande non ci lascia questa libertà (a Crema ne abbiamo una non male davvero di piscina con vasca con onde ed ettari di prati). Se si vuole la palla a spicchi ci si deve accontentare di cio che si trova e potrei vedere di rintracciarne qualcun altra nei dintorni. Se invece si vuole non giocare a baschetball allora possiamo andare in quella di Crema. Ma sarebbe triste in quanto meni non effettuare la classica visita al sacro campo del cus.

-X Dida.
Malgrado sia dimagritissimo e possa sfoggiare una figura alla Derek Zoolander, dubito io starò in piscina. Di  certo non tutto il pomeriggio. Quindi, se ti va di venire, la giornata la si passa insieme cmq ma in altri lidi attendendo il match di pallacanestro e la cena serale. Ovviamente sei ospite a villabacilla (casa mia).

-Tennis.
Non so da dove sia uscita sta cosa del doppio ma non ho intenzione di organizzare nulla del genere. "No per nulla per nulla per nulla no". (cit.)

-Andrà deciso dove mangiare la sera perchè una volta ogni tanto eviterei la pizzeria la Panera.

to be continued...

EDIT:

-Se non viene Gustavo non ci sarò nemmeno io...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 08/06/2009, 16:00

Dino N ha scritto: Allora.

considerazioni sparse.

-piscina.
Il discorso va chiarito. La piscina moooolto piccola ci da possibilità a metà pomeriggio di uscire per il baloncesto. Quella molto grande non ci lascia questa libertà (a Crema ne abbiamo una non male davvero di piscina con vasca con onde ed ettari di prati). Se si vuole la palla a spicchi ci si deve accontentare di cio che si trova e potrei vedere di rintracciarne qualcun altra nei dintorni. Se invece si vuole non giocare a baschetball allora possiamo andare in quella di Crema. Ma sarebbe triste in quanto meni non effettuare la classica visita al sacro campo del cus.

-X Dida.
Malgrado sia dimagritissimo e possa sfoggiare una figura alla Derek Zoolander, dubito io starò in piscina. Di  certo non tutto il pomeriggio. Quindi, se ti va di venire, la giornata la si passa insieme cmq ma in altri lidi attendendo il match di pallacanestro e la cena serale. Ovviamente sei ospite a villabacilla (casa mia).

-Tennis.
Non so da dove sia uscita sta cosa del doppio ma non ho intenzione di organizzare nulla del genere. "No per nulla per nulla per nulla no". (cit.)

-Andrà deciso dove mangiare la sera perchè una volta ogni tanto eviterei la pizzeria la Panera.

to be continued...

EDIT:

-Se non viene Gustavo non ci sarò nemmeno io...

Grazie Dinuccio, ma ho un esame il 21 e il 25 inizio a fare la gelatiera volontaria in contrada. Sarà per la prossima.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Messaggio da Alicon » 08/06/2009, 16:03

Buongiorno cari, giusto perchè il lunedì sono notoriamente acido, puntualizzo:

A) Il forumista Alicon1 ti saluta, l'ho visto con tua sorella (cit.)  :cheer:

B) Il forumista Alicon, posta ormai solo nel topic calcistico (il vero trend del 2009) e in quello dei Phoenix Susn, dando vita ad ottimi botta e risposta con Jakala e bypassando Steve Nash (utente amico di POP, nonchè entrambi amici del Poz)  :01:

C) Mi piace sapere che vi riempite la bocca con le parole "doppio a tennis" (e grazie a Dio stavolta vi riempite la bocca solo di parole..maniaci) e non menzionate nè il sottoscritto nnè il Pas :caghette:  :mirror:

D) E' bello sapere che i nuovi abbiamo più voce in capitolo degli storici del CUS  :naughty:

E) Nel caso venga Dida, per noi un piacere ed un onore, Sloan lo tengo io.

F) L'importante è Dino N.

G) Logicamente non pensiate che la serata finisce appena finita la cena.
Intestini permettendo.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 08/06/2009, 16:08

Alicon ha scritto:

D) E' bello sapere che i nuovi abbiamo più voce in capitolo degli storici del CUS  :naughty:

sono giovini e non sono parte del CUS. I cavalieri originali sono quelli punto e basta, loro vengono solo in visita.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 08/06/2009, 16:11

A fine mese, confermando il piano ferie gli altri colleghi (io nn le fo a luglio-agosto ma strapperò qualche gg qua e là)
provo a confermarmi, magari azzardando una minicolonna romana.

Senza colonna romana, lo stile muore.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/06/2009, 16:16

Il 25 no sicuro, il 18 forse, anche se il giorno dopo ho un bowl di flag in provincia di Mantova.
 ImmagineImmagineImmagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/06/2009, 16:19

Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.

Tutto questo lo saprò solamente più avanti, quindi non mi segno in nessuna data. Naturalmente, solo se c'è il basket.  :gazza:

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 08/06/2009, 16:25

hispanico82 ha scritto: Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.

Tutto questo lo saprò solamente più avanti, quindi non mi segno in nessuna data. Naturalmente, solo se c'è il basket.  :gazza:
dai, venite!!! :01: :01: :01:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 08/06/2009, 16:28

hispanico82 ha scritto: Se le cose vanno in un certo modo, e cioè niente ferie ma solo week end e periodi di 3-4 giorni fuori visto il leggero impegno che attende la coppia hispanica a settembre inoltrato, il Cavaliere del Cus più deprecabile potrebbe farvi visita, stavolta con la corona presidenziale, e bissare lo storico incontro del 2006.

il basket ce lo daranno, ce lo daranno.  :gazza:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Alicon
Rookie
Rookie
45
38

Messaggio da Alicon » 08/06/2009, 16:35

Ti aspetto dal benzinaio..  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 08/06/2009, 16:49

Preciso che il doppio di tennis non ci sarà, al CUS ci sarà l'organizzazione e partirà la sfida come ogni CUS che si rispetti

Basket si, sempre. Piuttosto si va nella solita piscina storica, no problem.

Alicon, lascia parlare il safebetto, l'è un brav bagaj, un po' niubbo ma ha stile.

Alicon
Rookie
Rookie
45
38

Messaggio da Alicon » 08/06/2009, 16:54

IL Poz ha scritto: Preciso che il doppio di tennis non ci sarà, al CUS ci sarà l'organizzazione e partirà la sfida come ogni CUS che si rispetti

Basket si, sempre. Piuttosto si va nella solita piscina storica, no problem.

Alicon, lascia parlare il safebetto, l'è un brav bagaj, un po' niubbo ma ha stile.

Ma caro, lanci il sasso e nascondi la mano come al solito?  :fischia:

E poi io non ho fatto nomi :nonsa:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2009, 16:55

Tranne il 25 le altre date potrei esserci.

Per il resto mi affido agli organizzatori  :cheer:
Hope is a lying bitch

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/06/2009, 17:13

Emmanuelle ha scritto: dai, venite!!! :01: :01: :01:

Ci sto pensando, vediamo come si evolvono le cose  :gazza: